Si va in pistaaaaa!! - REPORT - FOTO

Discussioni Generali 2 e 4 ruote

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
Lele
Member
Member
Messaggi: 482
Iscritto il: 11/04/2007, 11:05
Località: Trento + o -
Contatta:

#16 Messaggio da Lele »

bitto ha scritto:
Lele ha scritto:...anche a quello serve la videocamera :flower: :flower:

...sempre che riesca a montarla :cyclopsani:
ti aiuto io! ti creo un trabiccolo!!!

:flower: :flower: :flower: :flower:

:flower: :flower: :flower: :flower: :flower:
Immagine

Beviamoci un caffè dolce compare, il nostro è un viaggio semplice e leggero
sarà altrettanto facile inciampare, succede a chi cammina e guarda il cielo.
Lele
Member
Member
Messaggi: 482
Iscritto il: 11/04/2007, 11:05
Località: Trento + o -
Contatta:

#17 Messaggio da Lele »

apsa ha scritto:
Lele ha scritto:...anche a quello serve la videocamera :flower: :flower:

...sempre che riesca a montarla :cyclopsani:
Vai di American Tape....
..eheh, nastro americano...una garanzia!! :cheers:
Immagine

Beviamoci un caffè dolce compare, il nostro è un viaggio semplice e leggero
sarà altrettanto facile inciampare, succede a chi cammina e guarda il cielo.
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#18 Messaggio da apsa »

Lele ha scritto:
apsa ha scritto:
Lele ha scritto:...anche a quello serve la videocamera :flower: :flower:

...sempre che riesca a montarla :cyclopsani:
Vai di American Tape....
..eheh, nastro americano...una garanzia!! :cheers:
Già, però mò che ci penso, la videocamerina dev'essere fissata molto stabilmente, non deve essere un fissaggio elastico, sennò le immagini vengono tutte ballonzolanti.

Scegli bene il punto: fai delle prove in anticipo, ovviamente, vero ? :bigsmurf:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#19 Messaggio da kodak »

Lele ha scritto:..magari...purtroppo no :drunken:

la pista costa...e che questo è un prezzo bassissimo....girare a Franciacorta costa 200 euro, il Mugello quasi 400...ecc..
direi che il prezzo per la pista è ottimo..... sarà divertimento assicurato, io penso che andrò in pista a settembre....devo prima fare un pò di modifiche, vedi pedane, scarico ed ovviamente gomme.....

per settembre sarò pronto per andare., o misano, o mugello o franciacorta (BS).

:flower: :flower: :flower: :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Paolo66
Old Member
Old Member
Messaggi: 3397
Iscritto il: 10/04/2007, 10:25
Località: Padania

#20 Messaggio da Paolo66 »

Grandeeeeeeeeeee!


Ce la posti poi qualche fotina, vero?

Nella tariffa è compresa anche qualche forma assicurativa?
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#21 Messaggio da kodak »

Paolo66 ha scritto:Grandeeeeeeeeeee!


Ce la posti poi qualche fotina, vero?

Nella tariffa è compresa anche qualche forma assicurativa?
di solito sono incluse le assicurazioni a persone , non a cose!!!
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#22 Messaggio da apsa »

kodak ha scritto:
Paolo66 ha scritto:Grandeeeeeeeeeee!


Ce la posti poi qualche fotina, vero?

Nella tariffa è compresa anche qualche forma assicurativa?
di solito sono incluse le assicurazioni a persone , non a cose!!!
Ecco, questa é una cosa da accertare.
Mi riferisco però alle vetture, non alle moto; quando si gira in pista, un eventuale "dritto" su un guard rail può essere costosetto. Se il circuito non prevede una sua copertura assicurativa, non sarebbe il caso di procurarsela per conto proprio ? :cyclops:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Lele
Member
Member
Messaggi: 482
Iscritto il: 11/04/2007, 11:05
Località: Trento + o -
Contatta:

#23 Messaggio da Lele »

per quanto ne so, in pista non ci sono assicurazioni...non vige nemmeno il codice della strada. Se succede un incidente bisogna andare per vie legali come per una lesione privata.

Poi, se vai in assicurazione e gli dici che ti vuoi assicurare per la pista, per danni alla tua persona o al tuo mezzo...ti guardano storto prima, secondo me...e poi quando vedono che parli sul serio ti sparano la cifra più alta che gli viene in mente così te ne vai :flower:

Poi la pista, come organizzazione in se, di sicuro sarà assicurata per i danni causati dalla pista in se...nel senso che se cadi perchè s'è creata una voragine, o su dell'olio che i commissari non han segnalato...allora...sempre se vai per vie legali dovranno risarcirti..
Immagine

Beviamoci un caffè dolce compare, il nostro è un viaggio semplice e leggero
sarà altrettanto facile inciampare, succede a chi cammina e guarda il cielo.
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#24 Messaggio da kodak »

Lele ha scritto:per quanto ne so, in pista non ci sono assicurazioni...non vige nemmeno il codice della strada. Se succede un incidente bisogna andare per vie legali come per una lesione privata.

