Ma dico...al di là delle leggi che permettono e non permettono; dei manager che sfruttano e non sfruttano...ma davvero i "nuovi eroi" del nuovo millennio sono delinquenti e fannulloni???
Allucinante...
A questo punto, colpevole o innocente (come sono straconvinto) che sia, ciò non fa testo...ma mi aspetto seriamente di vedere la Franzoni candidata in politica!!!
Rom omicida,Mastella avvia indagine
Ascoli,per fermare spot col condannato
"Provo tristezza e sconcerto di fronte a chi sfrutta la morte altrui per acquistare notorietà e denaro". Lo ha detto il ministro della Giustizia Clemente Mastella annunciando l'invio degli ispettori ad Ascoli per il caso di Marco Ahmetovic e stabilire "la compatibilità del suo regime detentivo con lo svolgimento di attività lucrative". Ahmetovic, condannato per aver investito 4 ragazzi, dovrebbe fare da testimonial per una marca di jeans.
"La scelta delle misure cautelari compete esclusivamente al Giudice - si legge in una nota del ministero della Giustizia - e su di essa non sono possibili interferenze del ministro della Giustizia, e questo a prescindere dai sentimenti personali del Guardasigilli". Mastella, però sul caso di Marco Ahmetovic, "ha chiesto ai propri uffici di avviare accertamenti specifici sulle modalità del regime detentivo cui è attualmente sottoposto l'Ahmetovic".
Il marketing sulla tragedia dei quattro ragazzi di Appignano del Tronto, travolti e uccisi la scorsa primavera da un furgone guidato dal rom ubrico Marco Ahmetovic, 22 anni, condannato a sei anni e sei mesi per omicidio colposo plurimo è cominciata su internet. Sul sito di aste E-Bay è stato messo in vendita, per 159 euro, l'orologio della "Linearom" di cui è testimonial Ahmetovic, attualmente agli arresti domiciliari a San Benedetto del Tronto. E' solo il primo di tutta una serie di gadget, accessori e capi di abbigliamento (compresi jeans, occhiali da sole e profumo) ispirati alla figura e alla cultura gitana del ventiduenne, che dovrebbe anche pubblicare un memoriale.
L'agente:"Non è colpa mia se Marco è una star"
La "Linearom" è promossa dall'agente pubblicitario Alessio Sundas, che ha difeso l'operazione commerciale in una dibattito radiofonico su Radio 105, con argomenti - a dire la verità - piuttosto zoppicanti. Secondo Sundas "è tutta colpa dei giornalisti se Ahmetovic è diventato una star". "La mia - ha ribadito - è una scommessa. Quella di fare di un assassino, di cui comunque non sono stato il complice, una star. Non me ne vergogno, è il mio lavoro".