Riservato ai Vip
Moderatore: Moderatore
Riservato ai Vip
Il lusso non ha confini. Lo sa bene la Jemal Wright, società di design di Hollywood, abituata ad accontentare le richieste più stravaganti e costose di vip e milionari. Così ecco spuntare la Isis Collection, per trasformare ogni momento, anche il più intimo, in un'esperienza scintillante. Il pezzo forte del catalogo è questa accecante toilette in cristalli Swarovski, prezzo di listino: 75mila dollari.

Ma pensa te.... così luccicante mi metterebbe una certa soggezione, a dire la verità... non so voi.... :flower:
Da qualche parte ho anche visto le foto di un'intera sala da bagno in mattonelle e "sanitari" d'oro massiccio e/o dorati, tanto per rimanere sul genere. Proprio uno schiaffone potente alla miseria, eh ?
Comunque, tanto per rimanere in tema di questo oggetto, qui.... il commento potrebbe tranquillamente essere
"che cesso di gioiello" :flower:
Da qualche parte ho anche visto le foto di un'intera sala da bagno in mattonelle e "sanitari" d'oro massiccio e/o dorati, tanto per rimanere sul genere. Proprio uno schiaffone potente alla miseria, eh ?
Comunque, tanto per rimanere in tema di questo oggetto, qui.... il commento potrebbe tranquillamente essere
"che cesso di gioiello" :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea