Raviolone dal dottore ..

Discussioni Generali 2 e 4 ruote

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5940
Iscritto il: 24/01/2007, 14:38
Località: Siena

#31 Messaggio da Mr.Pik »

Paolo66 ha scritto:
(**) avrei voluto chiedere come lo hanno riscontrato con tanta certezza, ma poi ho preferito soprassedere, certe cose è meglio non saperle....
L'avranno tirata allo strenuo per raggiungere il punto di rottura! :faroah:
Io a 54.000 km. ho sempre le pasticche originali, che però nel frattempo a causa dell'indurimento, hanno cominciato a fischiare. I dischi ad un esame presentano un leggerissimo scalino che mi hanno detto nella norma. Su consiglio disinteressato(?) del mio amico gommaio , ho montato quattro Kumo KH15 - marca del gruppo Yokohama- che mi dicono abbia superato molte prove brillantemente. Buona tenuta sull'asciutto e buona direzionalità, rumorosità contenuta e prezzo moooolto inferiore alle Michelin Energy. Durata? Non lo so, ma forse è prevedibile la sostituzione di questa auto prima che si consumino.. :faroah:
Paolo66
Old Member
Old Member
Messaggi: 3397
Iscritto il: 10/04/2007, 10:25
Località: Padania

#32 Messaggio da Paolo66 »

...non mi ci far pensare, Pik, hanno anche una squadra corse!


I kumo li ha montati un amico, non so quale modello, li ha trovati buoni. Non sono durati molto ma, considerando che non ha una guida "rilassata" ed il costo inferiore, probabilmente andrebbero a pareggio con i michelin.

Io ho montato di nuovo i BFGoodrich Profiler2, hanno una tenuta e direzionalità molto elevate....sulla "cisa", a pieno carico, sono indispensabili! :faroah:
Rispondi