Giovedì 4 ottobre 2007
Moderatore: Moderatore
Giovedì 4 ottobre 2007
Buongiorno,
siamo di nuovo on-line...
Buona giornata a tutti!!! :drunken: :drunken:
siamo di nuovo on-line...
Buona giornata a tutti!!! :drunken: :drunken:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

Buongiorno e finalmente riabilitati!! :cheers:
GIOVEDI 4 OTTOBRE
Nubi in aumento al centronord, Sardegna, ovest Sicilia; piogge su Alpi, Prealpi, Dolomiti, alto Veneto, Friuli, Alto Adige, locali su rilievi liguri, rovesci più diffusi su alpi e prealpi orientali, fino al Trevigiano e Pordenonese. Piogge su alta Toscana sui monti la sera
Sole altrove e temperature in ulteriore aumento;
VENERDI 5
Peggioramento da ovest, molte nubi al centronord e Sardegna, piogge prima su ovest Piemonte, ovest alpi, Sardegna, rilievi liguri est, prealpi venete, ma peggiora su alpi, Prealpi, alte pianure, ValPadana, ovest Emilia, Sardegna a partire dal Sassarese. Rovesci la sera su FiuliVg anche diffusi, piogge diffuse la notte al nord, Toscana, est Sardegna, Tirreno.

Riflessione: Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano il muro è il principio di un evasione.
GIOVEDI 4 OTTOBRE
Nubi in aumento al centronord, Sardegna, ovest Sicilia; piogge su Alpi, Prealpi, Dolomiti, alto Veneto, Friuli, Alto Adige, locali su rilievi liguri, rovesci più diffusi su alpi e prealpi orientali, fino al Trevigiano e Pordenonese. Piogge su alta Toscana sui monti la sera
Sole altrove e temperature in ulteriore aumento;
VENERDI 5
Peggioramento da ovest, molte nubi al centronord e Sardegna, piogge prima su ovest Piemonte, ovest alpi, Sardegna, rilievi liguri est, prealpi venete, ma peggiora su alpi, Prealpi, alte pianure, ValPadana, ovest Emilia, Sardegna a partire dal Sassarese. Rovesci la sera su FiuliVg anche diffusi, piogge diffuse la notte al nord, Toscana, est Sardegna, Tirreno.

Riflessione: Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano il muro è il principio di un evasione.
Ultima modifica di Mr.Pik il 04/10/2007, 10:06, modificato 1 volta in totale.
Ago ha scritto:libra ha scritto:
W i senatori a vita :angryfire: :cussing: :cussing: :angryfire: :angryfire: :cussing: :cussing: :angryfire: :mumum: :mumum: :mumum: :mumum:
ahahahahah....com'è che ti è uscita questa? Ti sei sognato la Montalcini in guepière? :colors:
ihihihih...fai pure il furbo te...COMUNISTA!!!
Maledetta Montalcini... :angryfire: :angryfire: :angryfire: :angryfire: :angryfire:
...invece di morire il valoroso soldato con una famiglia, nostro Signore non poteva richiamare a sè questa maledetta mummia... sarà proprio imbalsamata!!!
...comunque...
Buon pomeriggio... tempo nuvoloso con temperatura intorno ai 25°
Questa mattina sono andato a fare un'altra guida ed ho fatto il famigerato percorso: secondo l'istruttore me la sono cavata benino, però io non sono per nulla soddisfatto, visto che su 3 giri, ben 2 volte all'uscita dell'8 ho dovuto appogiare il piede... la prossima volta cercherò di prendere più velocità in quella maledetta chicane.
Per il resto mi ha detto che mi iscriverebbe già all'esame... :cyclopsani:
Miiinchia ho pensato... di già?
Solo che per il corso che dovrò fare fra un paio di settimane (mediamente gli esami si prenotano una settimana per l'altra) gli ho detto che forse è meglio rimandare di una settimana, così almeno mi alleno meglio su quel maledetto 8.
...comunque l'anteriore della moto è bello pesantuccio... approposito... vi faccio vedere su quale moto sto facendo pratica:

Yamaha Diversion
...invece di morire il valoroso soldato con una famiglia, nostro Signore non poteva richiamare a sè questa maledetta mummia... sarà proprio imbalsamata!!!

