E' Ufficiale!!!

Discussioni Generali 2 e 4 ruote

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#31 Messaggio da libra »

Greeneyes ha scritto:
kodak ha scritto:
bitto ha scritto:e bravo libra, con il deltone nuovo!

gira che ti rigira, te la compri gratis e ti ci avanzano anche due soldini!
giustissima considerazione!!!!!!

...xkè i soldi della 159 li hanno vinti al totocalcio? Immagine

P.S. il nome deltone lo può portare solo una vettura:
QUESTA!!!!

Immagine
Ma no dai...hai capito il senso del discorso di Bitto...ossia che cambio auto senza aggiungere nulla anzi...

Ps
quoto la tua considerazione...infatti l'avrei chiamata lybra piuttosto che delta ma...adesso va di moda così
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#32 Messaggio da Greeneyes »

libra ha scritto:
Ma no dai...hai capito il senso del discorso di Bitto...ossia che cambio auto senza aggiungere nulla anzi...

Ps
quoto la tua considerazione...infatti l'avrei chiamata lybra piuttosto che delta ma...adesso va di moda così
Si si... era solo per fare un pò atmosfera zelighiana, visto che ho notato in qualche post esserci!!! Immagine
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#33 Messaggio da libra »

Greeneyes ha scritto:
libra ha scritto:
Ma no dai...hai capito il senso del discorso di Bitto...ossia che cambio auto senza aggiungere nulla anzi...

Ps
quoto la tua considerazione...infatti l'avrei chiamata lybra piuttosto che delta ma...adesso va di moda così
Si si... era solo per fare un pò atmosfera zelighiana, visto che ho notato in qualche post esserci!!! Immagine
ihihihih :flower:
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#34 Messaggio da bitto »

Greeneyes ha scritto:
kodak ha scritto:
bitto ha scritto:e bravo libra, con il deltone nuovo!

gira che ti rigira, te la compri gratis e ti ci avanzano anche due soldini!
giustissima considerazione!!!!!!

...xkè i soldi della 159 li hanno vinti al totocalcio? Immagine

P.S. il nome deltone lo può portare solo una vettura:
QUESTA!!!!

Immagine
ti ga rasòn!

ma siccome sono coatto inside, preferisco questa.

Immagine
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#35 Messaggio da Greeneyes »

Io preferisco questa:

http://www.italiaspeed.com/2004/cars/la ... dition.jpg

Delta HF Integrale evo II FINAL EDITION Immagine
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#36 Messaggio da marione »

libra ha scritto: Non è un acquisto a scatola chiusa...l'accordo è il seguente:
quando (presumibilmente in maggio) lui potrà già ordinare una DEMO (che ordinerebbe a prescindere) mi convoca e mi da facoltà di scegliere colori ed allestimenti tra quelli possibili (le DEMO hanno solitamente 2 caratteristiche: sono le versioni più ricche ed i colori sono limitati a quelli del lancio).

Comunque...quando faremo l'ordine, avrò senz'altro già avuto la possibilità di vederla dal vivo...ricordo che la 159 SW, che fu presentata al pubblico in marzo, noi andammo a vederla in Dicembre in un hotel di Bologna, dove facevano la presentazione ai concessionari della zona.
IO adoro le novità .... sai che figata andare in giro con un auto nuova nuova... che al massimo si è vista sui giornali. ?? .. :thumbleft: :thumbleft:
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#37 Messaggio da libra »

marione ha scritto:
libra ha scritto: Non è un acquisto a scatola chiusa...l'accordo è il seguente:
quando (presumibilmente in maggio) lui potrà già ordinare una DEMO (che ordinerebbe a prescindere) mi convoca e mi da facoltà di scegliere colori ed allestimenti tra quelli possibili (le DEMO hanno solitamente 2 caratteristiche: sono le versioni più ricche ed i colori sono limitati a quelli del lancio).

Comunque...quando faremo l'ordine, avrò senz'altro già avuto la possibilità di vederla dal vivo...ricordo che la 159 SW, che fu presentata al pubblico in marzo, noi andammo a vederla in Dicembre in un hotel di Bologna, dove facevano la presentazione ai concessionari della zona.
IO adoro le novità .... sai che figata andare in giro con un auto nuova nuova... che al massimo si è vista sui giornali. ?? .. :thumbleft: :thumbleft:
e poi, sai che bello che è fiat e, su zona franca e L2d non si parla di altro ihihihih :flower: :flower: :flower: :flower:
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#38 Messaggio da marione »

libra ha scritto:
e poi, sai che bello che è fiat e, su zona franca e L2d non si parla di altro ihihihih :flower: :flower: :flower: :flower:
Ahahaha .. tengo d'occhio la sezione LANCIA su 4r così quando aprirai il 3D dell'acquisto vedrò di darti una mano .. :blackeye: :blackeye:
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#39 Messaggio da bitto »

libra ha scritto: e poi, sai che bello che è fiat e, su zona franca e L2d non si parla di altro ihihihih :flower: :flower: :flower: :flower:
è un flop, ho già visto i piazzali pieni!!!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#40 Messaggio da marione »

bitto ha scritto:
è un flop, ho già visto i piazzali pieni!!!
Ahahahaha :cheers: :cheers: .....

mercato Marzo 2008 ... Lancia Delta 0% ... :cyclopsani: :cyclopsani:

La Bruni ha il muso :(((
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#41 Messaggio da libra »

marione ha scritto:
libra ha scritto:
e poi, sai che bello che è fiat e, su zona franca e L2d non si parla di altro ihihihih :flower: :flower: :flower: :flower:
Ahahaha .. tengo d'occhio la sezione LANCIA su 4r così quando aprirai il 3D dell'acquisto vedrò di darti una mano .. :blackeye: :blackeye:
uhm...non accedo sul forum di 4R da oltre 2 anni...tempo che il mio utente non sia più attivo :flower:
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#42 Messaggio da libra »

bitto ha scritto:
libra ha scritto: e poi, sai che bello che è fiat e, su zona franca e L2d non si parla di altro ihihihih :flower: :flower: :flower: :flower:
è un flop, ho già visto i piazzali pieni!!!

stai buono va la...ce n'era addirittura 3 km 0 al salone di Ginevra :clown:
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#43 Messaggio da bitto »

libra ha scritto:
bitto ha scritto:
libra ha scritto: e poi, sai che bello che è fiat e, su zona franca e L2d non si parla di altro ihihihih :flower: :flower: :flower: :flower:
è un flop, ho già visto i piazzali pieni!!!

stai buono va la...ce n'era addirittura 3 km 0 al salone di Ginevra :clown:
:clown: :clown: :clown:
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1880
Iscritto il: 05/02/2007, 14:06
Località: Trento

Re: E' Ufficiale!!!

#44 Messaggio da cometa rossa »

libra ha scritto:Da stamane la mia Alfa 159 è in vendita.
Respect! (copyright Esperante L2D)

Ho letto un po' tutto. L'unica cosa che mi può lasciar un po' perplesso è il modello nuovissimo; di solito io aspetto sempre un po' di mesi per dar tempo al costruttore di intervenire sulla produzione per gli inevitabili aggiustamenti da calibrare. Ma la delta è una meccanica collaudata, quindi la cosa dovrebbe essere quasi ininfluente.

Ci guadagnerai in comodità, imho.
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

Re: E' Ufficiale!!!

#45 Messaggio da libra »

cometa rossa ha scritto:
libra ha scritto:Da stamane la mia Alfa 159 è in vendita.
Respect! (copyright Esperante L2D)

Ho letto un po' tutto. L'unica cosa che mi può lasciar un po' perplesso è il modello nuovissimo; di solito io aspetto sempre un po' di mesi per dar tempo al costruttore di intervenire sulla produzione per gli inevitabili aggiustamenti da calibrare. Ma la delta è una meccanica collaudata, quindi la cosa dovrebbe essere quasi ininfluente.

Ci guadagnerai in comodità, imho.
Infatti...al massimo ci potrà essere qualche imperfezione su particolari secondari...e poi...devo rispettare certe tempistiche...da questo momento a fine anno è il periodo in cui ricavo il massimo dalla 159
Rispondi