Novità

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
libra
Storic Member
Storic Member

Novità

#1 Messaggio da libra »

Bella invenzione, non c'è che dire ma, troppo costosa per me...15 euro per 3 soli utilizzi è troppo per me.

Ah...un consiglio...accertatevi di agitare quella giusta di bomboletta!!! :flower:

Rivoluzione nel mondo dei preservativi. Dimenticatevi per sempre il “calzino” in lattice da infilare. Oggi il condom è spray. L’amore sarà sicuro grazie ad una bomboletta: quando vi servirà, basterà agitarla un po’, spruzzare e aspettare che si asciughi. E quando non vi servirà più, si potrà sfilare come un normale preservativo.

L’idea è venuta a Jan Krause dell’Institute for Condom Consultancy. Il preservativo spray e ancora in fase di brevetto, ma promette di risolvere tutti i problemi del tradizionale condom: si adatta, per esempio, a qualsiasi misura desideriate. E così le bombolette spray di preservativi saranno universali. L’unico problema è che dovrete aspettare cinque minuti perchè sia pronto: ma i tecnici stanno lavorando per diminuire questo tempo che, in camera da letto, potrebbe sembrare un’eternità!

Il condom spray sarà messo in vendita a partire dal 2008 e dovrebbe costare sui 15 dollari. Potrete utilizzarlo dalle 10 alle 20 volte, in base alle dimensioni del vostro pene.
bitto
Storic Member
Storic Member

Re: Novità

#2 Messaggio da bitto »

libra ha scritto:Bella invenzione, non c'è che dire ma, troppo costosa per me...15 euro per 3 soli utilizzi è troppo per me.
hihihihihihi addirittura 3? fortunato!!!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Greeneyes
Old Member
Old Member

#3 Messaggio da Greeneyes »

Azz... :cyclopsani:

Preferisco il buon vecchio preservativo! :flower:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member

#4 Messaggio da cometa rossa »

Peccatori! :-P
Zeru tituli
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#5 Messaggio da Mr.Pik »

Fin da bambino mi sono sempre chiesto come facesse l'Uomo Mascherato a mettersi quella tuta così aderente. Ora ho capito: usava l'invenzione di Jan Krause !

P.S. Rocco Siffredi sarà contento!
bitto
Storic Member
Storic Member

#6 Messaggio da bitto »

Mr.Pik ha scritto:Fin da bambino mi sono sempre chiesto come facesse l'Uomo Mascherato a mettersi quella tuta così aderente. Ora ho capito: usava l'invenzione di Jan Krause !

rocco siffredi ha bisogno di due bombolette per ogni volta...
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#7 Messaggio da Mr.Pik »

bitto ha scritto:
Mr.Pik ha scritto:Fin da bambino mi sono sempre chiesto come facesse l'Uomo Mascherato a mettersi quella tuta così aderente. Ora ho capito: usava l'invenzione di Jan Krause !

rocco siffredi ha bisogno di due bombolette per ogni volta...
.....e deve fare due passi indietro quando finisce...
Paolo66
Old Member
Old Member

#8 Messaggio da Paolo66 »

...ma chi garantisce che la tenuta sia perfetta?
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#9 Messaggio da Mr.Pik »

Paolo66 ha scritto:...ma chi garantisce che la tenuta sia perfetta?
Basta metterlo in una bacinella piena di acqua e soffiarci dentro: se fa le bolle vuol dire che non è a tenuta!! :flower: :flower:
kodak
Amministratore
Amministratore

#10 Messaggio da kodak »

libra ha scritto:Bella invenzione, non c'è che dire ma, troppo costosa per me...15 euro per 3 soli utilizzi è troppo per me.

Ah...un consiglio...accertatevi di agitare quella giusta di bomboletta!!! :flower:

Rivoluzione nel mondo dei preservativi. Dimenticatevi per sempre il “calzino” in lattice da infilare. Oggi il condom è spray. L’amore sarà sicuro grazie ad una bomboletta: quando vi servirà, basterà agitarla un po’, spruzzare e aspettare che si asciughi. E quando non vi servirà più, si potrà sfilare come un normale preservativo.

L’idea è venuta a Jan Krause dell’Institute for Condom Consultancy. Il preservativo spray e ancora in fase di brevetto, ma promette di risolvere tutti i problemi del tradizionale condom: si adatta, per esempio, a qualsiasi misura desideriate. E così le bombolette spray di preservativi saranno universali. L’unico problema è che dovrete aspettare cinque minuti perchè sia pronto: ma i tecnici stanno lavorando per diminuire questo tempo che, in camera da letto, potrebbe sembrare un’eternità!

Il condom spray sarà messo in vendita a partire dal 2008 e dovrebbe costare sui 15 dollari. Potrete utilizzarlo dalle 10 alle 20 volte, in base alle dimensioni del vostro pene.
solo 4 utilizzi , perchè la bomboletta scade prima che riesci ad farne pieno utilizzo!!!! :drunken:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
libra
Storic Member
Storic Member

#11 Messaggio da libra »

kodak ha scritto:

solo 4 utilizzi , perchè la bomboletta scade prima che riesci ad farne pieno utilizzo!!!! :drunken:
uhm...io riesco a farne solo 3 di utilizzi...ma per la superficie da trattare, non per altro
apsa
Moderatore
Moderatore

#12 Messaggio da apsa »

A carnevale dovranno stare attenti.
La sostituzione delle bombolette mi pare un bello scherzo.

Il classico scherzo del c###o :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
Rispondi