Poi, se vai in assicurazione e gli dici che ti vuoi assicurare per la pista, per danni alla tua persona o al tuo mezzo...ti guardano storto prima, secondo me...e poi quando vedono che parli sul serio ti sparano la cifra più alta che gli viene in mente così te ne vai :flower:

Poi la pista, come organizzazione in se, di sicuro sarà assicurata per i danni causati dalla pista in se...nel senso che se cadi perchè s'è creata una voragine, o su dell'olio che i commissari non han segnalato...allora...sempre se vai per vie legali dovranno risarcirti..
ti posso garantire che l'assicurazione alle cose esiste, per cose intendo pista in genere, non per la moto, poi a parte , stipulano invece l'assicurazione alla/e persone, se cadi e ti fai male o procuri danno ad altri , l'assicurazione copre!!!
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Lele
Member
Member
Messaggi: 482
Iscritto il: 11/04/2007, 11:05
Località: Trento + o -
Contatta:

#25 Messaggio da Lele »

...seconda, alla seconda esse ti tieni a destra più che puoi senza uscire dall'asfalto buono, ritardi un pò l'entrata e giu a sinistra, gia prima della corda apri tutto...giu piegato il mono "smona"...ti tiri avanti così non penna e via sul rettilineo box...seconda, terza fino ai 10500...poi staccatona e giu seconda, tornantone a destra...da 80-90 allora, la saponetta gratta...alla corda apri...sta stronza allarga di muso...stai giu zio kenn...quasi al cordolo esterno e sei dritto e tiri il collo alla seconda...ti porti a destra...molli, freni e giu a sinistra per il tornantino...gratti quasi subito e la tieni giu, poi apri e fai scorrere , rialzi e apri tutta la seconda fin quasi al limitatore...pinzata decisa e breve e giu a sinistra...questa è bastarda...devi stare stretto, uscire stretto....strettooooooo!!...ok, sei stretto e ora nemmeno un metro e tornantino a destra...ma dove cazzo sei Lele?? ..a Magione o su un tornantino del Bondone....scusate...c'è un argano per tirarla su da sinistra a destra?? :flower: ...ma perchè non ho una R6?? :wall: ...vabbè oh...ormai è giu a destra...poggio il ginocchio altrimenti la moto si sdraia da tanto piano va :flower: ...gas in mano e la si rialza...guadagni quei 3000 giri e poi arriva il rampino a destra...pizzichi appena il freno per buttarla dentro più caricata...ok, sei nella linea...apri tutto...il mono "smona" ancora ma chi cazzo se ne frega, ho sentito il coach dalla tipa fulminea col CBR che le diceva "quando ti pare che parta daiie el gassone e vedrai che lei stà"...varrà anche per me nè no??...vale!! (aggiungerei un "che culo")...tutto il gass...peso avanti...seconda...terza...quarta...220-240...e chi lo vede?...c'è la staccata cazzarola, tanto l'aprilia memorizza eheheh ...freniii...giu due marce, seconda molto allegra e dentro a destra, cazzo potevo entrare più forte..l'è quella de tutti i giri :blackeye: un secondo buono buttato ....due curve da pigrecomezzi da raccordare in un unico tornantone...pare l'ultima curva di Rijeka, ma al contrario e un pò più veloce...entri nella prima e alla corda hai gia in mano il gas allarghi fino al cordolo esterno e sempre col gas in mano la butti ancora più giu e apri di più che tanto allarga e la finisci col gas tutto aperto e la seconda quasi finita..qualche metro dritto poi freni...ecco le due esse.....e giu di cattiveria di nuovo a destra...la butti giu...ti fidi del davanti che ti deve tenere stretto...la rialzi di gas e ti tieni a destra sulla striscia buona e subito giu a sinistra...poi su di nuovo (..R6!! dove sei???) e di nuovo giu a destra.....e... ti tieni a destra più che puoi senza uscire dall'asfalto buono, ritardi un pò l'entrata e giu a sinistra, gia prima della corda apri tutto...giu piegato il mono smona...ti tiri avanti così non penna e via sul rettilineo box...seconda, terza e......1.25...e altro giro di giostra

:cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:

...scusassero il linguaggio talvolta colorito :flower: :flower:

Proprio bello, un pistino non grande ma molto tecnico, faticoso ma che dà soddisfazione!!
Mi sono divertito un sacco, mi son preso delle belle soddisfazioni...ne ho passati parecchi e mi hanno passato in pochi...sono entrato che giravo in 1.33 e alla fine ero sull' 1.25...contento!! :faroah:
Immagine

Beviamoci un caffè dolce compare, il nostro è un viaggio semplice e leggero
sarà altrettanto facile inciampare, succede a chi cammina e guarda il cielo.
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#26 Messaggio da kodak »

però.... per come hai descritto, vai parecchio in pista, e chiudi tanto!!!! :hello1: .... prima o poi un giretto ci scapperà insieme in pista..... :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Paolo66
Old Member
Old Member
Messaggi: 3397
Iscritto il: 10/04/2007, 10:25
Località: Padania

#27 Messaggio da Paolo66 »

:cyclopsani:

Wow! :cheers:


Bel giro Lele!
Lele
Member
Member
Messaggi: 482
Iscritto il: 11/04/2007, 11:05
Località: Trento + o -
Contatta:

#28 Messaggio da Lele »

...sì, non mi lamento...ce ne sono che ci danno molto più di me, che piegano più di me....ma io la moto ce l'ho da 2000 km e in pista sono andato una sola volta :flower:

Sicuramente avevo ancora molto margine, ma poi, mano a mano che prendi la mano su moto e pista, sopraggiunge la stanchezza e allora....ma va benissimo così!!

I pilotini girano in 1.19-1.21 con le sportive, ma mi son divertito e questo è quello che conta.

Appena il fotografo le metterà online, posterò qualche foto :cheers:
Immagine

Beviamoci un caffè dolce compare, il nostro è un viaggio semplice e leggero
sarà altrettanto facile inciampare, succede a chi cammina e guarda il cielo.
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#29 Messaggio da apsa »

E vai così! :hello1: Tanto di cappello, Lele! :hello1:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#30 Messaggio da bitto »

grandissimo lele!!!

una sana e robusta invidia!

il filmatino lo hai fatto?
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Rispondi