Acquistati pantaloni tecnici x la moto

Discussioni Generali 2 e 4 ruote

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

Acquistati pantaloni tecnici x la moto

#1 Messaggio da Greeneyes »

Ebbene si... mi sono appena aggiudicato in un'asta di ebay, degli splendidi pantaloni in cordura/pelle dell'Arlenn Ness a 58€ che con la spedizione diventano 73€... non male considerando che in negozio costano più di 160€ :laughing6:

Ecco la foto dell'inserzione:

Immagine
Ultima modifica di Greeneyes il 03/06/2008, 12:15, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#2 Messaggio da apsa »

Sembrano proprio belli.. il prezzo poi.. "un affarone" !

L'intento é di usarli in inverno ? Perché mi viene l'orticaria al solo pensiero di indossarli d'estate... :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#3 Messaggio da Greeneyes »

apsa ha scritto:Sembrano proprio belli.. il prezzo poi.. "un affarone" !

L'intento é di usarli in inverno ? Perché mi viene l'orticaria al solo pensiero di indossarli d'estate... :flower:
L'intento è di usarli in questa stagione e probabilmente anche d'estate in autostrada... li ho acquistati proprio xkè ho già dei pantaloni tecnici (quelli della tuta) che però sono totalmente in pelle e non sono il massimo quando c'è caldo! Immagine
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#4 Messaggio da apsa »

Greeneyes ha scritto:
apsa ha scritto:Sembrano proprio belli.. il prezzo poi.. "un affarone" !

L'intento é di usarli in inverno ? Perché mi viene l'orticaria al solo pensiero di indossarli d'estate... :flower:
L'intento è di usarli in questa stagione e probabilmente anche d'estate in autostrada... li ho acquistati proprio xkè ho già dei pantaloni tecnici (quelli della tuta) che però sono totalmente in pelle e non sono il massimo quando c'è caldo! Immagine
Totalmente in pelle... da svenire di caldo!

Ecco, a questo proposito suggerirei dieci minuti di riflessione... mannò, facciamo anche solo cinque.. pensate alle vacche, che hanno addosso la tuta in pelle tutto l'anno; pensate quando sono ferme, sotto il sole estivo.... porélle, pensate che sofferenza.... :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
marmotta
Member
Member
Messaggi: 400
Iscritto il: 21/02/2007, 14:35
Contatta:

#5 Messaggio da marmotta »

apsa ha scritto: .. pensate alle vacche, che hanno addosso la tuta in pelle tutto l'anno; pensate quando sono ferme, sotto il sole estivo.... porélle, pensate che sofferenza.... :flower:
lol :faroah:

cmq bell'acquisto... sicuramente moooolto utili! :cheers:
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#6 Messaggio da Greeneyes »

marmotta ha scritto:
apsa ha scritto: .. pensate alle vacche, che hanno addosso la tuta in pelle tutto l'anno; pensate quando sono ferme, sotto il sole estivo.... porélle, pensate che sofferenza.... :flower:
lol :faroah:

cmq bell'acquisto... sicuramente moooolto utili! :cheers:
Thanks marmot!!! :flower:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#7 Messaggio da apsa »

apsa ha scritto:Sembrano proprio belli.. il prezzo poi.. "un affarone" !

L'intento é di usarli in inverno ? Perché mi viene l'orticaria al solo pensiero di indossarli d'estate... :flower:
Volevo precisare: col caldo che ha fatto nei giorni scorsi, all'idea di indossare simili pantaloni nel traffico cittadino, o peggio, MOLTO peggio, per andare in spiaggia.. mi ci stavo immedesimando, ecco.. :flower:

Nell'impiego extraurbano invece, assolutamente nulla da eccepire. Gli indumenti protettivi sono assolutamente consigliabili!
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
marmotta
Member
Member
Messaggi: 400
Iscritto il: 21/02/2007, 14:35
Contatta:

#8 Messaggio da marmotta »

apsa ha scritto:Volevo precisare: col caldo che ha fatto nei giorni scorsi, all'idea di indossare simili pantaloni nel traffico cittadino, o peggio, MOLTO peggio, per andare in spiaggia.. mi ci stavo immedesimando, ecco.. :flower:
beh pensa a quelli in pelle... magari in pista .... :cyclopsani:

per toglierli poi ti devono aiutare!!!! :faroah:
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#9 Messaggio da apsa »

Non capisco una cosa: parliamo tanto di "pantaloni in pelle", "giacche in pelle".. embé ? Ahò, io sò tutto ricoperto di pelle! :flower: :flower:

il che, mi ricorda....


facendo il baciamano, lui dice - "Che bella pelle che ha, la sua mano!"
vezzosamente lei -"Oh, se é per questo, ce l'ho su tutto il corpo.."


:flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#10 Messaggio da Greeneyes »

Sono arrivati oggi... che dire... UNO SPETTACOLO!!!!
Vermamente ben fatti, con le protezioni alle ginocchia e nei fianchi!
Indossati sono una meraviglia e molto comodi!

Appena ho la possibilità, vi posterò un paio di foto! :thumbleft:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#11 Messaggio da kodak »

che misura sono??? come ti sei regolato??? rispecchiano le misure normali tipo jeans???
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#12 Messaggio da Greeneyes »

kodak ha scritto:che misura sono??? come ti sei regolato??? rispecchiano le misure normali tipo jeans???
Siccome essendo dell'Arlenn Ness, mi sono basato su quelli di pelle che ho della tuta Berik (stessi produttori)
Stai attento che nelle misure motociclistiche, le taglie sono superiori: per esempio, io sono una 50, però ho dovuto prendere una 54 per questo tipo di marca... il consiglio comunque è di andarli a provare se non hai riferimenti! :thumbleft:
Oppure ti fai dire le misure della vita e della gamba e li confronti con un paio di pantaloni che ti stanno comodi!
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#13 Messaggio da Greeneyes »

Ecco una bella foto dei pantaloni in questione.

Immagine

Immagine


Come sempre è venuta un pò scuretta per colpa del contrasto che ho fatto con il pavimento... però sono verdone scuro.
Hanno l'imbottitura anche ai fianchi del bacino e la pelle solo nelle ginocchia, qualche inserto più giù e in vita.
Inoltre la cordura, nella zona del cavallo e zona posteriore del ginocchio, sembra differente dal resto del pantalone.
Sono proprio contento dell'acquisto fatto... spero di poterli usare presto, visto che al momento la moto è ferma in garage da più di una settimana! :angry5:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#14 Messaggio da kodak »

Green, hai già fatto fare quelle modifiche che mi dicevi???
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#15 Messaggio da Greeneyes »

kodak ha scritto:Green, hai già fatto fare quelle modifiche che mi dicevi???
Purtroppo ancora no, xkè mia madre è incasinata e quindi la farò fare appena ha un attimo a disposizione! :thumbleft:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Rispondi