9° Giornata!!!

Il fantacalcio - Tutti gli aggiornamenti!!!

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
andrea0874
Member
Member
Messaggi: 532
Iscritto il: 23/08/2007, 21:43
Località: ROMA

#16 Messaggio da andrea0874 »

PER ME é RIGORE SICURO
SPALLETTI UNO DI NOI
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#17 Messaggio da marione »

andrea0874 ha scritto:Scusate un attimo, intervengo perchè la difesa della juve da parte della tv mi sembra che vi abbia un po' condizionato.
A Zalaieta viene tirata la maglia da Legrottaglie ma questo nessuno lo evidenzia (i famosi cerchiettini rossi della Domenica Sportiva qui non fanno comodo ai moviolisti)...e per regolamento è rigore; Zalaieta poi sposta la palla a sinistra e viene travolto(non toccato perchè si butta, altrimenti finiva li la carriera) da Buffon. Non è rigore??? Se quello fosse stato il portiere della Roma , lo avrebbero anche espulso.....
Su quello su Lavezzi si puo' parlare, nel senso che la caduta viene accentuata eccessivamente dal napoletano :bounce: :bounce: , ma allora si dovrebbe parlare anche di quante volte i giocatori accentuano la caduta a centrocampo, in difesa..... una vergogna...
quoto e condivido... io avevo invece visto che legrottaglie aveva spinto Zalayeta ... anche io penso che sia saltato per non andare addosso a Buffon... quindi il rigore ci poteva anche stare.. e se Zalayeta è stato sospeso allora bisogna togliere il giallo a Buffon.

invece su Lavezzi si vede chiaro che Chiellini ha fermato la palla ... ma che si vuole da Lavezzi il suo insegnante si chiamerà sicuramente Diego...
andrea0874
Member
Member
Messaggi: 532
Iscritto il: 23/08/2007, 21:43
Località: ROMA

#18 Messaggio da andrea0874 »

Ho un amuleto per dteam mi spiegate come mandarlo on line???!!!!!hihi
SPALLETTI UNO DI NOI
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#19 Messaggio da kodak »

andrea0874 ha scritto:Ho un amuleto per dteam mi spiegate come mandarlo on line???!!!!!hihi
ti ho mandato il link nello shoutbox di come inserire nel forum immagini
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#20 Messaggio da libra »

andrea0874 ha scritto:Scusate un attimo, intervengo perchè la difesa della juve da parte della tv mi sembra che vi abbia un po' condizionato.
A Zalaieta viene tirata la maglia da Legrottaglie ma questo nessuno lo evidenzia (i famosi cerchiettini rossi della Domenica Sportiva qui non fanno comodo ai moviolisti)...e per regolamento è rigore; Zalaieta poi sposta la palla a sinistra e viene travolto(non toccato perchè si butta, altrimenti finiva li la carriera) da Buffon. Non è rigore??? Se quello fosse stato il portiere della Roma , lo avrebbero anche espulso.....
Su quello su Lavezzi si puo' parlare, nel senso che la caduta viene accentuata eccessivamente dal napoletano :bounce: :bounce: , ma allora si dovrebbe parlare anche di quante volte i giocatori accentuano la caduta a centrocampo, in difesa..... una vergogna...
Guarda che il regolamento parla chiaro: il fallo DEVE arrecare danno...la piccola tiratina alla manica della maglia arreca un danno tale azalayeta che viene tirato indietro ma lui (90 kg) vola in avanti.
Io ho fatto l'arbitro ed il regolamento lo conosco a memoria...ma c'è qualcuno di voi che lo ha mai letto??? i giornalisti - questo lo so per certo - non lo hanno mai fatto...e voi???

