MARTEDI: venti da nordovest, piogge su Calabria Tirrenica con neve a 500-600m, rovesci su nord Sicilia e messinese; piogge su ovest sardegna, in transito su adriatico e Gargano e poi coste della Puglia; neve diffusa su confini alpini specie valdostani e altoatesini.
Martedì 25 marzo 2008
Moderatore: Moderatore
Martedì 25 marzo 2008
Buongiorno al forum!
MARTEDI: venti da nordovest, piogge su Calabria Tirrenica con neve a 500-600m, rovesci su nord Sicilia e messinese; piogge su ovest sardegna, in transito su adriatico e Gargano e poi coste della Puglia; neve diffusa su confini alpini specie valdostani e altoatesini.
-
- Member
Buongiorno a tutti, e ben ritrovati :flower:
Ieri sera tardi qui al paesello c'erano circa 2 gradi centigradi, stamani più o meno é la stessa cosa; c'era qualche trato di cielo libero da nuvole, ma ne stanno arrivando sempre di più; insomma, é proprio arrivata la primavera !
Beh, buon martedì :hello2:
Ieri sera tardi qui al paesello c'erano circa 2 gradi centigradi, stamani più o meno é la stessa cosa; c'era qualche trato di cielo libero da nuvole, ma ne stanno arrivando sempre di più; insomma, é proprio arrivata la primavera !
Beh, buon martedì :hello2:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Mal di denti ? Ahi ahi ahi, pòro Bitto, mi dispiace moltissimo!bitto ha scritto:buongiorno a tutti,
tempo de mierda, compreso un freddo non indifferente. Dormito nulla per mal di denti ancora presente.
Incazzato a mille, si nota?
Come mai, una carie ? :cyclopsani:
Andrea
Andrea
..cosa accade di interessante, se non sono troppo indiscreto ?Gladiatore ha scritto:Buongiorno a tutti, in brianza splende il sole, oggi giornata "interessante" ;)
"Quella" certa questione sospesa ....di lavoro... ? :cyclopsani:
Andrea
Andrea
no... dente del "giudizio". arrivato prematuramente, direi... :flower:apsa ha scritto:Mal di denti ? Ahi ahi ahi, pòro Bitto, mi dispiace moltissimo!bitto ha scritto:buongiorno a tutti,
tempo de mierda, compreso un freddo non indifferente. Dormito nulla per mal di denti ancora presente.
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
AH beh, capisco... eh si, é sempre dura mettere giudizio... :flower:bitto ha scritto:no... dente del "giudizio". arrivato prematuramente, direi... :flower:apsa ha scritto:Mal di denti ? Ahi ahi ahi, pòro Bitto, mi dispiace moltissimo!bitto ha scritto:buongiorno a tutti,
Andrea
Andrea