1° mercato di Riparazione

Il fantacalcio - Tutti gli aggiornamenti!!!

Moderatore: Moderatore

Bloccato
Messaggio
Autore
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#16 Messaggio da libra »

Ma, si può restringere il numero dei cambi per ogni mercato ad 1 giocatore per ruolo invece che 2. Ritengo però penalizzante che ad esempio, chi ha comprato ad esempio andrade, non debba rientrare in possesso dei crediti spesi (in + o in - a seconda del rendimento). Qui non si tratta di acquisto sbagliato ma di sfiga. Metti che ti si infortunano 2/3 dei giocatori per cui hai investito maggiormente perchè ci credevi particolarmente...che fai? ti rifai lo zoccolo duro della squadra con 20 crediti???
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#17 Messaggio da bitto »

libra ha scritto:Ma, si può restringere il numero dei cambi per ogni mercato ad 1 giocatore per ruolo invece che 2. Ritengo però penalizzante che ad esempio, chi ha comprato ad esempio andrade, non debba rientrare in possesso dei crediti spesi (in + o in - a seconda del rendimento). Qui non si tratta di acquisto sbagliato ma di sfiga. Metti che ti si infortunano 2/3 dei giocatori per cui hai investito maggiormente perchè ci credevi particolarmente...che fai? ti rifai lo zoccolo duro della squadra con 20 crediti???
secondo il mercato, un giocatore come andrade ora vale poco più di 0, visto che per sto campionato è andato.
idem se un fenomeno, pagato un patrimonio, si rompe i legamenti e smette di giocare fino a settembre, il valore di mercato per quest'anno crolla a 0. e i 50 pagati te li dai comunque in faccia.
certo puo essere importante per chi è in crisi di giocatori: magari si vende un pezzo pregiato per comprare dei rincalzi decenti in altri reparti, ma mi sembra un caso limite.

boh? fantapresidenti, fatevi sotto anche voi!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#18 Messaggio da libra »

bitto ha scritto: secondo il mercato, un giocatore come andrade ora vale poco più di 0,
Non è mica vero sai? quando un giocatore si rompe, il suo valore non crolla improvvisamente ma perde valore nell'ordine di 2/3 crediti per ogni turno...proprio in funzione a quello che ho detto precedentemente io.

Comunque...la mia è solo un'opinione...ci sono altre 8 opinioni da ascoltare...e poi tu sei libero di pensarla come me così come sei libero di sbagliarti


:flower: :flower: :flower:
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#19 Messaggio da bitto »

libra ha scritto:
bitto ha scritto: secondo il mercato, un giocatore come andrade ora vale poco più di 0,
Non è mica vero sai? quando un giocatore si rompe, il suo valore non crolla improvvisamente ma perde valore nell'ordine di 2/3 crediti per ogni turno...proprio in funzione a quello che ho detto precedentemente io.

Comunque...la mia è solo un'opinione...ci sono altre 8 opinioni da ascoltare...e poi tu sei libero di pensarla come me così come sei libero di sbagliarti


:flower: :flower: :flower:
non pensavo che il giocatore perdesse valore così lentamente: pensavo in caso di infortunio grave, fosse una cosa repentina. a differenza invece di prestazioni in campo, che chiaramente hanno bisogno di più turni per concretizzare un cambio di valore di mercato.

bellissima la frase "e poi tu sei libero di pensarla come me così come sei libero di sbagliarti"
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#20 Messaggio da libra »

bitto ha scritto: bellissima la frase "e poi tu sei libero di pensarla come me così come sei libero di sbagliarti"
ihihih...sempre con affetto ovviamente :flower:
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#21 Messaggio da libra »

A proposito di mercato di riparazione: è stata decisa la modalità di esecuzione???

Partendo dal principio che si effettuerà la prossima settimana, in concomitanza con la sosta, io avrei la seguente proposta...che ne dite?

lunedì: messa sul mercato dei giocatori che abbiamo intenzione di vendere, così da avere una panoramica completa di tutti i giocatori a disposizione; i giocatori avranno la valutazione della gazzetta, indipendentemente dal prezzo di acquisto;

martedì: asta coperta

mercoledì: apertura buste ore 10,00.

ore 14,00 ulteriore asta per i giocatori che non siamo riusciti a dacquistare

giovedì: apertura buste ore 10,00;

ore 14,00 (o orario più comodo a tutti) acquisto con la regola del chi prima arriva meglio alloggia.

Venerdì: ore 12,00 chiusura mercato.


Escluderei in maniera assoluta gli scambi; come dissi tempo fa, è antidemocratico: chi effettuerebbe scambi con Dteam adesso???
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#22 Messaggio da bitto »

libra ha scritto:A proposito di mercato di riparazione: è stata decisa la modalità di esecuzione???

Partendo dal principio che si effettuerà la prossima settimana, in concomitanza con la sosta, io avrei la seguente proposta...che ne dite?

lunedì: messa sul mercato dei giocatori che abbiamo intenzione di vendere, così da avere una panoramica completa di tutti i giocatori a disposizione; i giocatori avranno la valutazione della gazzetta, indipendentemente dal prezzo di acquisto;

martedì: asta coperta

mercoledì: apertura buste ore 10,00.

ore 14,00 ulteriore asta per i giocatori che non siamo riusciti a dacquistare

giovedì: apertura buste ore 10,00;

ore 14,00 (o orario più comodo a tutti) acquisto con la regola del chi prima arriva meglio alloggia.

Venerdì: ore 12,00 chiusura mercato.


Escluderei in maniera assoluta gli scambi; come dissi tempo fa, è antidemocratico: chi effettuerebbe scambi con Dteam adesso???
per me va benissimo così
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#23 Messaggio da kodak »

ma in questa settimana non doveva esserci il mercato di riparazione??? :cyclopsani:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
daniele
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1040
Iscritto il: 20/03/2007, 0:40

#24 Messaggio da daniele »

lo faccio partire stasera appena torno a casa con le modalità proposte da Libra
Immagine
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#25 Messaggio da kodak »

daniele ha scritto:lo faccio partire stasera appena torno a casa con le modalità proposte da Libra
ok.. quindi da stasera fino a quando??? :cyclopsani:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#26 Messaggio da kodak »

mi fate un riassunto della modalità del mercato??? :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#27 Messaggio da libra »

kodak ha scritto:mi fate un riassunto della modalità del mercato??? :flower:
semplice...vai 4 post sopra
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#28 Messaggio da kodak »

libra ha scritto:
kodak ha scritto:mi fate un riassunto della modalità del mercato??? :flower:
semplice...vai 4 post sopra
grazie...

non l'avevo visto!!!! :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#29 Messaggio da bitto »

libra ha scritto:
kodak ha scritto:mi fate un riassunto della modalità del mercato??? :flower:
semplice...vai 4 post sopra
chiaramente il tutto parte da oggi vero?

perchè io non ho messo in vendita nessuno
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#30 Messaggio da libra »

partirà da stasera
Bloccato