...e non è una legge discriminante nei confronti delle signorine dalla capigliatura color oro... bensì nei confronti delle sigarette; a S.Marino, qualora si venisse fermati, fumando al volante, si è passibili di contravvenzione...
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSez ... girata.asp
Anche nello staterello, non hanno proprio un caaaa da fare!!!
...e meno male che si stanno ricoprendo di ridicolo anche loro con queste leggi!
:laughing6: :laughing6: :laughing6:
...peccato però che come pecoroni, probabilmente anche lo stato delle banane sta pensando di adottarlo! :sad3:
San Marino vieta le "bionde" al volante...
Moderatore: Moderatore
San Marino vieta le "bionde" al volante...

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Re: San Marino vieta le "bionde" al volante...
E come si dice in questi casi.... "il peggio non é mai morto..." :whax:Greeneyes ha scritto:...e non è una legge discriminante nei confronti delle signorine dalla capigliatura color oro... bensì nei confronti delle sigarette; a S.Marino, qualora si venisse fermati, fumando al volante, si è passibili di contravvenzione...
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSez ... girata.asp
Anche nello staterello, non hanno proprio un caaaa da fare!!!
...e meno male che si stanno ricoprendo di ridicolo anche loro con queste leggi!
:laughing6: :laughing6: :laughing6:
...peccato però che come pecoroni, probabilmente anche lo stato delle banane sta pensando di adottarlo! :sad3:
Mi immagino che drammatici problemi di traffico ci possano essere a San Marino... fra i milioni di automobilisti che ogni giorno si spostano in quell'enorme metropoli, ridurre un pò i rischi derivanti da questo tipo di distrazioni é una mossa molto saggia...
:whax: Ma che vadano affangàla... :whax:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Gira pure con il modulare aperto... quest'anno oramai me lo faccio col mio integrale, ma il prox anno un bel modularino mi sa che ci scappa! :flower:kodak ha scritto:ma tale provvedimento vale anche durante la guida in moto???? :colors:
[ot]Sai nulla del paraschiena? :colors: [/ot]

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

no , ho semplicemente il casco modulare.... libera da ogni ingombro!!! :drunken:Paolo66 ha scritto:kodak ha scritto:ma tale provvedimento vale anche durante la guida in moto???? :colors:
Ma come cacchio fai?!?
c'hai la ciminiera nel casco????? :cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

ottimo...Greeneyes ha scritto:Gira pure con il modulare aperto... quest'anno oramai me lo faccio col mio integrale, ma il prox anno un bel modularino mi sa che ci scappa! :flower:kodak ha scritto:ma tale provvedimento vale anche durante la guida in moto???? :colors:
[ot]Sai nulla del paraschiena? :colors: [/ot]
io infatti li ho entrambi , un modulare ed un' integrale...
per il paraschiena avevo in programma di andare questo sabato, perchè devo vedere per i miei stivaletti.... ti faccio sapere!!!!
:flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!