E' la formula, letta dal segretario generale del Quirinale Donato Marra, con la quale il capo dello Stato ha affidato l'incarico al presidente del Senato Franco Marini.
INCARICO A MARINI
''So bene che si tratta di un impegno non semplice, ma gravoso; so che nelle attese dei nostri cittadini c'e' una attenzione forte alla modifica della legge elettorale'': lo dice il presidente del Senato, Franco Marini, manifestando ''viva gratitudine al presidente Napolitano per la fiducia che con la sua decisione gli ha accordato''.
"So che nelle attese dei nostri cittadini c'é una attenzione forte alla modifica della legge elettorale", ha detto Marini.
"Il mio impegno cercherà di concentrarsi per avere tempi più brevi possibile": lo ha assicurato il presidente del Senato, Franco Marini, sottolineando: "Trattandosi di un lavoro gravoso bisogna farlo seriamente". Marini ha detto infine: "Assicuro tutta la mia determinazione per questi giorni che ho di fronte".
BOSSI, OCCORRE DIRE BASTA A GIOCHI PRESTIGIO
"Meno male che Napolitano ha dato solo un mandato esplorativo...perché qui stanno comunque cercando di far passare il tempo e adesso è il momento di dire basta ai giochi di prestigio": lo ha detto all'ANSA il leader della Lega Nord, Umberto Bossi, commentando l'incarico conferito a Marini.
CVD: come volevasi dimostrare... bella

...lo sapevo che napolitano era il peggior presidente di tutti i tempi!!!

AL VOTO SUBITO!!!! :cussing: