alla faccia del bicarbonato, quanto fila!!!
http://it.youtube.com/watch?v=AsecAhYt- ... re=related
Calibra
Moderatore: Moderatore
già la calibra turbo 4x4 mi ricordo che toccava i 245km/h... evidentemente con una bella rimappina e magari con il rapporto della sesta più lungo, non ha difficoltà a toccare quella velocità...

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Frusta benin si... mi ricordo che quando presi la patente, andai a provarne una, xkè ero abbastanza deciso per acquistarla: mamma mia se tirava, sopratutto c'erano le 4 ruote motrici che sentivi che in accelerazione piena raspavano l'asfalto... non l'ho acquistata solamente xkè era un bel lavandino come consumi...bitto ha scritto:non funziona più il tag di youtube?
@green: comunque frusta benin, non trovi?

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

...se metti in pausa, vedrai che ha superato anche i 280... avrà toccato quasi i 300 km/hMr.Pik ha scritto:Il mio funziona! E' arrivata a fondo scala: circa 280 km. E' possibile?

...mi ricorda il mio mitico scooter Honda ZX che non era proprio originale: quando ci tiravo arrivava al fondoscala dei 70, poi la lancetta si spiaccicava nel tachimetro e dalla forza che aveva, ogni volta l'astina tendeva ad incurvarsi (quello scooter toccava i 140 km/h)