ATTENZIONE ALLA CISA!!!

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Greeneyes
Old Member
Old Member

ATTENZIONE ALLA CISA!!!

#1 Messaggio da Greeneyes »

Mi sembra corretto e doveroso riportare una discussione di un ragazzo di un altro Forum a cui sono iscritto per avvisare gli amici motociclisti del pericolo che potrebbero correre.
Ecco il testo:

"Ieri mattina, giro mattiniero in Cisa con un amico che doveva rodare il nuovo 848. io stavo davanti, e mentre salivamo dal lato Pontremoli, in una curva cieca a destra, ho visto per terra una enorme chiazza nera, fortunatamente andavo abbastanza piano, e fortunatamente ho delle gomme in ottime condizioni, e fortunatamente non sono alle prime armi, altrimenti avrei fatto un bel volo nel campo adiacente (se non avessi centrato nessun veicolo proveniente dal senso opposto).
Ho pensato ad una perdita, ma la chiazza era esattamente nel punto che poteva fare più danno, e non c'era nessuna scia, come se fosse stata creata aritificialmente.
Dopo un paio di curve, non ci penso più, e in un altra curva cieca a destra, ALTRA CHIAZZA, altro rischio, annuso l'aria , puzzo DI NAFTA!

due curve con la nafta gettata al centro.. in direzione di un paese (ad alcune centinaia di metri (forse più di un kilometro), molto probabilmente per "suggerire di rallentare" ai motociclisti più irrispettosi.

STATE ATTENTI. la gente di MONTELUNGO SUPERIORE non perde tempo a chiamare la polizia o a prendere il numero di targa di chi va troppo in paese, preferisce gettare nafta sul mucchio, e chi cade cade. Poco importa se cade lo smanettone, o l'inesperto giovane appassionato che altro non può permettersi se non un mezzo antidiluviano con gomme che in presenza di nafta gli assicurerebbero una caduta sicura.

Ditelo a chi potete! eviterete un sacco di incidenti."

Da TCP Forum.

Butterei una bella bomba in quel paesello montanaro di idioti!!! :whax:
Immagine