Zalayeta ha ammesso di essersi buttato - dice - per evitare di toccare Buffon;

"Mi dispiace aver preso un rigore che non c'era contro la Juve...una squadra che mi ha dato tanto"

...e se lo dice lui, penso ci siano pochi dubbi.
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#21 Messaggio da libra »

marione ha scritto:
andrea0874 ha scritto:Scusate un attimo, intervengo perchè la difesa della juve da parte della tv mi sembra che vi abbia un po' condizionato.
A Zalaieta viene tirata la maglia da Legrottaglie ma questo nessuno lo evidenzia (i famosi cerchiettini rossi della Domenica Sportiva qui non fanno comodo ai moviolisti)...e per regolamento è rigore; Zalaieta poi sposta la palla a sinistra e viene travolto(non toccato perchè si butta, altrimenti finiva li la carriera) da Buffon. Non è rigore??? Se quello fosse stato il portiere della Roma , lo avrebbero anche espulso.....
Su quello su Lavezzi si puo' parlare, nel senso che la caduta viene accentuata eccessivamente dal napoletano :bounce: :bounce: , ma allora si dovrebbe parlare anche di quante volte i giocatori accentuano la caduta a centrocampo, in difesa..... una vergogna...
quoto e condivido... io avevo invece visto che legrottaglie aveva spinto Zalayeta ... anche io penso che sia saltato per non andare addosso a Buffon... quindi il rigore ci poteva anche stare.. e se Zalayeta è stato sospeso allora bisogna togliere il giallo a Buffon.

invece su Lavezzi si vede chiaro che Chiellini ha fermato la palla ... ma che si vuole da Lavezzi il suo insegnante si chiamerà sicuramente Diego...
saltare per evitare di andare addosso a buffon è rigore????

semmai è fallo a favore di Buffon...

in base al tuo ragionamento, io corro, arrivato in area, anzichè fermarmi per andare addosso ad uno che mi sta anticipando, mi butto a terra ed è rigore???

ma daiiiii
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#22 Messaggio da kodak »

libra ha scritto: Zalayeta ha ammesso di essersi buttato - dice - per evitare di toccare Buffon;

"Mi dispiace aver preso un rigore che non c'era contro la Juve...una squadra che mi ha dato tanto"

...e se lo dice lui, penso ci siano pochi dubbi.
e perchè sto strunzu non andava li per li dall'arbitro a dire non è rigore, mi sono buttato per evitare il contatto??? strunzu di uno sturnzu!!!! :monkey:
Ultima modifica di kodak il 30/10/2007, 15:33, modificato 1 volta in totale.
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#23 Messaggio da bitto »

kodak ha scritto:
andrea0874 ha scritto:Ho un amuleto per dteam mi spiegate come mandarlo on line???!!!!!hihi
ti ho mandato il link nello shoutbox di come inserire nel forum immagini
ghe pensi mi
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#24 Messaggio da libra »

kodak ha scritto:
libra ha scritto: Zalayeta ha ammesso di essersi buttato - dice - per evitare di toccare Buffon;

"Mi dispiace aver preso un rigore che non c'era contro la Juve...una squadra che mi ha dato tanto"

...e se lo dice lui, penso ci siano pochi dubbi.
e perchè sto strunzu non andava li per li dall'albitro a dire non è rigore, mi sono buttato per evitare il contatto??? strunzu di uno sturnzu!!!! :monkey:
vabbè...per lo stesso motivo che non andò lo scorso anno a dirgli che, quando fece gol contro il bologna, lui aveva stoppato la palla con il braccio; anche in quell'occasione si è scusato negli spogliatoi.

Però, non date addosso ai calciatori...i calciatori sono dei dipendenti e, non è concesso loro dal datore di lavoro il fair play. le squadre devono vincere per incassare tanto...poi ai microfoni avvengono le farse
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#25 Messaggio da bitto »

Immagine

per dteam, da andrea...
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
andrea0874
Member
Member
Messaggi: 532
Iscritto il: 23/08/2007, 21:43
Località: ROMA

#26 Messaggio da andrea0874 »

libra ha scritto:
marione ha scritto:
andrea0874 ha scritto:Scusate un attimo, intervengo perchè la difesa della juve da parte della tv mi sembra che vi abbia un po' condizionato.
A Zalaieta viene tirata la maglia da Legrottaglie ma questo nessuno lo evidenzia (i famosi cerchiettini rossi della Domenica Sportiva qui non fanno comodo ai moviolisti)...e per regolamento è rigore; Zalaieta poi sposta la palla a sinistra e viene travolto(non toccato perchè si butta, altrimenti finiva li la carriera) da Buffon. Non è rigore??? Se quello fosse stato il portiere della Roma , lo avrebbero anche espulso.....
Su quello su Lavezzi si puo' parlare, nel senso che la caduta viene accentuata eccessivamente dal napoletano :bounce: :bounce: , ma allora si dovrebbe parlare anche di quante volte i giocatori accentuano la caduta a centrocampo, in difesa..... una vergogna...
quoto e condivido... io avevo invece visto che legrottaglie aveva spinto Zalayeta ... anche io penso che sia saltato per non andare addosso a Buffon... quindi il rigore ci poteva anche stare.. e se Zalayeta è stato sospeso allora bisogna togliere il giallo a Buffon.

