Ladies and gentlemen......

VW (gruppo) - BMW - MERCEDES - PORSCHE

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1880
Iscritto il: 05/02/2007, 14:06
Località: Trento

#106 Messaggio da cometa rossa »

Lele ha scritto: ...si può disattivare l'esp e il controllo della trazione.....e ha abbastanza cavalli per dare di culo in curva??? :cheers: :cheers:
Yessss, si può disattivare con due livelli ( il primo lascia partire appena il culo prima di intervenire, il secondo disattiva proprio tutto); di cv ne ha abbastanza per divertirsi ( e pure per perdere la patente :-P)
...il cruscotto bello e le plastiche fiche son robe da donne...la deve nar e basta!! :flower: :flower: :flower:
La va, la va :D
Per il giro, bisognerà pur bagnarla, no? ;-)[/quote]
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1880
Iscritto il: 05/02/2007, 14:06
Località: Trento

#107 Messaggio da cometa rossa »

libra ha scritto:
Lele ha scritto:...il cruscotto bello e le plastiche fiche son robe da donne..
vabbè...ma un'auto del genere (che tra l'altro è fighetta :colors: ), con quello che costa, potrebbe offrire qualcosa in più del cruscotto della 128 :flower:
Magari fosse a livello del 128, magari! Grafica della strumentazione indegna, cruscotto anni '80, mancano pure l'indicatore della temperatura dell'acqua e le cinture regolabili in altezza (roba che ho sulla punto di 10 anni fa). Hanno speso altrove in quell'auto, spero :)
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#108 Messaggio da apsa »

Mannòòòòòòòòò! Le cinture non si regolano in altezza ? Ma come sarebbe!
Oppure....
...forse...
...ah ecco!

Nella lista degli optional vedo anche questo:
- guidatore regolabile, che si adatta a qualsiasi tipo di cintura; può essere usato anche su altre vetture
:flower:

Ma come é possibile che un "accessorio" di questo genere non sia previsto ? Chiamarlo accessorio é anche molti riduttivo, secondo me.
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#109 Messaggio da Greeneyes »

apsa ha scritto:Mannòòòòòòòòò! Le cinture non si regolano in altezza ? Ma come sarebbe!
Oppure....
...forse...
...ah ecco!

Nella lista degli optional vedo anche questo:
- guidatore regolabile, che si adatta a qualsiasi tipo di cintura; può essere usato anche su altre vetture
:flower:

Ma come é possibile che un "accessorio" di questo genere non sia previsto ? Chiamarlo accessorio é anche molti riduttivo, secondo me.
Risparmio rulez! :flower:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#110 Messaggio da marione »

apsa ha scritto: Ma come é possibile che un "accessorio" di questo genere non sia previsto ? Chiamarlo accessorio é anche molti riduttivo, secondo me.
La dico o non la dico ?? ... nooo non la dico.. :cheers: :cheers:

p.s.: Anche perchè l'altra sera ho scoperto che la Rav non ha la luce nel cassetto portaoggetti ... O.J.. ... :blackeye:
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#111 Messaggio da apsa »

marione ha scritto:
apsa ha scritto: Ma come é possibile che un "accessorio" di questo genere non sia previsto ? Chiamarlo accessorio é anche molti riduttivo, secondo me.
La dico o non la dico ?? ... nooo non la dico.. :cheers: :cheers:

p.s.: Anche perchè l'altra sera ho scoperto che la Rav non ha la luce nel cassetto portaoggetti ... O.J.. ... :blackeye:
Ma la bocchetta climatizzata però ce l'ha vero ? VERO? :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#112 Messaggio da marione »

apsa ha scritto:
marione ha scritto:
apsa ha scritto: Ma come é possibile che un "accessorio" di questo genere non sia previsto ? Chiamarlo accessorio é anche molti riduttivo, secondo me.
La dico o non la dico ?? ... nooo non la dico.. :cheers: :cheers:

p.s.: Anche perchè l'altra sera ho scoperto che la Rav non ha la luce nel cassetto portaoggetti ... O.J.. ... :blackeye:
Ma la bocchetta climatizzata però ce l'ha vero ? VERO? :faroah:
Si quella l'hanno fatta ed è anche fatta bene... però una caz...volo di lucina potevano mettergliela...
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#113 Messaggio da apsa »

marione ha scritto:
apsa ha scritto:
marione ha scritto: La dico o non la dico ?? ... nooo non la dico.. :cheers: :cheers:

p.s.: Anche perchè l'altra sera ho scoperto che la Rav non ha la luce nel cassetto portaoggetti ... O.J.. ... :blackeye:
Ma la bocchetta climatizzata però ce l'ha vero ? VERO? :faroah:
Si quella l'hanno fatta ed è anche fatta bene... però una caz...volo di lucina potevano mettergliela...
Non so se ti ricordi: c'era la Ritmo 85 Super che aveva, nel cassettino portaoggetti, una lampadina che fungeva da luce del cassetto, ed avendo un accumulatore interno si poteva togliere dall'alloggiamento ed usarla anche altrove.
Una cosetta da dù soldi, eppure d'una comodità spettacolare.

Ho visto di recente la C4 Picasso (come la Andros-mobile insomma) ed ho notato che nel vano bagagli posteriore c'é un alloggiamento dove é conservata una lampadina ricaricabile, col suo bravo supporto per la ricarica.

