Sondaggio sfondo!!!
Moderatore: Moderatore
Sondaggio sfondo!!!
vediamo se piace o no
eventualmente rimetto il classico!!! :flower:
eventualmente rimetto il classico!!! :flower:
Ultima modifica di kodak il 04/12/2007, 16:31, modificato 1 volta in totale.
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

Fiùùùùù !!!!!! ... che fortuna ho risposto prima... :toothy4: :toothy4:libra ha scritto:Non serve un sondaggio;
Basta sentire la mia opinione; il resto del forum pensa esattamente l'opposto :flower: quindi...io dico che a me sembra il sacchettino delle patatine surgelate della FrostFood...quindi non mi piace, perciò al resto del forum piace.
Fidati :flower: :flower: :flower:
Non mi esalta particolarmente xkè mi ricorda il sacchetto delle patatine surgelate della FrostFood, ma puoi anche lasciarlo :flower:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

infatti :flower: :flower: :flower:apsa ha scritto:Bràa! Anche a me piace, visto che a Libra non piace :flower:Aralia ha scritto:Ieri ho fatto i complimenti allo amministratore, ovvio che mi piace :bounce:
viste le statistiche???? :flower: :flower:
così, quando dovete fare degli interventi sul forum...quelunque essi siano, non importa che facciate dei sondaggi...basta chiedere il mio parere e moltiplicare per l'inverso...
:cyclopsani: :cyclopsani:
E poi dimmi che leggi i topic: alloraaaaa????libra ha scritto:infatti :flower: :flower: :flower:apsa ha scritto:Bràa! Anche a me piace, visto che a Libra non piace :flower:Aralia ha scritto:Ieri ho fatto i complimenti allo amministratore, ovvio che mi piace :bounce:
viste le statistiche???? :flower: :flower:
così, quando dovete fare degli interventi sul forum...quelunque essi siano, non importa che facciate dei sondaggi...basta chiedere il mio parere e moltiplicare per l'inverso...
:cyclopsani: :cyclopsani:
quando me lo mandiiiiii?????? :cyclopsani: :cyclopsani:apsa ha scritto:Non l'ho letta bene, ma comunque sono dell'opinione opposta a quella di Libra :flower:
...del resto nonostante i miei numerosi solleciti, non mi ha ancora rimandato il mezzo cervello che abbiamo in comproprietà :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea