Martedì 13 Febbraio 2007

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#16 Messaggio da libra »

steolib ha scritto:Reso edotto delle novità, eccomi puntuale all'appello.
Buon pomeriggio e ben ritrovati a tutti.
stefano

PS Un grazie a chi mi ha avvisato (si dice il peccato ma non il peccatore) dopo qualche giorno di assenza, per malanni di stagione e per una necessaria pausa di riflessione.
Buongiorno Steo...felicissimo di ritrovarti...e comunque...grazie mille al peccatore :cheers:
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#17 Messaggio da marione »

steolib ha scritto:Reso edotto delle novità, eccomi puntuale all'appello.
Buon pomeriggio e ben ritrovati a tutti.
stefano

PS Un grazie a chi mi ha avvisato (si dice il peccato ma non il peccatore) dopo qualche giorno di assenza, per malanni di stagione e per una necessaria pausa di riflessione.
ciao Stè , sono contento che i malanni di stagione se ne sono andati... buongiorno e ari benvenuto ...

Immagine
steolib
Member
Member
Messaggi: 814
Iscritto il: 13/02/2007, 14:43
Località: bologna

#18 Messaggio da steolib »

Se proprio debbo dire la verità inizio a sentirmi un poco più a "casa".
Personalmente non ho nulla nei confronti di nessuno, ma certi atteggiamenti e certe chiamiamole spigolosità non sono state di mio gradimento.
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5940
Iscritto il: 24/01/2007, 14:38
Località: Siena

#19 Messaggio da Mr.Pik »

steolib ha scritto:Se proprio debbo dire la verità inizio a sentirmi un poco più a "casa".
Personalmente non ho nulla nei confronti di nessuno, ma certi atteggiamenti e certe chiamiamole spigolosità non sono state di mio gradimento.
stefano
Difatti, se hai letto il messaggio di benvenuto nella home page, c'è la volontà di non parlare di vecchie situazioni in altro loco ne' di ricrearne, ma vivere giornalmente il forum nello spirito per il quale è stato creato. Teniamo a margine anche la politica che, pur interessante e coinvolgente, spesso è stata motivo di attrito. Di nuovo benvenuto e sopratutto benritrovato.
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#20 Messaggio da marione »

steolib ha scritto:Se proprio debbo dire la verità inizio a sentirmi un poco più a "casa".
Personalmente non ho nulla nei confronti di nessuno, ma certi atteggiamenti e certe chiamiamole spigolosità non sono state di mio gradimento.
stefano
bellisssime parole saggioSteo... siamo qui nella speranza di voltare pagina .

e nell'attesa di fare un altro Immagine insieme .
steolib
Member
Member
Messaggi: 814
Iscritto il: 13/02/2007, 14:43
Località: bologna

#21 Messaggio da steolib »

Mr.Pik ha scritto:Difatti, se hai letto il messaggio di benvenuto nella home page, c'è la volontà di non parlare di vecchie situazioni in altro loco ne' di ricrearne, ma vivere giornalmente il forum nello spirito per il quale è stato creato. Teniamo a margine anche la politica che, pur interessante e coinvolgente, spesso è stata motivo di attrito. Di nuovo benvenuto e sopratutto benritrovato.
In effetti ho scritto prima di leggere il Benvenuto. Ho comunque cercato di essere quanto più asettico possibile, anche se forse non ci sono riuscito.
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5940
Iscritto il: 24/01/2007, 14:38
Località: Siena

#22 Messaggio da Mr.Pik »

steolib ha scritto:
Mr.Pik ha scritto:Difatti, se hai letto il messaggio di benvenuto nella home page, c'è la volontà di non parlare di vecchie situazioni in altro loco ne' di ricrearne, ma vivere giornalmente il forum nello spirito per il quale è stato creato. Teniamo a margine anche la politica che, pur interessante e coinvolgente, spesso è stata motivo di attrito. Di nuovo benvenuto e sopratutto benritrovato.
In effetti ho scritto prima di leggere il Benvenuto. Ho comunque cercato di essere quanto più asettico possibile, anche se forse non ci sono riuscito.
stefano
Il mio era un apprezzamento al tuo post equilibrato e, come in altre occasioni, degno di una persona già conosciuta e stimata.
Aralia
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1275
Iscritto il: 24/01/2007, 16:08

#23 Messaggio da Aralia »

:cheers: Buonpomeriggio a tutti, vediamo se stavolta riesco (mi sa che sono un po gaffe), qui c'è il sole ed è iniziato a soffiare vento.
Maria Aralia
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#24 Messaggio da kodak »

grande Steo...... :cheers: :cheers: :cheers:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#25 Messaggio da apsa »

steolib ha scritto:
Mr.Pik ha scritto:Difatti, se hai letto il messaggio di benvenuto nella home page, c'è la volontà di non parlare di vecchie situazioni in altro loco ne' di ricrearne, ma vivere giornalmente il forum nello spirito per il quale è stato creato. Teniamo a margine anche la politica che, pur interessante e coinvolgente, spesso è stata motivo di attrito. Di nuovo benvenuto e sopratutto benritrovato.
In effetti ho scritto prima di leggere il Benvenuto. Ho comunque cercato di essere quanto più asettico possibile, anche se forse non ci sono riuscito.
stefano
La saggezza, la pacatezza e l'intelligenza dei "veterani" dei forum sono una delle certezze su cui possiamo sempre contare!
E' con estremo piacere che anche qui ti dò il mio benvenuto! :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
steolib
Member
Member
Messaggi: 814
Iscritto il: 13/02/2007, 14:43
Località: bologna

#26 Messaggio da steolib »

apsa ha scritto: La saggezza, la pacatezza e l'intelligenza dei "veterani" dei forum sono una delle certezze su cui possiamo sempre contare!
E' con estremo piacere che anche qui ti dò il mio benvenuto! :cheers:
Grazie per il saluto e per la definizione di veterano.
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#27 Messaggio da apsa »

steolib ha scritto:
apsa ha scritto: La saggezza, la pacatezza e l'intelligenza dei "veterani" dei forum sono una delle certezze su cui possiamo sempre contare!
E' con estremo piacere che anche qui ti dò il mio benvenuto! :cheers:
Grazie per il saluto e per la definizione di veterano.
stefano
Titolo di merito in riconoscimento delle numerose prove (anche pratiche) di affabilità ed affidabilità che hai da lungo tempo dimostrato. . . . :cheers: [/i]
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
sauxuria
Member
Member
Messaggi: 300
Iscritto il: 04/02/2007, 11:28

#28 Messaggio da sauxuria »

buon pomeriggio a tutti... oggi alle 15.05 a bologna

c'erano ben 17 gradi c'è il sole e si sta benissimo. :cherry:
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#29 Messaggio da kodak »

sauxuria ha scritto:buon pomeriggio a tutti... oggi alle 15.05 a bologna

c'erano ben 17 gradi c'è il sole e si sta benissimo. :cherry:

ciao sauxuria anche a milano ora di prnzo , 18 gradi, si sta benissimo fuori!!!! :bounce: :bounce:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#30 Messaggio da marione »

sauxuria ha scritto:buon pomeriggio a tutti... oggi alle 15.05 a bologna

c'erano ben 17 gradi c'è il sole e si sta benissimo. :cherry:
si sta benissimo hihihihi aspetta che rientra a casa LUI... Immagine Immagine
Rispondi