ATTENZIONE ALLA CISA!!!

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Greeneyes
Old Member
Old Member

ATTENZIONE ALLA CISA!!!

#1 Messaggio da Greeneyes »

Mi sembra corretto e doveroso riportare una discussione di un ragazzo di un altro Forum a cui sono iscritto per avvisare gli amici motociclisti del pericolo che potrebbero correre.
Ecco il testo:

"Ieri mattina, giro mattiniero in Cisa con un amico che doveva rodare il nuovo 848. io stavo davanti, e mentre salivamo dal lato Pontremoli, in una curva cieca a destra, ho visto per terra una enorme chiazza nera, fortunatamente andavo abbastanza piano, e fortunatamente ho delle gomme in ottime condizioni, e fortunatamente non sono alle prime armi, altrimenti avrei fatto un bel volo nel campo adiacente (se non avessi centrato nessun veicolo proveniente dal senso opposto).
Ho pensato ad una perdita, ma la chiazza era esattamente nel punto che poteva fare più danno, e non c'era nessuna scia, come se fosse stata creata aritificialmente.
Dopo un paio di curve, non ci penso più, e in un altra curva cieca a destra, ALTRA CHIAZZA, altro rischio, annuso l'aria , puzzo DI NAFTA!

due curve con la nafta gettata al centro.. in direzione di un paese (ad alcune centinaia di metri (forse più di un kilometro), molto probabilmente per "suggerire di rallentare" ai motociclisti più irrispettosi.

STATE ATTENTI. la gente di MONTELUNGO SUPERIORE non perde tempo a chiamare la polizia o a prendere il numero di targa di chi va troppo in paese, preferisce gettare nafta sul mucchio, e chi cade cade. Poco importa se cade lo smanettone, o l'inesperto giovane appassionato che altro non può permettersi se non un mezzo antidiluviano con gomme che in presenza di nafta gli assicurerebbero una caduta sicura.

Ditelo a chi potete! eviterete un sacco di incidenti."

Da TCP Forum.

Butterei una bella bomba in quel paesello montanaro di idioti!!! :whax:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
kodak
Amministratore
Amministratore

#2 Messaggio da kodak »

che gran pezzi di merda!!!!!

in questi casi, cmq basta chiamare la polizia / pompieri , per far coprire con la sabbia le chiazze di nafta....
una volta fatto questo concordo con te , una bomba in quel paese e vedi che la nafta non la mettono più!!!! Bastardi!!!! :monkey:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
apsa
Moderatore
Moderatore

Re: ATTENZIONE ALLA CISA!!!

#3 Messaggio da apsa »

Greeneyes ha scritto:Mi sembra corretto e doveroso riportare una discussione di un ragazzo di un altro Forum a cui sono iscritto per avvisare gli amici motociclisti del pericolo che potrebbero correre.
Ecco il testo:

...giro mattiniero in Cisa con un amico che doveva rodare il nuovo 848. ...
[Modo Provocazione on]
Ma rodare l'848 sulle strade di casa propria, invece di rompere i coglioni a chi di mattina vorrebbe dormire ?
[Modo Provocazione off]

Spargere nafta o gasolio su una curva, con l'intento di provocare la caduta e col possibile rischio di far ammazzare un motociclista (ma anche uno scooterista tranquillo e nient'affatto fastidioso, e magari anche un innocentissimo ciclista!!) é davvero da criminali.

Ma non sarà che gli abitanti del paese si saranno un pochino scocciati di tutta la gente che si spara a tutta manetta la Cisa, per divertirsi, senza il minimo rispetto per chi, in quei posti ci vive e ci vorrebbe stare in tranquillità ?
Ma più specificamente: siamo sicuri che siano tutti gli abitanti del paese, o non magari un singolo squilibrato che per qualche turba mentale o trauma psichiatrico, abbia motivo di vendetta contro "qualsiasi motociclista" ?
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
Ago
Old Member
Old Member

Re: ATTENZIONE ALLA CISA!!!

#4 Messaggio da Ago »

apsa ha scritto:
[Modo Provocazione on]
Ma rodare l'848 sulle strade di casa propria, invece di rompere i coglioni a chi di mattina vorrebbe dormire ?
[Modo Provocazione off]
Clap clap clap!

Straquoto, la gente del posto penso ne abbia pieni gli amennicoli.

Detto questo è folle spargere nafta in mezzo ad una curva, si rischia di coinvolgere chiunque e non solo le tdc
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
libra
Storic Member
Storic Member

#5 Messaggio da libra »

Concordo con quanti considerano dei criminali costoro che hanno cosparso il manto stradale di nafta...il rischio di far dei danni grossi e a gente che non c'entra nulla è altissimo e il gesto andrebbe punito severamente.

Ma dico...mettiamoci nei panni degli abitanti di quel paese...oltre al rumore continuo ed infernale...fanno anche i conti con uno stato di invivibilità pazzesco; quando vado a Berberino del Mugello - ed è giorno a rischio traffico - invece che l'autostrada faccio la FUTA...la gemella della CISA...beh...vi assicuro che c'è da stare attenti...perchè è gremita di deficienti criminali che ti superano a velocità pazzesche a pochi cm dalla tua auto...sbucano dalle curve oltre la linea di mezzeria... attraversano i centri abitati a velocità pazzesche e spesso...per prendere la traiettoria, passano radenti al margine della carreggiata...roba che se una persona si affaccia viene tranciato senza possibilità di appello;

Quindi...giusto punire il gesto estremo ma...per primo puniamo e più severamente chi porta tale persone all'esasperazione e quindi a compiere gesti estremi. Anche perchè...vivere in pace e tranquillità è un diritto, usare le strade pubbliche come autodromi, NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Paolo66
Old Member
Old Member

#6 Messaggio da Paolo66 »

Urka...mi sembra così assurdo!

