Non certo quel coso, è un coupè rialzato, non un suv.cometa rossa ha scritto:Cosa intendi per suv? :-PPPPP
Secondo me la più bella tra le premium è la range sport
Moderatore: Moderatore
Ormai il 90% dei suv sono coupè rialzati. Se stiamo sul "classico", sono d'accordo che la Range è la più bella (oltre a trasudare classe da ogni vite)Ago ha scritto:Non certo quel coso, è un coupè rialzato, non un suv.cometa rossa ha scritto:Cosa intendi per suv? :-PPPPP
Secondo me la più bella tra le premium è la range sport
Uhm....dietro è così così......senza diesel lo sanno anche loro che è un suicidio. Anche la mazda cx7 dovrebbe uscirsene con un diesel, probabilmente il 2.2 pegiò da 160 o il 170 cvcometa rossa ha scritto:http://www.omniauto.it/magazine/3474/in ... a-nuova-ex
Secondo questo sito, non è previsto un motore a gasolio; e siccome il benzina è un 3.5, mi sa che ne venderanno 10 al mese, in italia. Peccato, dentro e fuori fa sembrare la altre, tiguan compreso, già vecchie di qualche anno
Ma dai? Non l'avrei mai detto! :cheers:libra ha scritto:Aspetta Ago, ci sono due categorie di fuoristrada:
I 4x4 puri per amanti del fuoristrada puro e che hanno a capo il Range Rover. Definiti appunto "fuoristrada"
poi ci sono le auto tutte inghingherate destinate ad un pubblico che "non farà mai fuoristrada" che sono delle semplici auto di lusso rialzate. l'intento era quello di ricreare degli offroad eleganti, invece...in fase di progettazione, sono finiti...fuori strada.
Una Lamborghini col vestito dell'Audi!Mr.Pik ha scritto:A proposito di auto tedesche, ma l'Audi R8 l'avete vista????
Azz...se è bella!
http://www.audi.it/audi/it/it2/Gamma/r8.html
Uff...ma è ovvio che la mia era ironia... :cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani:Ago ha scritto:Ma dai? Non l'avrei mai detto! :cheers:libra ha scritto:Aspetta Ago, ci sono due categorie di fuoristrada:
I 4x4 puri per amanti del fuoristrada puro e che hanno a capo il Range Rover. Definiti appunto "fuoristrada"
poi ci sono le auto tutte inghingherate destinate ad un pubblico che "non farà mai fuoristrada" che sono delle semplici auto di lusso rialzate. l'intento era quello di ricreare degli offroad eleganti, invece...in fase di progettazione, sono finiti...fuori strada.
Il punto è che, almeno qui da noi, vale la pena avere un mezzo che si disimpegni bene sulla neve. Non c'è niente di più ridicolo di vedere un suv "piantato" su certe salite :colors:
io farei il contrario...metti che cresca...e poi apri un...parco auto :flower:libra ha scritto: Uff...ma è ovvio che la mia era ironia... :cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani:
Sicuramente, se io abitassi in trentino o se solo riuscissi ad esaudire il mio desiderio di acquistare una casa in Trentino (canazei) o in Alto Adige, acquisterei un'auto che tra le caratteristiche principali abbia una buona attitudine a non piantarsi nella neve.
i 4x4 puri ?? cioè gli Unimog che ha postato Andrea... :flower:libra ha scritto:Aspetta Ago, ci sono due categorie di fuoristrada:
I 4x4 puri per amanti del fuoristrada puro e che hanno a capo il Range Rover. Definiti appunto "fuoristrada"
poi ci sono le auto tutte inghingherate destinate ad un pubblico che "non farà mai fuoristrada" che sono delle semplici auto di lusso rialzate. l'intento era quello di ricreare degli offroad eleganti, invece...in fase di progettazione, sono finiti...fuori strada.
Uhm...non mi pare che il Range abbia grosse limitazioni;marione ha scritto:i 4x4 puri ?? cioè gli Unimog che ha postato Andrea... :flower:libra ha scritto:Aspetta Ago, ci sono due categorie di fuoristrada:
I 4x4 puri per amanti del fuoristrada puro e che hanno a capo il Range Rover. Definiti appunto "fuoristrada"
poi ci sono le auto tutte inghingherate destinate ad un pubblico che "non farà mai fuoristrada" che sono delle semplici auto di lusso rialzate. l'intento era quello di ricreare degli offroad eleganti, invece...in fase di progettazione, sono finiti...fuori strada.
tutto il resto si compra perchè piace... :cheers: :cheers: