9° Giornata!!!

Il fantacalcio - Tutti gli aggiornamenti!!!

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#31 Messaggio da kodak »

andrea0874 ha scritto:è arrivato! Il portasfiga per DTEAM! pensiamo alle cose serie!! Grande Bitto!
perfetto... adesso la cosa importante è che DTEAM possa leggere però....


Daniele, per questo devi pensarci tu... :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#32 Messaggio da libra »

marione ha scritto:
libra ha scritto: saltare per evitare di andare addosso a buffon è rigore????

semmai è fallo a favore di Buffon...

in base al tuo ragionamento, io corro, arrivato in area, anzichè fermarmi per andare addosso ad uno che mi sta anticipando, mi butto a terra ed è rigore???

ma daiiiii
ma hai mai visto le trasmissioni sportive ????

non hai mai visto giocatori che "non tolgono la gamba " quando il portiere esce ???... anzi un elogio a Zalayeta che è saltato e non è rovinato addosso a Buffon..

è pieno di esempi di giocatori che cadono quando il portiere esce.. e più delle volte l'arbitro da il rigore....
un elogio a zalayeta che salta...sicuro; ma io non ce l'ho con zalayeta...ce l'ho con l'arbitro che ha dato il rigore;

E ce l'ho con chi gli ha dato 2 giornate, perchè, la simulazione è semmai quella di lavezzi (che si rotola come se gli avessero spezzato una gamba.

La squalifica a zalayeta è stata comminata perchè Collina non sa che pesci pigliare...così fa vedere che interviene.

Se quello su zalayeta è rigore, io mi faccio vescovo (così do gli ordini a kodak).

Siamo seri per favore.
andrea0874
Member
Member
Messaggi: 532
Iscritto il: 23/08/2007, 21:43
Località: ROMA

#33 Messaggio da andrea0874 »

bitto ha scritto:Immagine

per dteam, da andrea...
Non si sa mai, dteam te lo regalo di nuovo, e uno pura a zalayeta!!!
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#34 Messaggio da bitto »

dai andre, stavolta la simulazione è sacrosanta e la juve fa bene a lamentarsi per un arbitraggio ridicolo.
che questo mi faccia ghignare assai, è un altro tema che nulla c'entra con l'episodio.

se avessero dato un rigore del genere contro la roma, avresti avuto la stessa reazione? non credo.
Avresti iniziato a parlare di complotto, che tutti ce l'hanno con la Roma, che non potrà mai vincere perchè non gli uomini giusti nel posto giusto (infatti la sensi è una donna).
Basta che uno starnutisca a centrocampo e che lo spostamento d'aria faccia prendere freddo a totti che i romanisti partono con anatemi verso mezzo mondo.
Ultima modifica di bitto il 30/10/2007, 15:43, modificato 1 volta in totale.
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
andrea0874
Member
Member
Messaggi: 532
Iscritto il: 23/08/2007, 21:43
Località: ROMA

#35 Messaggio da andrea0874 »

Che quello di Lavezzi sia piu' simulazione di quello di Zalaieta lo credo anch'io, ma rimango convinto che quello di Zalaieta fosse rigore.
SPALLETTI UNO DI NOI
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#36 Messaggio da kodak »

libra ha scritto: Se quello su zalayeta è rigore, io mi faccio vescovo (così do gli ordini a kodak).

:cyclopsani: :cyclopsani: :flower: :flower: :flower: :king: :king:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#37 Messaggio da libra »

andrea0874 ha scritto:Scusate ma che differenza c'è tra il Caso Zalayeta e il classico dei rigori con l'attaccante che arriva davanti al portiere in uscita sposta la palla sull'esterno e si lascia cadere appena il portiere lo tocca con la punta del mignolino??!
l'unico errore di zalaieta è stato quello di saltare...per non far male a Buffon.....l'Italia è uno scandalo e la Stampo cialtrona!
semplice...nell'ipotesi di zalayeta, la palla era a distanza non più giocabile per zalayeta quindi, se anche Buffon fosse finito addosso a zalayeta, non sarebbe stato rigore (non arreca danno).


per questo vi invito a leggere un regolamento...lo dico sempre e nessuno lo fa...poi prendete per oro colato quello che dice mario sconcerti (un cognome una garanzia)
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#38 Messaggio da libra »

andrea0874 ha scritto:Che quello di Lavezzi sia piu' simulazione di quello di Zalaieta lo credo anch'io, ma rimango convinto che quello di Zalaieta fosse rigore.
allora sappi che in italia siete solo in 2 a crederlo!!!
andrea0874
Member
Member
Messaggi: 532
Iscritto il: 23/08/2007, 21:43
Località: ROMA

#39 Messaggio da andrea0874 »

Continuo a dire quello che ho detto: se zalaieta invece di saltare dopo aver spostato la palla fosse stato travolto da Buffon di cosa staremmo a parlare? Di quante giornate ha preso Zalaieta o di quante ne avrebbe prese Buffon?
Ps : vedrete quanti rigori dopo questo polverone, fischieranno contro la juve...
SPALLETTI UNO DI NOI
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#40 Messaggio da libra »

L'unica cosa che accetto, è che a velocità normale, potrebbe essere sembrato rigore;

ma ai microfono sky, dopo la partita, sia Reja che De laurentis hanno ammesso il regalo...saranno mica juventini anche loro???
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#41 Messaggio da kodak »

libra ha scritto:
andrea0874 ha scritto:Che quello di Lavezzi sia piu' simulazione di quello di Zalaieta lo credo anch'io, ma rimango convinto che quello di Zalaieta fosse rigore.
allora sappi che in italia siete solo in 2 a crederlo!!!
beh.. per solo 2 persone non mi faccio prete... troppe rinunce :drunken:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#42 Messaggio da libra »

kodak ha scritto:
libra ha scritto:
andrea0874 ha scritto:Che quello di Lavezzi sia piu' simulazione di quello di Zalaieta lo credo anch'io, ma rimango convinto che quello di Zalaieta fosse rigore.
allora sappi che in italia siete solo in 2 a crederlo!!!
beh.. per solo 2 persone non mi faccio prete... troppe rinunce :drunken:


ahahahah
andrea0874
Member
Member
Messaggi: 532
Iscritto il: 23/08/2007, 21:43
Località: ROMA

#43 Messaggio da andrea0874 »

kodak ha scritto:
libra ha scritto:
andrea0874 ha scritto:Che quello di Lavezzi sia piu' simulazione di quello di Zalaieta lo credo anch'io, ma rimango convinto che quello di Zalaieta fosse rigore.
allora sappi che in italia siete solo in 2 a crederlo!!!
beh.. per solo 2 persone non mi faccio prete... troppe rinunce :drunken:
poche ma buone
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#44 Messaggio da bitto »

andrea0874 ha scritto: Ps : vedrete quanti rigori dopo questo polverone, fischieranno contro la juve...
questo è vero, e aggiungo: quanti ne fischieranno al Napoli?
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
andrea0874
Member
Member
Messaggi: 532
Iscritto il: 23/08/2007, 21:43
Località: ROMA

#45 Messaggio da andrea0874 »

meno male che non ho Domizzi!
SPALLETTI UNO DI NOI
Rispondi