* OGGI: maltempo nelle prime ore su nordest per temporali dalle Alpi verso le pianure e poi Ferrarese e Romagna; peggiora su Sardegna, ovest Sicilia, Campania. Nel pomeriggio piovaschi al sud e qualche temporale su est Alpi e prealpi. Migliora su Sardegna, più sole su nordovest, più fresco e poi maestrale. Guarda i Video Meteo e Vai al Meteo.
* SABATO 19 tempo migliore, isolati temporali su Alpi, alto Piemonte e alta Lombardia. Guarda i Video Meteo Vai al Meteo Weekend
* DOMENICA 20: inizialmente sole, poi temporali dalle Alpi verso le Venezie. Guarda i Video Meteo Vai al Meteo Weekend
* Tendenza fino a fine mese: Vai al Meteo per fine Luglio
* NEW: Medie Climatiche, Archivio Meteo, Previsioni Estate 2008 e Inverno 2008-2009
Buongiorno a tutti!
Oggio piove, lo strano è che fà più caldo di ieri!
Buongiorno,
qui (in fondo a dx) ha piovuto stanotte, copiosamente, ora all'orizzonte si scorge una striscia di sereno . .
La bora rende il clima piacevole . . .
ALe
Per c.r.: io già da tempo sono immune a tutte le balle che mi raccontano i giornali e tg . . ma non era questo che intendevi vero?
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
==============================
freitag ha scritto:Buongiorno,
qui (in fondo a dx) ha piovuto stanotte, copiosamente, ora all'orizzonte si scorge una striscia di sereno . .
La bora rende il clima piacevole . . .
ALe
Per c.r.: io già da tempo sono immune a tutte le balle che mi raccontano i giornali e tg . . ma non era questo che intendevi vero?
Secondo te? Io so solo che mi viene schifo ogni giorno di più :-P
ho giusto un paio di minuti x un salutello e dirvi che va tutto bene.. anche se ci devo fare ancora l'abitudine a.... lavorare...!!! :geek: :joker: :king:
ho giusto un paio di minuti x un salutello e dirvi che va tutto bene.. anche se ci devo fare ancora l'abitudine a.... lavorare...!!! :geek: :joker: :king:
Ehilà, spazzolatrice di righe continue! Lavora, lavora, che siamo nelle tue mani per questo povero pil!
Greeneyes ha scritto:Dopo una piovuta di un oretta questa mattina, le temperature sono abbastanza calate, fermando la colonnina del termometro a 24°
UNO SPETTACOLO!!!
Al momento il sole compare ogni tanto ma c'è un bel venticello! :king:
anche qui stesse condizioni meteo....
si sta benissimo...
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------