...comunque...
Buon pomeriggio... tempo nuvoloso con temperatura intorno ai 25°
Questa mattina sono andato a fare un'altra guida ed ho fatto il famigerato percorso: secondo l'istruttore me la sono cavata benino, però io non sono per nulla soddisfatto, visto che su 3 giri, ben 2 volte all'uscita dell'8 ho dovuto appogiare il piede... la prossima volta cercherò di prendere più velocità in quella maledetta chicane.
Per il resto mi ha detto che mi iscriverebbe già all'esame... :cyclopsani:
Miiinchia ho pensato... di già?
Solo che per il corso che dovrò fare fra un paio di settimane (mediamente gli esami si prenotano una settimana per l'altra) gli ho detto che forse è meglio rimandare di una settimana, così almeno mi alleno meglio su quel maledetto 8.
...comunque l'anteriore della moto è bello pesantuccio... approposito... vi faccio vedere su quale moto sto facendo pratica:

Yamaha Diversion

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

vecchiotta sta moto... io quando ho fatto l'esame, mi fecero usare un hornet 600 , che figata, leggerissimo, manegevolissimo, l'8 infatti lo superai in scioltezza, stesso slalom o frenata nel quadrato..
il mio esami ricordo durò circa 2 minuti... il tempo del giro, l'esaminatore non volle nemmeno fare il giro per strada, considera che quando ho preso la patente A1 già guidavo da circa 6 anni senza patente (in sicilia ovviamente)... :flower:
il mio esami ricordo durò circa 2 minuti... il tempo del giro, l'esaminatore non volle nemmeno fare il giro per strada, considera che quando ho preso la patente A1 già guidavo da circa 6 anni senza patente (in sicilia ovviamente)... :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!

Beato te!kodak ha scritto:vecchiotta sta moto... io quando ho fatto l'esame, mi fecero usare un hornet 600 , che figata, leggerissimo, manegevolissimo, l'8 infatti lo superai in scioltezza, stesso slalom o frenata nel quadrato..
Infatti stamattina quando siamo arrivati in motorizzazione per fare il percorso, stavano effettuando gli ultimi esami: ci sono autoscuole che addirittura hanno versioni di moto da cross, che a vederle mi è pianto il cuore: leggerissime!
Se le vedevo prima, col cavolo che mi iscrivevo a questa!!! :banghead:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Ma io volevo capire una cosa, ragazzuoli: l'esame deve essere fatto sulla moto della Scuola Guida ? Oppure si può fare su una qualunque altra moto ?
Perché, dico.. se Sam ha un amico compiacente che gli permette di fare un pò di pratica con la moto, il giorno dell'esame andrà via liscio pulito preciso come si deve, avendo confidenza col mezzo....
Siccome io sono (scemo) patentato dal 1980, mi sono trovato ad avere conseguito anche la patente per moto senza colpo ferire.... e non conosco le regole per la patente moto. :flower:
Perché, dico.. se Sam ha un amico compiacente che gli permette di fare un pò di pratica con la moto, il giorno dell'esame andrà via liscio pulito preciso come si deve, avendo confidenza col mezzo....
Siccome io sono (scemo) patentato dal 1980, mi sono trovato ad avere conseguito anche la patente per moto senza colpo ferire.... e non conosco le regole per la patente moto. :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Buongiorno Aralia! Buon pomeriggio, anzi!Aralia ha scritto:Buonmeriggioatuttiquanti, qui tempo indeciso, ma io sono decisa a chiedere ferie domani :geek:
Domani ferie ? Bravisssssima! :hello1:
Stamattina il forum s'era un pò impiastrato, era tornato al giorno 23 maggio 2007.... poi però grazie alla segnalazione di Kodak, tutto é tornato regolare.
E così abbiamo saputo che il mitico SteoLib se n'é andato a salutare Minny e Marione, e adesso é in viaggio verso Ago ! :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea