Acquistata la borsa da serbatoio

Discussioni Generali 2 e 4 ruote

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

Acquistata la borsa da serbatoio

#1 Messaggio da Greeneyes »

Sono appena tornato dalla Lidl ed ho acquistato qualche accessorio per l'Hornettina e la zavorrina (la Manu :laughing6: ): telo e borsa serbatoio magnetica x la moto, tuta antipioggia per la Manu.
La borsa serbatoio è veramente una figata!!!
E piena di scomprati, diventa uno zaino, una delle tasche laterali si stacca per fungere da marsupietto e non ultimo ha già il telo per la pioggia integrato.
E questa qua:

Immagine

Per 23€ è veramente un ottimo acquisto, xkè non ha nulla da invidiare alle marche più blasonate... anzi!!!

P.S. se decidete di fare un giro alla Lidl, vi consiglio di farlo il più presto possibile, xkè stamattina quando ci sono andato io, verso le 10, c'erano già diverse "locuste" a fare mambassa!!! :laughing6:
...e come spesso si sa, con queste mega offerte, la roba sparisce moooolto velocemente!!!! :flower:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#2 Messaggio da kodak »

grazie per l'info... andrò presto a prenderla anch'io!!!!! mi sembra veramente carina, per il prezzo!!!!!
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#3 Messaggio da kodak »

ma hai visto quante altre offerte ci sono al lidl questa settimana???

http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20080320.index
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Gladiatore
Member
Member
Messaggi: 185
Iscritto il: 26/10/2007, 13:05
Località: brianza

#4 Messaggio da Gladiatore »

kodak ha scritto:ma hai visto quante altre offerte ci sono al lidl questa settimana???
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20080320.index
Humm, a parte la borsa da serbatoio e le candele pasquali.... non so quanto mi fiderei della qualità del resto.
La borsa l'hanno presa parecchi amici già altre volte che c'erano queste offerte (la dovevo prendere anche io da usare come portacartine, poi non ho avuto l'occasione di passare da un lidl quando c'erano e mi son preso un portacartina normale), per quanto riguarda caschi ed abbigliamento, non so, il casco a 39 euro NO di sicuro, avrei paura ad usarlo anche x giocarci con la play station... il resto secondo me per quelle cifre tempo sarebbe davvero di qualità infima, per la tuta antipioggia ad esempio, boh so solo che quando capita di fare dei viaggi lunghi, la qualità dell'abbigliamento e degli accessori fa la differenza (e qusto lo si nota già tra marche "blasonate")
Stare magari 8-9 ore in moto... bagnati... BRRRRRR, idem l'abbigliamento, dove anche una semplice cucitura al posto sbagliato ti lascia il segno...
dopende tutto da quanto pensi di indossarlo
Immagine Al mio segnale, scatenate l'inferno!
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#5 Messaggio da bitto »

Gladiatore ha scritto: dopende tutto da quanto pensi di indossarlo
da casa al bar e ritorno!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Gladiatore
Member
Member
Messaggi: 185
Iscritto il: 26/10/2007, 13:05
Località: brianza

#6 Messaggio da Gladiatore »

bitto ha scritto: da casa al bar e ritorno!
AHHHH il classico "MOTOCICLISTA DA BAR" :colors:

Immagine
Immagine Al mio segnale, scatenate l'inferno!
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#7 Messaggio da apsa »

La borsa da serbatoio magnetica... beh, sembra davvero carina!



Viceversa, sull'abbigliamento "tecnico" (ed i caschi a 39 euro ? maddài... impossibile, a quei prezzi... :cyclopsani: mi perplìmo parecchio.

Va bene, le "marche famose" caricano moltissimo i prezzi per il solo fatto di metterci "la faccia", però non credo proprio che un indumento prodotto dalla "pizza-e-fichi" di un paesello nella sconfinata campagna cinese possa seriamente competere con un articolo della... boh... della Salewa, tanto per dire... :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Gladiatore
Member
Member
Messaggi: 185
Iscritto il: 26/10/2007, 13:05
Località: brianza

#8 Messaggio da Gladiatore »

apsa ha scritto:però non credo proprio che un indumento prodotto dalla "pizza-e-fichi" di un paesello nella sconfinata campagna cinese possa seriamente competere con un articolo della... boh... della Salewa, tanto per dire... :faroah:
eh... purtroppo comunque ultimamente anche case "rinomate" fan produrre nei paesi dell'est o in cina........
chi ha una giacca "vecchia" se la tenga ben stretta
Immagine Al mio segnale, scatenate l'inferno!
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#9 Messaggio da kodak »

Gladiatore ha scritto:
kodak ha scritto:ma hai visto quante altre offerte ci sono al lidl questa settimana???
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20080320.index
Humm, a parte la borsa da serbatoio e le candele pasquali.... non so quanto mi fiderei della qualità del resto.
La borsa l'hanno presa parecchi amici già altre volte che c'erano queste offerte (la dovevo prendere anche io da usare come portacartine, poi non ho avuto l'occasione di passare da un lidl quando c'erano e mi son preso un portacartina normale), per quanto riguarda caschi ed abbigliamento, non so, il casco a 39 euro NO di sicuro, avrei paura ad usarlo anche x giocarci con la play station... il resto secondo me per quelle cifre tempo sarebbe davvero di qualità infima, per la tuta antipioggia ad esempio, boh so solo che quando capita di fare dei viaggi lunghi, la qualità dell'abbigliamento e degli accessori fa la differenza (e qusto lo si nota già tra marche "blasonate")
Stare magari 8-9 ore in moto... bagnati... BRRRRRR, idem l'abbigliamento, dove anche una semplice cucitura al posto sbagliato ti lascia il segno...
dopende tutto da quanto pensi di indossarlo
ti do ragionissima.... non lo consideravo nemmeno l'abbigliamento e cascho.... interessava solo borsa ed al massimo il supporto schiena..... penso siano le cose che forse si possono prendere.... :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#10 Messaggio da apsa »

Gladiatore ha scritto:
apsa ha scritto:però non credo proprio che un indumento prodotto dalla "pizza-e-fichi" di un paesello nella sconfinata campagna cinese possa seriamente competere con un articolo della... boh... della Salewa, tanto per dire... :faroah:
eh... purtroppo comunque ultimamente anche case "rinomate" fan produrre nei paesi dell'est o in cina........
chi ha una giacca "vecchia" se la tenga ben stretta
Non ho il minimo dubbio!

Circa 12 anni fa acquistai (pagando una cifra all'epoca "esorbitante"... 500.000 lire, scontato dal listino di 750.000 lire) un giaccone in Gore-Tex della TecnoAlp, che veniva fornito con due giacche interne separate, una in piumino d'oca, l'altra in pyle. In sostanza, con il medesimo acquisto mi ritrovai con TRE capi di vestiario separati: il giaccone vero e proprio, con le sue brave cinque tasche, un giubbotto in pyle, anch'esso con le tasche, e un giubbotto in piuma d'oca, con tasche esterne e interne, e maniche staccabili. Ho usato per la moto - e sto tuttora usando - quel giaccone con mia piena soddisfazione, in ogni condizione climatica.
L'ho usato anche per sciare, proprio pochi giorni fa.

Mi domando quanto dovrei spendere, oggi, per ottenere un risultato paragonabile.... quelle 500.000 lire del '96 ovviamente non sono comparabili con 250 euro di oggi, ma insomma...
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#11 Messaggio da libra »

apsa ha scritto:mi ritrovai con TRE capi di vestiario separati
Era inevitabile che finisse così...troppi 3 capi ad operare a così stretto contatto
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#12 Messaggio da libra »

apsa ha scritto:Mi domando quanto dovrei spendere, oggi, per ottenere un risultato paragonabile.... quelle 500.000 lire del '96 ovviamente non sono comparabili con 250 euro di oggi, ma insomma...
io ne presi uno in autunno, costituito proprio come hai descritto te della SPYKE; lo pagai 275 euro
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#13 Messaggio da Greeneyes »

Eccola montata:

Immagine Immagine


Per quanto riguarda la tuta antipioggia, sembra fatta bene... ha tutti gli accorgimenti del caso anche sulla cerniera (riparata all'interno e chiusa dall'esterno da uno strap)
Comunque fidati che se piove, non faccio il viaggio sotto l'acqua... e poi per adesso il massimo viaggio che penso di fare è di 3 ore (giù in Umbria dai parenti della Manu)
Non penso che in futuro si facciano delle grosse trasferte, visto che uno dei compagni di viaggio ha una Ninja (e l'ha provata un paio di domenica fa per andare a Parma con la moglie, e la moglie sta rimpiangendo la vecchia Z750 che avevano)
Insomma per adesso mi puoi definire un tipo "da bar" :laughing6:

Il telo coprimoto, fa molta scenografia e per il ruolo che deve fare, va più che bene... tanto al di fuori del garage penso di non portarlo.

Le altre offerte, effettivamente mi lasciano un pochetto perplesso, però ho visto gente che ha acquistato lo stesso dei caschi... del resto se la coop ha il coraggio di vendere dei similcaschi, non vedo xkè non lo possa fare anche la lidl. Io comunque non ci penso minimamente di prendere un casco in un centro commerciale!!!

Caro Gladiatore ti quoto per quanto riguarda la questione che oggi giorno anche le case più blasonate, hanno calato abbastanza la qualità per colpa dei continui rincari di produzione... la borsa da serbatotoio l'ho acquistata xkè inannzitutto è crucca e non di quei maledetti cinesi... poi siccome fino all'altro giorno ero convinto di prendere la Givi e quindi me l'ero studiata per benino, a confronto con questa marca crucca, non ci vedo poi tutta questa differenza; lo spessore della cordura mi pare lo stesso, la robustezza idem... ecco l'unica cosa che si differenzia dalla Givi, sono le calamite, che su questa borsa crucca si sentono perchè un pò spesse e sono 4. Ma ho fatto la prova "tiro" e non si sposta di un cm... poi su un forum motociclistico ho letto di persone che l'hanno testata anche fino ai 200km/h e non si è spostata minimamente!!!
Comunque alla fine ho ben ponderato l'acquisto e in definitiva ne sono contento, soprattutto per la questione prezzo/qualità. :laughing6:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#14 Messaggio da apsa »

libra ha scritto:
apsa ha scritto:mi ritrovai con TRE capi di vestiario separati
Era inevitabile che finisse così...troppi 3 capi ad operare a così stretto contatto
:cheers: :cheers: :cheers: :hello1:

..però era buono l'assist, dai... :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#15 Messaggio da kodak »

Greeneyes caro... fammi un grosso piacere...... cambia al più presto gli specchietti..... :king:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Rispondi