Va ben essere dementi, ma rischiare di ammazzare della gente non mi sembra un bello scherzo.

la gente del luogo, sempre sia così e non si tratti magari di una "ragazzata" stile sassi dal cavalcavia, ha tutti i diritti d'averne le palle piene. ma da qui a rovinare qualcuno....

anche perchè, immagino, a rimetterci sarà la coppietta in sella moto silenziosissima che se ne va è passeggio la domenica mattina.

Mi sembra un po' assurda come cosa, ma è davvero da criminali, significherebbe passare dalla ragione al torto.
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#7 Messaggio da Mr.Pik »

Il problema degli scassaombrelli su moto esiste. Avevo un collega che tutti i sabati andava da Pontassieve a Forlì con altri dieci o dodici motociclisti. Si divertivano a fare le "pieghe" su per il passo del Muraglione, con al seguito fidanzata o moglie che con la borsa coprivano le targhe delle moto. L'ultimo che arrivava, pagava il caffè per tutti.

Peraltro ci sono anche i nugoli di ciclisti del sabato che ti ritrovi in una curva nel mezzo di strada che, forti del numero, non si scansano nemmeno se arriva un TIR. Ora capisco a cosa serve il massimale di 3 milioni di euro per i danni a terzi!
apsa
Moderatore
Moderatore

#8 Messaggio da apsa »

Mr.Pik ha scritto:.... con la borsa coprivano le targhe delle moto. ...
E che dire dei furbacchioni che piegano il portatarga in modo che la targa sia praticamente orizzontale ? :faroah:

Ad ogni modo, che sia una reazione da insofferenza, che sia uno scherzetto bastardo da regazzetto idiota, che sia un atto inconsulto di un malato di mente... provocare deliberatamente una condizione di gravissimo pericolo per gli altri utenti é cri-mi-na-le indipendentemente dalle "motivazioni".

E' un tentato omicidio bello e buono. :whax:

Andrea
Greeneyes
Old Member
Old Member

#9 Messaggio da Greeneyes »

Come immaginavo il discorso è caduto nella solita discussione trita e ritrita sulla discriminazione motociclistica... vabbè... :angry3:
Cmq in parte sono daccordo con il discorso di libra :king:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
apsa
Moderatore
Moderatore

#10 Messaggio da apsa »

Greeneyes ha scritto:Come immaginavo il discorso è caduto nella solita discussione trita e ritrita sulla discriminazione motociclistica... vabbè... :angry3:
Cmq in parte sono daccordo con il discorso di libra :king:
Posso permettermi di fare discriminazione essendo stato per parecchi anni anch'io della categoria, ed essendomi reso conto che fra tanti motociclisti seri e rispettosi, ce ne sono invece una seppur piccola parte che, con il loro comportamento criminale, pericoloso per sè e per gli altri, sprezzante e protervo, scredita in un colpo solo migliaia di altri motociclisti accorti e riguardosi.

Se i non-motociclisti reagiscono con quella rabbia e quella criminale ferocia, c'é solo da ringraziare i figli di mignotta(*) che screditano tutta la categoria.

O vuoi forse dire che non hai mai notato certi filii-matris-ignotae (*) che sfortunatamente per tutti guidano un motociclo ? :faroah:

Andrea
kodak
Amministratore
Amministratore

#11 Messaggio da kodak »

posso benissimo capire la stanchezza da parte dei cittadini dei paesi coinvonti.... ma non di certo è la soluzione provocare incidenti dove esiste la possibilità di scapparci il morto...
Chi va poi a raccontare ala madre / moglie, il motociclistica XXX è morto per colpa di una macchia di nafta per strada con la conseguenza perdita del mezzo.
non deve esistere l'auto giustizia, il cittadino stanco , sporge regolare denuncia , saranno poi le forze dell'ordine a prendere i dovuti provvedimenti..
Contro questi criminali cittadini non avrei nessuna pietà.... gente infame e vigliacca...
Immagine
Greeneyes
Old Member
Old Member

#12 Messaggio da Greeneyes »

Lo so che non bisogna fare di tutta un erba un fascio, però a questo punto entra in gioco la giustizia privata; e se solo accade che un motociclista, su quel tratto di strada cade, si fa male ma soprattutto impara che è stata colpa di alcuni di quei pagliacci criminali, fidati che il gruppo dei motociclisti, fa erba bruciata in quel paesello di 4 sfigati!

Piuttosto concordo con kodak nell'isolare i "4" idioti motociclisti che si sentono stronzer!
Immagine

marmotta
Member
Member
Contatta:

#13 Messaggio da marmotta »

...che tristezza...
ormai tra nafta, fili di ferro per gli amanti del fuori strada ecc...
boh

guerra civile....

ci sono altri modi per limitare il fenomeno degli idioti motorizzati
e NON sto parlando SOLO di motociclisti....

:flower:
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#14 Messaggio da Mr.Pik »

Beh, mi sembra che siamo tutti d'accordo nel condannare gli idioti, a qualsiasi categoria appartengano, motociclisti e non! Le mele marce esistono in tutti i campi e nessuno intende fare discriminazioni.
kodak
Amministratore
Amministratore

#15 Messaggio da kodak »

Mr.Pik ha scritto:Beh, mi sembra che siamo tutti d'accordo nel condannare gli idioti, a qualsiasi categoria appartengano, motociclisti e non! Le mele marce esistono in tutti i campi e nessuno intende fare discriminazioni.
il problema è però che con le soluzioni nafta etc, spari nel micchio alla tipo chi prendo , prendo!!!!
Immagine
Rispondi