INTER LADRONA

Il fantacalcio - Tutti gli aggiornamenti!!!

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Ago
Old Member
Old Member
Messaggi: 2894
Iscritto il: 24/07/2007, 17:43
Località: Trentino

#181 Messaggio da Ago »

kodak ha scritto:ieri sera ho letto una frase bellissima , scritta sul marciapiede davanti un bar interista..... "Accendi la TV che la coppa non c'è più" ...... :flower: :flower:
Scritto evidentemente da gente che la coppa ancora la gioca, giusto? Pare di essere all'asilo......non sei cresciutello?
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
Ago
Old Member
Old Member
Messaggi: 2894
Iscritto il: 24/07/2007, 17:43
Località: Trentino

#182 Messaggio da Ago »

libra ha scritto:
andrea0874 ha scritto: poi i fatti hanno dimostrato (senza punire il giusto) che non eravamo poi cosi' tanto piagnoni.....
Oddio...di dimostrato c'è assai ben poco
Imperdibile l'epico scontro tra la verginella e l'educanda!!!

Coraggio, fateci sognare!!! :cheers:
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
Ago
Old Member
Old Member
Messaggi: 2894
Iscritto il: 24/07/2007, 17:43
Località: Trentino

#183 Messaggio da Ago »

libra ha scritto:
Di certo c'è solo una cosa: l'unica processata in Italia è sempre e solo stata la JUVE e sempre e solo su presunti illeciti e mai a seguito di fatti oggettivi; mi spiego meglio:
Illazioni....fuffa....

La juve non è stata assolta nel processo per doping....c'è stata la prescrizione. Do you remember? Una nota trasmissione televisiva lo scorso anno in una puntata sulla malagiustizia stilò una hit parade degli scandali giudiziari, lo sai quale scandalo era al secondo posto in classifica? Riesci ad immaginarlo? :blackeye:

Certo, cattivi, perfidi ecc ecc :cheers:
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#184 Messaggio da libra »

Ago ha scritto:
libra ha scritto:
Di certo c'è solo una cosa: l'unica processata in Italia è sempre e solo stata la JUVE e sempre e solo su presunti illeciti e mai a seguito di fatti oggettivi; mi spiego meglio:
Illazioni....fuffa....

La juve non è stata assolta nel processo per doping....c'è stata la prescrizione. Do you remember? Una nota trasmissione televisiva lo scorso anno in una puntata sulla malagiustizia stilò una hit parade degli scandali giudiziari, lo sai quale scandalo era al secondo posto in classifica? Riesci ad immaginarlo? :blackeye:

Certo, cattivi, perfidi ecc ecc :cheers:
Vedo che fingi di non comprendere!!!

Non ho detto che la Juve non fosse coinvolta nel doping!!! Ho detto che la Juve è stata processata per una semplice illazione di un singolo personaggio, mentre le altre 3 squadre da me citate...incluse voi verginelle, a seguito di prove concrete, non siete state processate. Onde evitare di fare un altro botta risposta a seguito di una tua finta incomprensione, ti semplifico il concetto con un esempio banale:

E' come se, io dico che secondo me tu hai fatto una rapina perchè ti sei comprata l'auto nuova e viene aperta un'indagine solo in funzione del mio sospetto; mentre io ed altri 2 miei amici che, siamo stati ripresi da una telecamera mentre facevano una rapina a volto scoperto ma,essendo dipendenti TIMPIRELLIAGIP, non siamo nemmeno stati indagati

Chiaro no???
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#185 Messaggio da libra »

Ago ha scritto:
libra ha scritto:
andrea0874 ha scritto: poi i fatti hanno dimostrato (senza punire il giusto) che non eravamo poi cosi' tanto piagnoni.....
Oddio...di dimostrato c'è assai ben poco
Imperdibile l'epico scontro tra la verginella e l'educanda!!!

Coraggio, fateci sognare!!! :cheers:
Ovviamente le verginelle siete voi :flower: :flower:

Il trionfo della coerenza:
vincevano Juve/Milan/Roma/Lazio e c'era un progetto per non far vincere l'inter
vince l'inter (e abbiamo visto tutti come) e gli arbitri sbagliano in buona fede...è che, hanno troppa pressione addosso e c'è una campagna mediatica per screditare le verginelle. Ma se nello stesso campionato, ci fosse per caso un episodio a sfavore...ecco che saltano su urlando a complotti etc etc etc..


Una sola parola per riepilogare tutto: PIAGNONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:

PS

Sappiatelo...ci vogliono palle anche per vincere...voi vincete senza palle e non fate alttro che piangervi addosso "buuuuu...quello mi ha detto cattivooooo sig sig"...."buuuuuaaahhh quell'altro mi ha detto che sono brutto"

Ma vi ricordate cosa dicevate ogni lunedì???? voi ed il vostro Morattristo???
erby
Member
Member
Messaggi: 107
Iscritto il: 29/10/2008, 16:03

