Da oggi
Moderatore: Moderatore
cioè sei stato assunto?? dove e cosa andrai a fare???? complimenti cmq.... :flower:daniele ha scritto:kodak ha scritto:cioè??? :cyclopsani:
è finita la mia attività di consulente e sono stato "inglobato" in una pubblica amministrazione.
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

Ricordo che in tema "raduno" ci avevi detto che saresti rimasto "in ritiro" fino a "dopo il 30 aprile", se non ricordo male.... :flower:daniele ha scritto:kodak ha scritto:cioè??? :cyclopsani:
è finita la mia attività di consulente e sono stato "inglobato" in una pubblica amministrazione.
Complimenti e congratulazioni, Daniè! :hello1:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
apsa ha scritto:Ricordo che in tema "raduno" ci avevi detto che saresti rimasto "in ritiro" fino a "dopo il 30 aprile", se non ricordo male.... :flower:daniele ha scritto:kodak ha scritto:cioè??? :cyclopsani:
Complimenti e congratulazioni, Daniè! :hello1:
La tesi del master è andata benissimo, ho presentato un lavoro di analisi degli investimenti effettuti nel campo ICT nell'ultimo decennio da parte del Ministero della Difesa ed è piaciuto molto ai rappresentanti presenti in commissione.
Ora sono libero da qualsiasi impegno universitario e soprattutto ho un contratto a tempo indeterminato e ancora più importante, il venerdì, da bravo lavoratore statale, esco alle 14! :faroah: :faroah:

Sono diventato un dipendente ACI, http://www.aci.it/apsa ha scritto:La "sede di lavoro" dove sarebbe, geograficamente parlando ?
Non chiedo le coordinate GPS, capisciammé... :flower:
Anche se il core business dell'azienda non c'entra nulla con l'ICT, l'ente possiede una divisione informatica che gestisce tutte le problematiche relative alla sicurezza/backup/disaster-recovery, connettività, disponibilità dei dati, in primis dei PRA (presenti uno per provincia) ma anche delle semplici delegazioni ACI presenti in tutti i comuni d'Italia.

Avrai le tue belle gatte da pelare, con le delegazioni Aci! :flower:
Ammesso che QUEL problema rientri nei tuoi incarichi, beninteso.... per onestà e correttezza devi dirti che (da anni) parlo male dei PRA, a causa di numerose esperienze negative, mie personali o di conoscenti: ci sono evoluzioni in merito alle infrastrutture e all'informatizzazione ?
Ammesso che QUEL problema rientri nei tuoi incarichi, beninteso.... per onestà e correttezza devi dirti che (da anni) parlo male dei PRA, a causa di numerose esperienze negative, mie personali o di conoscenti: ci sono evoluzioni in merito alle infrastrutture e all'informatizzazione ?
Andrea
Andrea
uno due pra al mese stiamo riammodernando tutto.apsa ha scritto:Avrai le tue belle gatte da pelare, con le delegazioni Aci! :flower:
Il nuovo PRA di Roma è attivo da fine estate scorsa.
Ultima modifica di daniele il 05/05/2008, 13:30, modificato 1 volta in totale.

Bene, era davvero necessario, un riammodernamento!daniele ha scritto:uno due pra al mese stiamo riammodernando tutto.apsa ha scritto:Avrai le tue belle gatte da pelare, con le delegazioni Aci! :flower:
Il nuovo PRA di Roma è attivo da fine estate scorsa.
Ti auguro buon lavoro, Daniele :hello1:
Andrea
Andrea