Proposta per regolamento

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

SIETE FAVOREVOLI?

SI
4
50%
NO
4
50%
 
Voti totali: 8

Messaggio
Autore
minny
Old Member
Old Member
Messaggi: 2873
Iscritto il: 24/01/2007, 15:08
Località: Trentino

#16 Messaggio da minny »

comunque approvo il nuovo comma!
i rompibip fuori dal bip :bounce:
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#17 Messaggio da apsa »

minny ha scritto:
libra ha scritto:allora lo si potrebbe porre un pò più morbido...ma ricordiamoci anche se il club è privato e siamo in pochi...si allargherà e poi certi rapporti col tempo si possono deteriorare (cosa che mi auguro mai accadrà); sfido quanti di voi avrebbero immagginato un epilogo simile in quel famoso luogo.
un epilogo così forse no...ma il fatto che alcuni rapporti si potessero solo deteriorare lo pensavo da circa 3 anni :flower:


Ma dai.. che i rapporti - col passare del tempo - si logorino é assolutamente normale, proprio non c'é nulla di cui stupirsi. Io per esempio avevo una 126 che gli si erano logorati gli ingranaggi del 1° e 2° rapporto.

:flower:

:alien:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#18 Messaggio da libra »

apsa ha scritto:
minny ha scritto:
libra ha scritto:allora lo si potrebbe porre un pò più morbido...ma ricordiamoci anche se il club è privato e siamo in pochi...si allargherà e poi certi rapporti col tempo si possono deteriorare (cosa che mi auguro mai accadrà); sfido quanti di voi avrebbero immagginato un epilogo simile in quel famoso luogo.
un epilogo così forse no...ma il fatto che alcuni rapporti si potessero solo deteriorare lo pensavo da circa 3 anni :flower:


Ma dai.. che i rapporti - col passare del tempo - si logorino é assolutamente normale, proprio non c'é nulla di cui stupirsi. Io per esempio avevo una 126 che gli si erano logorati gli ingranaggi del 1° e 2° rapporto.

:flower:

:alien:

ahahahahahahahahahhhhhh

:colors: :colors: :colors:
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5940
Iscritto il: 24/01/2007, 14:38
Località: Siena

#19 Messaggio da Mr.Pik »

cometa rossa ha scritto:Azz, sono stato l'unico a votare no :D
Mauro, stai preoccupato!Immagine
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#20 Messaggio da marione »

apsa ha scritto:


Ma dai.. che i rapporti - col passare del tempo - si logorino é assolutamente normale, proprio non c'é nulla di cui stupirsi. Io per esempio avevo una 126 che gli si erano logorati gli ingranaggi del 1° e 2° rapporto.

:flower:

:alien:
ahahahaha sei sempre miticoooo .. :hello1: :hello1: :toothy7:
Aralia
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1275
Iscritto il: 24/01/2007, 16:08

#21 Messaggio da Aralia »

Una domanda......e chi controlla l'amministratore e gli moderatori? :geek: nn ho votato ancora, prima di prendere una decisione cosi importante voglio sapere tutto
Maria Aralia
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#22 Messaggio da libra »

voi ci controllate :geek:
Avatar utente
Andros
New Member
New Member
Messaggi: 69
Iscritto il: 29/01/2007, 19:17

#23 Messaggio da Andros »

visto che:
- sono nuovo,
- non conosco le precedenti problematiche,
- non sono nemmeno un utente troppo presente, almeno rispetto a voi

direi che un bel "mi astengo" potrebbe rispecchiare il mio voto !!

Per esperienza diretta (sono moderatore su un forum con 5000 e passa iscritti e pure admin in altri) vi dico che la democrazia è molto bella ma ogni tanto serve pure un bel ban e senza troppi complimenti !
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#24 Messaggio da kodak »

Andros ha scritto:visto che:
- sono nuovo,
- non conosco le precedenti problematiche,
- non sono nemmeno un utente troppo presente, almeno rispetto a voi

direi che un bel "mi astengo" potrebbe rispecchiare il mio voto !!

Per esperienza diretta (sono moderatore su un forum con 5000 e passa iscritti e pure admin in altri) vi dico che la democrazia è molto bella ma ogni tanto serve pure un bel ban e senza troppi complimenti !
forum che trattano cosa???
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
minny
Old Member
Old Member
Messaggi: 2873
Iscritto il: 24/01/2007, 15:08
Località: Trentino

#25 Messaggio da minny »

Andros ha scritto:......
vi dico che la democrazia è molto bella ma ogni tanto serve pure un bel ban e senza troppi complimenti !
applausi!!!

cominciamo a bannare libra?!?! :flower:
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#26 Messaggio da bitto »

Andros ha scritto:vi dico che la democrazia è molto bella ma ogni tanto serve pure un bel ban e senza troppi complimenti !
prendo spunto da questa frase: secondo me è meglio un ban a fronte di un episodio negativo, piuttosto che un ban preventivo.

per questo ho votato no.
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5940
Iscritto il: 24/01/2007, 14:38
Località: Siena

#27 Messaggio da Mr.Pik »

bitto ha scritto:
Andros ha scritto:vi dico che la democrazia è molto bella ma ogni tanto serve pure un bel ban e senza troppi complimenti !
prendo spunto da questa frase: secondo me è meglio un ban a fronte di un episodio negativo, piuttosto che un ban preventivo.

per questo ho votato no.
In teoria ti posso dare ragione, ma in pratica c'è gente che senza dire direttamente quello che pensa e senza rivolgersi a nessuno in particolare, fa delle allusioni continue e pesanti che alla fine creano una situazione di disagio che sfociano in liti devastanti. Ne abbiamo avuto una prova evidente negli ultimi mesi, quindi in presenza di questi elementi conosciuti, sarebbe meglio negare l'accesso.
Aralia
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1275
Iscritto il: 24/01/2007, 16:08

#28 Messaggio da Aralia »

libra ha scritto:voi ci controllate :geek:
e si ma se le decisioni degli amministratori e dei moderatori nn si possono ribattere.......
va bene voto ma nn dico cosa :bounce:
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#29 Messaggio da bitto »

Mr.Pik ha scritto: In teoria ti posso dare ragione, ma in pratica c'è gente che senza dire direttamente quello che pensa e senza rivolgersi a nessuno in particolare, fa delle allusioni continue e pesanti che alla fine creano una situazione di disagio che sfociano in liti devastanti. Ne abbiamo avuto una prova evidente negli ultimi mesi, quindi in presenza di questi elementi conosciuti, sarebbe meglio negare l'accesso.
ma le allusioni continue e pesanti sono un "episodio" più che sufficiente per portare ad un ban.
Almeno secondo me...
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Aralia
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1275
Iscritto il: 24/01/2007, 16:08

#30 Messaggio da Aralia »

bitto ha scritto:
Mr.Pik ha scritto: In teoria ti posso dare ragione, ma in pratica c'è gente che senza dire direttamente quello che pensa e senza rivolgersi a nessuno in particolare, fa delle allusioni continue e pesanti che alla fine creano una situazione di disagio che sfociano in liti devastanti. Ne abbiamo avuto una prova evidente negli ultimi mesi, quindi in presenza di questi elementi conosciuti, sarebbe meglio negare l'accesso.
ma le allusioni continue e pesanti sono un "episodio" più che sufficiente per portare ad un ban.
Almeno secondo me...
vero OK
Rispondi