invece su Lavezzi si vede chiaro che Chiellini ha fermato la palla ... ma che si vuole da Lavezzi il suo insegnante si chiamerà sicuramente Diego...
saltare per evitare di andare addosso a buffon è rigore????

semmai è fallo a favore di Buffon...

in base al tuo ragionamento, io corro, arrivato in area, anzichè fermarmi per andare addosso ad uno che mi sta anticipando, mi butto a terra ed è rigore???

ma daiiiii
è proprio nelle tue parole il tutto! E' zalaieta che anticipa Buffon, se poi gli mette uno scarpino su una mano e cade è rigore? e se salta non lo è??
Per le parole di zalaieta, beh probabilmente è in prestito!!!
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#27 Messaggio da marione »

libra ha scritto: saltare per evitare di andare addosso a buffon è rigore????

semmai è fallo a favore di Buffon...

in base al tuo ragionamento, io corro, arrivato in area, anzichè fermarmi per andare addosso ad uno che mi sta anticipando, mi butto a terra ed è rigore???

ma daiiiii
ma hai mai visto le trasmissioni sportive ????

non hai mai visto giocatori che "non tolgono la gamba " quando il portiere esce ???... anzi un elogio a Zalayeta che è saltato e non è rovinato addosso a Buffon..

è pieno di esempi di giocatori che cadono quando il portiere esce.. e più delle volte l'arbitro da il rigore....
Ultima modifica di marione il 30/10/2007, 15:36, modificato 1 volta in totale.
andrea0874
Member
Member
Messaggi: 532
Iscritto il: 23/08/2007, 21:43
Località: ROMA

#28 Messaggio da andrea0874 »

è arrivato! Il portasfiga per DTEAM! pensiamo alle cose serie!! Grande Bitto!
SPALLETTI UNO DI NOI
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#29 Messaggio da libra »

andrea0874 ha scritto:
libra ha scritto:
marione ha scritto: quoto e condivido... io avevo invece visto che legrottaglie aveva spinto Zalayeta ... anche io penso che sia saltato per non andare addosso a Buffon... quindi il rigore ci poteva anche stare.. e se Zalayeta è stato sospeso allora bisogna togliere il giallo a Buffon.

invece su Lavezzi si vede chiaro che Chiellini ha fermato la palla ... ma che si vuole da Lavezzi il suo insegnante si chiamerà sicuramente Diego...
saltare per evitare di andare addosso a buffon è rigore????

semmai è fallo a favore di Buffon...

in base al tuo ragionamento, io corro, arrivato in area, anzichè fermarmi per andare addosso ad uno che mi sta anticipando, mi butto a terra ed è rigore???

ma daiiiii
è proprio nelle tue parole il tutto! E' zalaieta che anticipa Buffon, se poi gli mette uno scarpino su una mano e cade è rigore? e se salta non lo è??
Per le parole di zalaieta, beh probabilmente è in prestito!!!
1) zalayeta è stato venduto atitolo definitivo

2) ma sai cos'è l'anticipo per il regolamento del calcio? mi pare di no!!!


ripeto...leggete un regolamento e lasciate stare le moviole
andrea0874
Member
Member
Messaggi: 532
Iscritto il: 23/08/2007, 21:43
Località: ROMA

#30 Messaggio da andrea0874 »

Scusate ma che differenza c'è tra il Caso Zalayeta e il classico dei rigori con l'attaccante che arriva davanti al portiere in uscita sposta la palla sull'esterno e si lascia cadere appena il portiere lo tocca con la punta del mignolino??!
l'unico errore di zalaieta è stato quello di saltare...per non far male a Buffon.....l'Italia è uno scandalo e la Stampo cialtrona!
SPALLETTI UNO DI NOI
Rispondi