Valentino Rossi ed il MotoGp

Discussioni Generali 2 e 4 ruote

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#16 Messaggio da apsa »

Frattura apicale scomposta, con ferita lacero contusa.... e una settimana dopo correre ? Ti ci vorrei vedere a te, Bittuccio mio caro.. :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#17 Messaggio da bitto »

apsa ha scritto:Frattura apicale scomposta, con ferita lacero contusa.... e una settimana dopo correre ? Ti ci vorrei vedere a te, Bittuccio mio caro.. :flower:
lui, come tutti gli altri, è un fenomeno nel correre sui dolori...

la mia constatazione era relativa al fatto che capirex appena va a terra si scassa male... è sfigato marcio.
gli altri bene o male se la cavano senza graffi...
tranne lorenzo, che però cade continuamente su fratture non a posto.
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
marmotta
Member
Member
Messaggi: 400
Iscritto il: 21/02/2007, 14:35
Contatta:

#18 Messaggio da marmotta »

bitto ha scritto: la mia constatazione era relativa al fatto che capirex appena va a terra si scassa male... è sfigato marcio.
eh ....si.....

mannaggiaaa! :faroah:

che poi.... s'è visto come hanno fatto a prendersi dentro? a me è sfuggita la cosa...
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#19 Messaggio da bitto »

marmotta ha scritto:
bitto ha scritto: la mia constatazione era relativa al fatto che capirex appena va a terra si scassa male... è sfigato marcio.
eh ....si.....

mannaggiaaa! :faroah:

che poi.... s'è visto come hanno fatto a prendersi dentro? a me è sfuggita la cosa...
ti sei appennicata eh?





Ps non l'hanno fatto vedere, purtroppo!!!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
marmotta
Member
Member
Messaggi: 400
Iscritto il: 21/02/2007, 14:35
Contatta:

#20 Messaggio da marmotta »

bitto ha scritto: ti sei appennicata eh?
... :colors: :colors: :colors:

dopo che è caduto il mio ciccino si a dire il vero... xò.... e sottolineo il xò... ascoltavo tutto!!!!!!!!

bitto ha scritto: Ps non l'hanno fatto vedere, purtroppo!!!
:faroah:
'naggia...
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#21 Messaggio da apsa »

marmotta ha scritto:
bitto ha scritto: ti sei appennicata eh?
... :colors: :colors: :colors:

dopo che è caduto il mio ciccino si a dire il vero... xò.... e sottolineo il xò... ascoltavo tutto!!!!!!!!

bitto ha scritto: Ps non l'hanno fatto vedere, purtroppo!!!
:faroah:
'naggia...
L'abbiocco postprandiale della domenica pomeriggio é fatale ! :flower:
Non posso manco ascoltare, io. In sottofondo c'é uno che russa troppo forte :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Lele
Member
Member
Messaggi: 482
Iscritto il: 11/04/2007, 11:05
Località: Trento + o -
Contatta:

#22 Messaggio da Lele »

..probabilmente una delle gare più belle della stagione...e me le son persa!!


...stavo andando a recuperare una moto in una scarpata!! ...non la mia eh :flower: ne moto, ne scarpata.. :cyclopsani:
Immagine

Beviamoci un caffè dolce compare, il nostro è un viaggio semplice e leggero
sarà altrettanto facile inciampare, succede a chi cammina e guarda il cielo.
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#23 Messaggio da apsa »

Lele ha scritto:..probabilmente una delle gare più belle della stagione...e me le son persa!!


...stavo andando a recuperare una moto in una scarpata!! ...non la mia eh :flower: ne moto, ne scarpata.. :cyclopsani:
Cosa? :cyclopsani: Chi é che é finito in una scarpata ? :cyclopsani:
S'é fatto male ? Racconta, dai!
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Lele
Member
Member
Messaggi: 482
Iscritto il: 11/04/2007, 11:05
Località: Trento + o -
Contatta:

#24 Messaggio da Lele »

..no, niente di grave....un amico che ogni tanto gira con me in moto, ha deciso di andare dritto ad una curva a sx...passare in una piazzoletta tra due guardrail e volare un 7-8 metri giu per una scarpata assieme alla moto. Non si è fatto nemmeno un graffio alla tuta e anche la moto non è messa malaccio..fortunatissimo...

Stupidissimo per il motivo per cui è uscito....il sabato è andato a girare in pista...ha girato solo 20 min ed è riuscito a cuocere i freni (prob il liquido era vecchiotto o non so che) tanto che iniziavano a frenare a metà corsa della leva. Domenica è andato a fare sto giro sulla strada che ho postato di là, che è molto veloce (se non t'imponi un limite ci sono curvoni da 160), è uscito da una curva, breve rettilineo, ha frenato e la moto non ha frenato quanto doveva ed è uscito...

Notare che lui ha 2 moto una Kawa ZX6-rr e una ZX10-R che è quella con cui è uscito.....bastava prendesse l'altra e non succedeva nulla...

Al che io che me ne stavo beato in ciclabile con Stefania, ricevo la telefonata, riassunto della situazione e via con le operazioni di recupero...

la moto adagiata tra l'erbetta
Immagine
la moto...molto furba la colorazione verde Kawasaki
Immagine
la curva e lo spazio in cui è uscito
Immagine
il ritorno
Immagine
Immagine

Beviamoci un caffè dolce compare, il nostro è un viaggio semplice e leggero
sarà altrettanto facile inciampare, succede a chi cammina e guarda il cielo.
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#25 Messaggio da Greeneyes »

...immagino che non deve essere stata una bella esperienza, soprattutto sentire che i freni non pinzano!!! Immagine
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
marmotta
Member
Member
Messaggi: 400
Iscritto il: 21/02/2007, 14:35
Contatta:

#26 Messaggio da marmotta »

Greeneyes ha scritto:...immagino che non deve essere stata una bella esperienza, soprattutto sentire che i freni non pinzano!!! Immagine
che incubooo!!! Immagine
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#27 Messaggio da apsa »

Ringraziamo il Signore che lui personalmente non si sia fatto male, che é la cosa più importante.

Certo che un "dritto" sulle strade aperte al traffico é una brutta esperienza... e menomale che non ha fatto un frontale con altri veicoli.... (brutti ricordi di famiglia)

Com'é che ha interpellato te ? Fai da "pronto soccorso" per gli amici ? :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#28 Messaggio da Greeneyes »

Forse lele ha il furgone della foto? Immagine
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Lele
Member
Member
Messaggi: 482
Iscritto il: 11/04/2007, 11:05
Località: Trento + o -
Contatta:

#29 Messaggio da Lele »

marmotta ha scritto:
Greeneyes ha scritto:...immagino che non deve essere stata una bella esperienza, soprattutto sentire che i freni non pinzano!!! Immagine
che incubooo!!! Immagine

...ha tirato con l'indice e il medio, e s'è stritolato sulla manetta gli altri due... :cyclops:
Immagine

Beviamoci un caffè dolce compare, il nostro è un viaggio semplice e leggero
sarà altrettanto facile inciampare, succede a chi cammina e guarda il cielo.
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#30 Messaggio da Greeneyes »

Lele ha scritto:
marmotta ha scritto:
Greeneyes ha scritto:...immagino che non deve essere stata una bella esperienza, soprattutto sentire che i freni non pinzano!!! Immagine
che incubooo!!! Immagine

...ha tirato con l'indice e il medio, e s'è stritolato sulla manetta gli altri due... :cyclops:
miiiii cheddddoloreeeeee Immagine
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Rispondi