Ferrari 599 GTB cromlook

ALFA ROMEO - FIAT - LANCIA - FERRARI - MASERATI

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

Ferrari 599 GTB cromlook

#1 Messaggio da Greeneyes »

“Sa chi mi ricorta lei? Donatella Erezione, quell’ di Shplentito – Shplentente” Diceva il ruspante panettiere Cecco, alias Diego Abatantuono nel film “Fantozzi contro tutti” nel rivolgere un delicato complimento a una cliente.

Kitsch, trash ma prima ancora “splendida – splendente” è anche la sconcertante Ferrari 599 GTB Fiorano che un cliente arabo si è fatto allestire (non sappiamo se sia un ordine speciale che la fabbrica ha acconsentito produrre, me ne dubitiamo fortemente, o sia dovuta all’opera di qualche azienda specializzata). Come si vede dalle immagini, la supercar di Maranello è la quint’essenza della cromatura: tutta la carrozzeria è di un argento splendente e riflettente, un perfetto specchio; fanno eccezione lo spoiler posteriore, il labbro inferiore sotto il musetto, gli specchi laterali e le ruote.
Un inno al detto “ogni auto è lo specchio della personalità del suo cliente”? Una velata protesta contro la canicola araba e la potenza del sole a quelle latitudini? L’auto di rappresentanza del proprietario di un’azienda di posate? Forse è un po’ tutto questo. L’importante è sapere che per potersi avvicinare a una macchina simile serve essersi come minimo premuniti con crema abbronzante protezione 80 per sostenere l’impatto con la sua carrozzeria.

Immagine

Immagine



Della serie: pago e anche se è una ferrari la fai come pare a me :flower:

Ulteriore conferma del fatto che, come tutti, anche in ferrari di fronte ai soldi calano le braghe...

Fantastici i cerchi così! :tongue3:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#2 Messaggio da bitto »

o signur, che orrore...
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#3 Messaggio da apsa »

Ma non sarà che si sono dimenticati di verniciarla, e glie l'hanno consegnata grezza ? :flower:

Oppure quello ciaveva fretta, ma tanta fretta, e ha detto " Colore ? Frega niente del colore, basta che me la fate arrivare subito!..." :flower:

Capirai, quanto gli costa di autolavaggio ? Basta un alito di vento, un filo di polvere e addio... Poi in Arabia figuriamoci, quanti autolavaggi ci saranno.. :cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#4 Messaggio da apsa »

Ho capito!
Il proprietario é vanitoso, e vuole specchiarsi anche quando sta per salire in auto :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#5 Messaggio da kodak »

a me sinceramente fa cagare..... ad eccezione dei cerchi....
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#6 Messaggio da apsa »

kodak ha scritto:a me sinceramente fa cagare..... ad eccezione dei cerchi....
Effetto guttalax :flower:

Eppure, senti.. le mercedes da competizione, credo negli anni '40, avevano una "livrea" di questo tipo, se non ricordo male. E non solo quelle.


Oh, comunque non discuto: se ti fa st'effetto, c'é poco da fare. I gusti sono gusti! :cheers:

Forse che l'emiro arabo soffra di stitichezza ? :flower: :flower: :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Ago
Old Member
Old Member
Messaggi: 2894
Iscritto il: 24/07/2007, 17:43
Località: Trentino

#7 Messaggio da Ago »

Bella SW! :cheers:
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#8 Messaggio da bitto »

apsa ha scritto: Eppure, senti.. le mercedes da competizione, credo negli anni '40, avevano una "livrea" di questo tipo, se non ricordo male. E non solo quelle.
in realtà non avevano livrea, perchè pesava troppo e avevano scartavetrato via tutta la vernice...
http://www.formula1news.it/storia/storia00502.htm
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#9 Messaggio da apsa »

bitto ha scritto:
apsa ha scritto: Eppure, senti.. le mercedes da competizione, credo negli anni '40, avevano una "livrea" di questo tipo, se non ricordo male. E non solo quelle.
in realtà non avevano livrea, perchè pesava troppo e avevano scartavetrato via tutta la vernice...
http://www.formula1news.it/storia/storia00502.htm
:hello1: Bellissimo! :hello1:

Ma negli anni scorsi non avevano ripittato color argento le vetture coi famosi fumogeni ?

Massì, i fumogeni... i motori mercedes... :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#10 Messaggio da bitto »

apsa ha scritto: :hello1: Bellissimo! :hello1:

Ma negli anni scorsi non avevano ripittato color argento le vetture coi famosi fumogeni ?

Massì, i fumogeni... i motori mercedes... :flower:
in effetti le mclaren le hanno fatte color argento per nascondere il fumo dei botti...
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Rispondi