Inserire filmati in PowerPoint.... quali ?
Domandone per gli esperti: quali tipi di filmati si possono inserire in PowerPoint ?
Non mi sembra che dipenda dal formato del file, cioé non dalla semplice estensione del file. Occorre magari convertirli in un formato specifico ?
Moderatore: Moderatore
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Ho fatto una prova estemporanea con un .mpg inserendolo in una pagina vuota tramite il menu inserisci poi filmati ed audio e scegliendo avvia automaticamente la riproduzione. Avviando la presentazione è partita anche la riproduzione del filmato, seppur dopo un minimo di attesa per il caricamento del file.
stefano
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
steolib ha scritto:Ho fatto una prova estemporanea con un .mpg inserendolo in una pagina vuota tramite il menu inserisci poi filmati ed audio e scegliendo avvia automaticamente la riproduzione. Avviando la presentazione è partita anche la riproduzione del filmato, seppur dopo un minimo di attesa per il caricamento del file.
stefano
Grazie Steo!
Stavo cercando documentazione che specificasse quali tipi fossero compatibili e quali no, ma non ci sono indicazioni "definitive", ho letto che in formato MPEG-1 vanno sempre bene, ma per altri formati.. nzesà.. :cyclopsani:
Andrea
Andrea
Sicuramente alcuni si, riesco a inserirli e a visualizzarli, altri invece - pur essendo sempre .avi - mancopegnente...bitto ha scritto:sicuramente girano anche gli avi, visto che syd nella sua tesi ne aveva inseriti 4...
Andrea
Andrea