Applauso! :hello1:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#114 Messaggio da marione »

apsa ha scritto: Non so se ti ricordi: c'era la Ritmo 85 Super che aveva, nel cassettino portaoggetti, una lampadina che fungeva da luce del cassetto, ed avendo un accumulatore interno si poteva togliere dall'alloggiamento ed usarla anche altrove.
Una cosetta da dù soldi, eppure d'una comodità spettacolare.

Ho visto di recente la C4 Picasso (come la Andros-mobile insomma) ed ho notato che nel vano bagagli posteriore c'é un alloggiamento dove é conservata una lampadina ricaricabile, col suo bravo supporto per la ricarica.

Applauso! :hello1:
Non ricordo la lampadina della ritmo... la mia ritmo diesel non aveva la lampadina estraibile...

Se vuoi te ne racconto un'altra .. il portellone dietro , scomodissimo per come si apre, ha la lampadina nel portellone , quindi quando apri il portellone illumina la strada e non il bagagliaio.. :(((

Basta andare o.t. altrimenti Cometa si incavola :blackeye:
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#115 Messaggio da apsa »

marione ha scritto:
apsa ha scritto: ... Ritmo 85 Super ...
Non ricordo la lampadina della ritmo... la mia ritmo diesel non aveva la lampadina estraibile...

Se vuoi te ne racconto un'altra .. il portellone dietro , scomodissimo per come si apre, ha la lampadina nel portellone , quindi quando apri il portellone illumina la strada e non il bagagliaio.. :(((
Confermo che anche in famiglia nostra ci sono state un paio di Ritmo: la primissima serie e la ES 60; nessuna delle due aveva la benché minima luce nel cassettino. Credo proprio che 'sta pensata l'avessero fatta solo su quella là, la Super.
Che costava anche bei soldi in più, diciamolo pure...

Luce per terra ? Beh, alle volte serve anche quella, dai... Posi un oggetto non sapendo se per caso stai centrando una pozzanghera o anche qualcosa di peggio...
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Lele
Member
Member
Messaggi: 482
Iscritto il: 11/04/2007, 11:05
Località: Trento + o -
Contatta:

#116 Messaggio da Lele »

cometa rossa ha scritto:
Lele ha scritto: ...si può disattivare l'esp e il controllo della trazione.....e ha abbastanza cavalli per dare di culo in curva??? :cheers: :cheers:
Yessss, si può disattivare con due livelli ( il primo lascia partire appena il culo prima di intervenire, il secondo disattiva proprio tutto); di cv ne ha abbastanza per divertirsi ( e pure per perdere la patente :-P)
...il cruscotto bello e le plastiche fiche son robe da donne...la deve nar e basta!! :flower: :flower: :flower:
La va, la va :D
Per il giro, bisognerà pur bagnarla, no? ;-)
[/quote]

...altrocheno!! ..e con degli ottimi beveraggi!! aspetto chiamata!! :flower:
Immagine

Beviamoci un caffè dolce compare, il nostro è un viaggio semplice e leggero
sarà altrettanto facile inciampare, succede a chi cammina e guarda il cielo.
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1880
Iscritto il: 05/02/2007, 14:06
Località: Trento

#117 Messaggio da cometa rossa »

marione ha scritto: Basta andare o.t. altrimenti Cometa si incavola :blackeye:
No no, sono divertenti queste cose.

Tra l'altro, in merito alla mancanza del termometro acqua, un caro amico che ha il 320d mi ha appena mandato questa mail:
"Per le cinture regolabili in altezza ho sentito dire (non so se è vero) che è per via dei crash test. Per il termometro ho una mia idea: siccome c’è il termometro nel cdb segreto (shhhhh) io ho provato a utilizzarlo e quando è caldo e tiri la temperatura sale fino a 95°C (impianto dimensionato a questa temperatura invece che ai classici 90????). Ho ipotizzato (ma solo ipotizzato) che potrebbe essere per evitare di avere tutti che vanno in officina a dire che la macchina scalda troppo. Infatti il sensore c’è e basterebbe che te lo facessero vedere nel cdb (non gli costerebbe assolutamente niente). "

Sarà vero? Hanno preferito tenere l'opzione del cbd disattivata per evitare che le troppe oscillazioni del liquido e le alte temperature allarmassero gli utenti? E mettere 2 righe sul manuale di bordo, no? :D

Tedeschi.. a volte non capisco una sega!
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1880
Iscritto il: 05/02/2007, 14:06
Località: Trento

#118 Messaggio da cometa rossa »

apsa ha scritto: Ho visto di recente la C4 Picasso (come la Andros-mobile insomma) ed ho notato che nel vano bagagli posteriore c'é un alloggiamento dove é conservata una lampadina ricaricabile, col suo bravo supporto per la ricarica.

Applauso! :hello1:
L'ho notato pure io l'anno scorso a Bologna. Una cosa tanto semplice quanto geniale e comoda. Quoto gli applausi
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1880
Iscritto il: 05/02/2007, 14:06
Località: Trento

#119 Messaggio da cometa rossa »

Lele ha scritto: ...altrocheno!! ..e con degli ottimi beveraggi!! aspetto chiamata!! :flower:
In maggio arriverà uno squillo! :D
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5940
Iscritto il: 24/01/2007, 14:38
Località: Siena

#120 Messaggio da Mr.Pik »

cometa rossa ha scritto:
In maggio arriverà uno squillo! :D
Una squillo? Bene, le nostre preghiere saranno esaudite! :faroah:
Rispondi