Mercoledì 30 aprile 2008
Moderatore: Moderatore
Mercoledì 30 aprile 2008
Buongiorno! :colors:
MERCOLEDI 30 APRILE 2008
Nord: in mattinata ampie schiarite su tutti i settori, nel pomeriggio diffusa instabilità sulle zone alpine e prealpine con brevi rovesci in locale sconfinamento alle zone dell'alta pianura. Venti deboli, temperatura stazionaria, mari poco mossi.
Centro: giornata stabile e soleggiata su tutte le regioni venti deboli temperatura stazionaria, mari poco mossi.
Sud: sereno o poco nuvoloso su tutte le regioni. Venti deboli temperatura stazionaria, mari poco mossi.
MERCOLEDI 30 APRILE 2008
Nord: in mattinata ampie schiarite su tutti i settori, nel pomeriggio diffusa instabilità sulle zone alpine e prealpine con brevi rovesci in locale sconfinamento alle zone dell'alta pianura. Venti deboli, temperatura stazionaria, mari poco mossi.
Centro: giornata stabile e soleggiata su tutte le regioni venti deboli temperatura stazionaria, mari poco mossi.
Sud: sereno o poco nuvoloso su tutte le regioni. Venti deboli temperatura stazionaria, mari poco mossi.
-
- Advanced Member
Ragazzi, a proposito di foto: ho recuperato la roba dalla XD incriccata, col lettore di schede (un baracchino da 15 euro) ed un programetto procurato da MegaUpload ... che figàta!
Se qualcuno avesse necessità, fatemi un fischio, ok ? :flower:
Se qualcuno avesse necessità, fatemi un fischio, ok ? :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
-
- Advanced Member
Ora le sto mettendo ;-)bitto ha scritto:senti tu, ma delle foto decenti del mezzo?cometa rossa ha scritto:Buongiorno a tutti, sfebbrati e non.
Abbiamo perso un mese? Sarei potuto restare a dormire per 30 giorni allora :P
Ma ne ho pochissime, ieri pioveva, porca di quella... ed oggi pure! Aspetto che torni il sole, ed aspetto di lavarla prima di farle :P
-
- Member
:hello1: Ce sta tutto, ce sta bene, ce voleva, altroché!:hello1:Gladiatore ha scritto:GH... ho fatto il post doppio scusatemi :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
[l]ULTIMO GIORNO DI LAVORO!!![/l]
(Si potrebbe rinominare il tuo topic, lo puoi fare tu stesso! Invece di cancellarlo... decidi tu! )
Andrea
Andrea
-
- Member
Anche tu come me devi saldare le RATE ? :flower:marione ha scritto:E Poi che fai ??? :cyclopsani:Gladiatore ha scritto:GH... ho fatto il post doppio scusatemi :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
[l]ULTIMO GIORNO DI LAVORO!!![/l]
io ho ancora 20/30 anni di lavoro ancora.. :(((
Andrea
Andrea