Proposta per regolamento

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi

SIETE FAVOREVOLI?

SI
4
50%
NO
4
50%
 
Voti totali: 8

Messaggio
Autore
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#31 Messaggio da kodak »

bitto ha scritto:
Mr.Pik ha scritto: In teoria ti posso dare ragione, ma in pratica c'è gente che senza dire direttamente quello che pensa e senza rivolgersi a nessuno in particolare, fa delle allusioni continue e pesanti che alla fine creano una situazione di disagio che sfociano in liti devastanti. Ne abbiamo avuto una prova evidente negli ultimi mesi, quindi in presenza di questi elementi conosciuti, sarebbe meglio negare l'accesso.
ma le allusioni continue e pesanti sono un "episodio" più che sufficiente per portare ad un ban.
Almeno secondo me...
infatti , non si vuole eventualmente inibire l'accesso / iscrizione a nessuno, ma solo prendere provvedimenti nel caso in cui un qualunque forumista di oggi o di domani possa diventare elemento di disgregazione del forum stesso, ovviamente l'unico mezzo a noi a disposizione è il ban temporaneo e permanente!!

:compress:
Ultima modifica di kodak il 16/02/2007, 16:42, modificato 1 volta in totale.
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5940
Iscritto il: 24/01/2007, 14:38
Località: Siena

#32 Messaggio da Mr.Pik »

ma le allusioni continue e pesanti sono un "episodio" più che sufficiente per portare ad un ban.
..ma tanto lo sappiamo già chi si comporta in questo modo...
Il lupo perde il pelo ma non il vizio..
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#33 Messaggio da bitto »

Mr.Pik ha scritto:
ma le allusioni continue e pesanti sono un "episodio" più che sufficiente per portare ad un ban.
..ma tanto lo sappiamo già chi si comporta in questo modo...
Il lupo perde il pelo ma non il vizio..
tu fai venire qua il lupo, che gli dimostriamo come si perde anche il vizio...
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Aralia
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1275
Iscritto il: 24/01/2007, 16:08

#34 Messaggio da Aralia »

Mr.Pik ha scritto:
ma le allusioni continue e pesanti sono un "episodio" più che sufficiente per portare ad un ban.
..ma tanto lo sappiamo già chi si comporta in questo modo...
Il lupo perde il pelo ma non il vizio..
Chi chi?
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5940
Iscritto il: 24/01/2007, 14:38
Località: Siena

#35 Messaggio da Mr.Pik »

tu fai venire qua il lupo, che gli dimostriamo come si perde anche il vizio...
bene. allora diramo gli inviti.. :geek:
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#36 Messaggio da marione »

bitto ha scritto:
Mr.Pik ha scritto:
ma le allusioni continue e pesanti sono un "episodio" più che sufficiente per portare ad un ban.
..ma tanto lo sappiamo già chi si comporta in questo modo...
Il lupo perde il pelo ma non il vizio..
tu fai venire qua il lupo, che gli dimostriamo come si perde anche il vizio...
nooo mi astengo da qualsiasi guerra inutile e da qualsiasi guerra senza motivo... ho i calli alle dita a forza di difendermi....con chi non lo dico.. :blackeye:
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#37 Messaggio da libra »

Aralia ha scritto:
libra ha scritto:voi ci controllate :geek:
e si ma se le decisioni degli amministratori e dei moderatori nn si possono ribattere.......
va bene voto ma nn dico cosa :bounce:
:cyclopsani: :cyclopsani:
Aralia
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1275
Iscritto il: 24/01/2007, 16:08

#38 Messaggio da Aralia »

libra ha scritto:
Aralia ha scritto:
libra ha scritto:voi ci controllate :geek:
e si ma se le decisioni degli amministratori e dei moderatori nn si possono ribattere.......
va bene voto ma nn dico cosa :bounce:
:cyclopsani: :cyclopsani:
:bounce: :bounce:
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#39 Messaggio da marione »

quando si chiude la votazione ??
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#40 Messaggio da libra »

Aralia ha scritto:
libra ha scritto:
Aralia ha scritto: e si ma se le decisioni degli amministratori e dei moderatori nn si possono ribattere.......
va bene voto ma nn dico cosa :bounce:
:cyclopsani: :cyclopsani:
:bounce: :bounce:
ooops...ho sbagliato faccine; volevo mettere queste

:flower: :flower:
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5940
Iscritto il: 24/01/2007, 14:38
Località: Siena

#41 Messaggio da Mr.Pik »

marione66 ha scritto:quando si chiude la votazione ??
Fino a questo momento ci sono7 voti su un totale di 19 registrati e 2 astensioni e quindi non mi sembrano dati significativi che giustifichino il prosieguo di questa operazione. Noto anche che, malgrado i pochi voti, le posizioni sono abbastanza equilibrate. Del resto, dato il carattere eccezionale del forum composto attualmente nella totalità da elementi che già si conoscevano in precedenza e legati da stima reciproca, penso che bisognerebbe dare a questo sondaggio soltanto un valore di orientamento e non un valore risolutivo. Lasciando le cose come stanno, ferma restando la facoltà di richiamare ed eventualmente bannare elementi che con il loro comportamento minassero la stabilità del forum, potremo facilmente continuare il cammino finora portato avanti con entusiasmo e ottimi risultati. Comunque bisogna tener presente che il virus della disgregazione che per ora non ci ha attaccato, sicuramente con l'accesso di elementi non conosciuti o purtroppo già noti, potrebbe presto far parte di questa piccola comunità. E' solo questione di tempo, ma appena il link di questo forum verrà conosciuto -e prima o poi lo sarà- saremo inondati da registrazioni di nick improbabili e da post di cui purtroppo già conosciamo il carattere, per cui sarebbe buona cosa non cominciare con divisioni interne sia pure su argomenti così importanti come la conduzione del forum.
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#42 Messaggio da libra »

concordo co Pik.

:cheers:
Aralia
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1275
Iscritto il: 24/01/2007, 16:08

#43 Messaggio da Aralia »

Anche io concordo con Pik, ma mi viene soltanto un dubbio, chi puo dare a conoscere il link di questo forum? Per cio che riguarda me nn daró il link a nessuna persona che so che per voi nn serà gradita quindi e credo che nessuno di voi lo farà quindi nn vedo dove è il problema. Ma ovvio che sono d'accordo che se capitasse che qualche persona nn gradita viene a rompere la cosa giusta sarebbe bannarlo per conservare la tranquillità e lo spirito del forum.
Credo che tutti siamo stanchi di discussioni.
Maria Aralia
syd
Member
Member
Messaggi: 211
Iscritto il: 26/01/2007, 8:39

#44 Messaggio da syd »

non ho mai partecipato alle discussioni del forum precedente, mi sono limitata a leggere anche perchè ho conosciuto l'esistenza del forum troppo tardi per riuscire a capirci qualcosa delle varie divisioni. Ciò nonostante ho intenzione di votare no. Sono più favorevole a bannare qualcuno se dimostra di avere un comportamento offensivo, piuttosto che a farlo in maniera preventiva. Chiedo scusa per il ritardo del mio voto ma in questi giorni non riesco ad essere molto presente. :hello2:
Rispondi