#186 Messaggio da erby »

andrea0874 ha scritto:Ormai gli interisti, poveracci, non sono piu' lucidi.... sono diventati come gli juventini quando vincevano tutto e tutti gli dicevano che rubavano e loro rispondevano che gli altri erano piagnoni.... poi i fatti hanno dimostrato (senza punire il giusto) che non eravamo poi cosi' tanto piagnoni.....
ora rubano loro, si sono sostituiti al sistema dei ladroni e sono li su, non meritatamente con una squadra piu' forte dell'anno scorso, un allenatore due tre gradini inferiore a Mancini.... ma il campionato non è finito speriamo che per una volta la GIUSTIZIA DIVINA li castighi(anche se non sarebbe a favore della Roma)!! ormai non è piu' cosa quella di sperare nella giustizia sportiva (vedi la mancata squalifica di Balotelli... VERGOGNA LADRONI).
QUOTO IL TITOLO e te credo lo scritto io....
APRIAMO MORATTOPOLI :cheers: :cheers: :cheers:
scusa ma hai la memoria corta.....cregnotti era presidente di cosa?
e ha affossato i risparmiatori e una azienda per far il megalomane
con tanzi.moratti li mette di tasca sua....voi nun siete gnenteeeeeee....
e siete stati in b che in a....ahahahaahahahahahaahahahahaahahah
andrea0874
Member
Member
Messaggi: 532
Iscritto il: 23/08/2007, 21:43
Località: ROMA

#187 Messaggio da andrea0874 »

rAGGIUNTO L'APICE: GOL DELL'INTER DA ANNULLARE PER FUORIGIOCO, PER GIOCO PERICOLOSO DI iBRAHIMOVOC, PER FALLO DI MANO SU RESPINTA SEMPRE DI IBRAHIMOVIC! laDRIIIIIIIIIII
:spiderman:
SPALLETTI UNO DI NOI
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#188 Messaggio da libra »

Andrea...insomma!!!
per così poco avrebbero dovuto annullare un gol all'inter?????
E scommetto che te e tanti altri cattivoni sostenete che Santon, solo per avere rifilato un calcione in pancia a Comotto sarebbe dovuto essere espulso!!!

Io sostengo che l'inter stasera sia stata fortemente danneggiata...perchè l'arbitro si è addirittura permesso di espellere maurigno solo perchè esso ha protestato per mezz'ora che chiedeva un secondo cartellino giallo per melo. Ma l'arbitro, non lo sa che maurigno dice quello che pensa? Che protestava per rispondere alle provocazioni di ranieri che gli aveva mandato via sms qualche minuto prima? che ha le palle e infatti, come un bambino, non si è presentato un conferenza stampa???
erby
Member
Member
Messaggi: 107
Iscritto il: 29/10/2008, 16:03

#189 Messaggio da erby »

andrea0874 ha scritto:rAGGIUNTO L'APICE: GOL DELL'INTER DA ANNULLARE PER FUORIGIOCO, PER GIOCO PERICOLOSO DI iBRAHIMOVOC, PER FALLO DI MANO SU RESPINTA SEMPRE DI IBRAHIMOVIC! laDRIIIIIIIIIII
:spiderman:
A PERACOTAARIIIIIIIII...ROSICATEEEEEEEEEE
erby
Member
Member
Messaggi: 107
Iscritto il: 29/10/2008, 16:03

#190 Messaggio da erby »

libra ha scritto:Andrea...insomma!!!
per così poco avrebbero dovuto annullare un gol all'inter?????
E scommetto che te e tanti altri cattivoni sostenete che Santon, solo per avere rifilato un calcione in pancia a Comotto sarebbe dovuto essere espulso!!!

Io sostengo che l'inter stasera sia stata fortemente danneggiata...perchè l'arbitro si è addirittura permesso di espellere maurigno solo perchè esso ha protestato per mezz'ora che chiedeva un secondo cartellino giallo per melo. Ma l'arbitro, non lo sa che maurigno dice quello che pensa? Che protestava per rispondere alle provocazioni di ranieri che gli aveva mandato via sms qualche minuto prima? che ha le palle e infatti, come un bambino, non si è presentato un conferenza stampa???

SEMPRE LI A + 7....+ 12......+18 dio come godoooooooo
andrea0874
Member
Member
Messaggi: 532
Iscritto il: 23/08/2007, 21:43
Località: ROMA

#191 Messaggio da andrea0874 »

c'è poco da essere orgogliosi siete solo ladri..... ripeto non per il fuorigioco (io non sono convinto nemmeno che ci fosse) ma per il gioco pericoloso e il successivo fallo di mano ... ma ormai ci siamo abituati.... APRIAMO MORATTOPOLI
SPALLETTI UNO DI NOI
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#192 Messaggio da bitto »

Gol di Ibra da annullare, evidente gioco pericoloso.
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#193 Messaggio da kodak »

Ago ha scritto:
kodak ha scritto:ieri sera ho letto una frase bellissima , scritta sul marciapiede davanti un bar interista..... "Accendi la TV che la coppa non c'è più" ...... :flower: :flower:
Scritto evidentemente da gente che la coppa ancora la gioca, giusto? Pare di essere all'asilo......non sei cresciutello?
sono giovane dentro!!!
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#194 Messaggio da kodak »

bitto ha scritto:Gol di Ibra da annullare, evidente gioco pericoloso.
ecco... almeno l'onesta di un interista che si distingue dalla massa!!!!
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Ago
Old Member
Old Member
Messaggi: 2894
Iscritto il: 24/07/2007, 17:43
Località: Trentino

#195 Messaggio da Ago »

andrea0874 ha scritto:rAGGIUNTO L'APICE: GOL DELL'INTER DA ANNULLARE PER FUORIGIOCO, PER GIOCO PERICOLOSO DI iBRAHIMOVOC, PER FALLO DI MANO SU RESPINTA SEMPRE DI IBRAHIMOVIC! laDRIIIIIIIIIII
:spiderman:
Ma falla finita! Non ci credi neanche tu alle stronzate che scrivi!

E la romuccia ieri? Tutto pulito? E la settimana scorsa? Ne parliamo qui o apriamo apposito 3d "roma ladrona"?
Ultima modifica di Ago il 16/03/2009, 10:14, modificato 1 volta in totale.
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
Rispondi