è una brutta che (mi) piace molto :flower:apsa ha scritto:Beh, e la Mercedes CLS in che categoria rientra ? :faroah:libra ha scritto:Caghenne - Passat - Classe B - classe R - tutte le merdeces station wagon - tutte le audi berlina - Serie 1 - Serie 3 berlina e familiare - Touran - Golf plus - Audi A2 - e le OpelAgo ha scritto: Questo è l'ultimo richiamo ufficiale......poi scatta il secondo cartellino giallo....... :compress: :compress: :compress:
Porsche 911 MY 2009
Moderatore: Moderatore
e qua mi tocca quotare...libra ha scritto: Caghenne - Passat - Classe B - classe R - tutte le merdeces station wagon - tutte le audi berlina - Serie 1 - Serie 3 berlina e familiare - Touran - Golf plus - Audi A2 - e le Opel
e ora mi attirerò le ire di ago: x6. l'ho visto l'altro giorno e da dietro mi faceva cagare... però andava come un missile...
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Brutta ?libra ha scritto:è una brutta che (mi) piace molto :flower:apsa ha scritto:
Beh, e la Mercedes CLS in che categoria rientra ? :faroah:
BRUTTA ?
BRUTTA ?
Ritieniti squalificato ! :violent1:
Ultima modifica di apsa il 27/06/2008, 16:46, modificato 1 volta in totale.
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
e che te devo di????apsa ha scritto:è una brutta che (mi) piace molto :flower:libra ha scritto:
Beh, e la Mercedes CLS in che categoria rientra ? :faroah:
Brutta ?
BRUTTA ?
BRUTTA ?
per me è la macchina più bella nel suo genere ma...dicono tutti che sia brutta; allora mi piego al volere altrui ma non demordo sul fatto che mi piace (ma tanto)
Ma ad Ago sarebbe piaciuta persino la Duna se l'avesse fatto la VW.bitto ha scritto:e qua mi tocca quotare...libra ha scritto: Caghenne - Passat - Classe B - classe R - tutte le merdeces station wagon - tutte le audi berlina - Serie 1 - Serie 3 berlina e familiare - Touran - Golf plus - Audi A2 - e le Opel
e ora mi attirerò le ire di ago
Ps
pensandoci...una Duna ce l'hanno anche loro...almeno la Duna costava 'ncatzo
:flower:
hanno inventato un segmento nuovo... si il bmWC.. :compress: :compress:bitto ha scritto:e qua mi tocca quotare...libra ha scritto: Caghenne - Passat - Classe B - classe R - tutte le merdeces station wagon - tutte le audi berlina - Serie 1 - Serie 3 berlina e familiare - Touran - Golf plus - Audi A2 - e le Opel
e ora mi attirerò le ire di ago: x6. l'ho visto l'altro giorno e da dietro mi faceva cagare... però andava come un missile...
errore!!!!!!Ago ha scritto:Ecco, vedo che non sono l'unico.......ihihihapsa ha scritto:
In quel caso sono stato squalificato per ingiusta causa; infatti la CLS è un'auto che io è da un po che ne tesso le lodi ma...proprio su questo forum, non avevo mai avuto pareri concordanti.
Come sarebbe a dire!libra ha scritto:errore!!!!!!Ago ha scritto:Ecco, vedo che non sono l'unico.......ihihihapsa ha scritto:
In quel caso sono stato squalificato per ingiusta causa; infatti la CLS è un'auto che io è da un po che ne tesso le lodi ma...proprio su questo forum, non avevo mai avuto pareri concordanti.
Magari non l'ho scritto abbastanza grande, ma che la CLS mi piaccia sia come linee che come insieme, é da anni che lo dico anche io.... si vede che non mi sono spiegato bene a suo tempo (oppure ti é sfuggito il mio commento...) :faroah:
Andrea
Andrea
senz'altro la seconda.apsa ha scritto:Come sarebbe a dire!libra ha scritto:errore!!!!!!Ago ha scritto: Ecco, vedo che non sono l'unico.......ihihih
Magari non l'ho scritto abbastanza grande, ma che la CLS mi piaccia sia come linee che come insieme, é da anni che lo dico anche io.... si vede che non mi sono spiegato bene a suo tempo (oppure ti é sfuggito il mio commento...) :faroah:
Ecco...finalmente c'è una macchina che, oltre a piacere a me, piace anche a qualcun altro :flower: :flower:
E siccome ne vedo, in giro, evidentemente é piaciuta anche ad un altro pò di automobilisti... :faroah:libra ha scritto:
Ecco...finalmente c'è una macchina che, oltre a piacere a me, piace anche a qualcun altro :flower: :flower:
Ne ho viste nere, grigio metallizzato, blu, bianche.... certo che nera fa il suo porco effetto, ma anche negli altri colori non é proprio niente ma niente male.... :blackeye:
Questa é un tantino barbizzata, ad essere onesti....
Questa invece é dal sito ufficiale:
Andrea
Andrea
Ho sempre apprezzato l'ergonomia dei Pozzi-Ginori: perfetta per le Sedute di Gabinetto :flower:Ago ha scritto::colors: :colors: :colors:marione ha scritto:
hanno inventato un segmento nuovo... si il bmWC.. :compress: :compress:
Ricordo che Beagle lavorava alla Pozzi Ginori
Andrea
Andrea