Lunedì 31 marzo 2008
Moderatore: Moderatore
Lunedì 31 marzo 2008
Buongiorno al forum! :cheers:
Una perturbazione in transito ad ovest della nostra penisola, favorirà un deciso aumento della nuvolosità sui settori occidentali con l'arrivo di piogge in particolare su Sardegna e Sicilia occidentale. Sul resto del paese insisteranno condizioni di stabilità. Temperature stazionarie.
Una perturbazione in transito ad ovest della nostra penisola, favorirà un deciso aumento della nuvolosità sui settori occidentali con l'arrivo di piogge in particolare su Sardegna e Sicilia occidentale. Sul resto del paese insisteranno condizioni di stabilità. Temperature stazionarie.
Buongiorno MrPik, buongiorno a tutti! (Buongiorno si fa per dire, visto che é lunedì... :flower:)
Freschino gradevole, qua al paesello, giornata limpida per il momento.
La data delle elezioni si avvicina: avete già deciso per cosa votare ? :faroah:
Freschino gradevole, qua al paesello, giornata limpida per il momento.
La data delle elezioni si avvicina: avete già deciso per cosa votare ? :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
-
- Member
Buongiorno!!!
...ho soooooooooooonnoooooo............... :albino:
...ho soooooooooooonnoooooo............... :albino:
..::http://xoomer.alice.it/marmotten::..
Bondì!
Mattinata con un sole un pò pallido rispetto ad ieri, però non mi ha fatto cambiare idea: MOTO!!!! :hello1:
Ciao libra!!!
Mi fa piacere che tu sia ritornato in sella :thumbleft:
Per rispondere a freitag sulle allergie, è oramai da un mese che sto prendendo delle pastiglie antistaminiche naturali e sembra che contino!!! :flower:
Mattinata con un sole un pò pallido rispetto ad ieri, però non mi ha fatto cambiare idea: MOTO!!!! :hello1:
Ciao libra!!!
Mi fa piacere che tu sia ritornato in sella :thumbleft:
Per rispondere a freitag sulle allergie, è oramai da un mese che sto prendendo delle pastiglie antistaminiche naturali e sembra che contino!!! :flower:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

bravissimo!!!libra ha scritto:Buongiorno...oggi, per la prima volta dopo il fattaccio, ho ripreso ad utilizzare lo scuterùn
al momento tengo duro, ma con il polline qualche fastidio ce l'ho. niente di drammatico, ma alle volte è fastidioso.freitag ha scritto: Buongiorno . . sembra primavera!
A proposito . . come siete con le allergie?
Io in questo periodo vadi di antistaminici . .
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
-
- Advanced Member