Le tonalità primarie
Moderatore: Moderatore
Le tonalità primarie
Si informano i signori cittadini che, possono partecipare alle...primarie i cittadini italiani che siano essi maggiorenne che siano essi minorenni; possono inoltre votare gli stranieri - anche clandestini -purchè si trovino in Italia almeno da ieri sera.
Si informa inoltre che è possibile votare fino a N volte;
Il contributo da versare per ogni singola preferenza è di 1 euro; si accettano anche somme superiori.
Ps
Ho visto in Tv che un gruppo di goliardi ha organizzato una cosa analoga (li però il colore era solo uno) ed hanno fatto un mucchio di soldi. io ci provo.
Si informa inoltre che è possibile votare fino a N volte;
Il contributo da versare per ogni singola preferenza è di 1 euro; si accettano anche somme superiori.
Ps
Ho visto in Tv che un gruppo di goliardi ha organizzato una cosa analoga (li però il colore era solo uno) ed hanno fatto un mucchio di soldi. io ci provo.
Voto per il ciano; vorrei che la sostanza chimica da cui si trae questo bel colore, fosse abbondantemente soministrata a un sacco di gente che dico io, fra Senatori e Camerieri (*) e anche al Governo.
Non per forza in forma chimica di cianuro; va bene anche in legame con il metile, per esempio isocianato di metile, sai la robetta che venne fuori da Bhopal....
(*) Se al Senato ci sono i Senatori, alla Camera ci saranno i Camerieri, no ? :cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Boh, io che ne so... c'era scritto così su una maglietta...Mr.Pik ha scritto:Il solito scostumato doppiosensista!! :flower:apsa ha scritto:
nella vita
non bisogna prendersela
ma farsela dare
...l'ho comprata subito :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea
vabbè...vediamo come vanno i consumi.Ago ha scritto:Ti ho pagato con una "macumba enerjedica" alla 159: da oggi consumerà meno.....risparmierai ben più di un euro.......però voglio il resto: me li darai tu al raduno i soldi :toothy2:libra ha scritto:
non ho visto money però.
Me li darai con comodo al raduno...và :cyclopsani:
Ps
Fammela alo scuterùn la macumba :flower: