Moderatore: Moderatore
dove siete andati?a Seefeld magari??a cosa avete giocato?io solo e sempre roulette...il primo hanno abbiamo vinto...pagata la trasferta e messo via qualcosa, secondo anno pagata a malapena la vacanza, terzo anno perso...meno male che entriamo ponendoci il limite, finiti quelli ce ne andiamo :flower:cometa rossa ha scritto:Buongiorno a tutti, e grazie di nuovo ad Andrea per gli auguri.
Dopo 3 giorni in Austria a non fare un beep è dura ricominciare. Per la cronaca, cometa è entrato baldanzoso al casinò, convinto di sbancare, e (parole di Roberta) non solo ci hanno spennato, ma ci hanno tolto pure le piumette. Se qualcuno volesse contribuire, via mp lascio le mie coordinate bancarie. Offerta libera :D
Esatto, proprio a Seefeld. Abbiamo giocato un po' alla roulette, un po' alle slot (io), ma vinto pochissimo, nemmeno da pagarci il biglietto di ingresso. Mi intrippava anche il black jack, ma i tavoli erano sempre pieni. Alla fine abbiamo speso poco più dei biglietti d'ingresso, ma sempre perso tutto :Dminny ha scritto: dove siete andati?a Seefeld magari??a cosa avete giocato?io solo e sempre roulette...il primo hanno abbiamo vinto...pagata la trasferta e messo via qualcosa, secondo anno pagata a malapena la vacanza, terzo anno perso...meno male che entriamo ponendoci il limite, finiti quelli ce ne andiamo :flower: