Ma come siamo messi...

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Paolo66
Old Member
Old Member

Ma come siamo messi...

#1 Messaggio da Paolo66 »

Poco fa il titolare mi raccontava che, sabato scorso, ha sorpreso degli extra rovistare dentro il grosso contenitore del metallo scarto, destinato al rottamaio.

Gli ha urlato dietro ed uno di qeusti, scappando è pure caduto da un paio di metri ed a momenti si accoppava.

In settimana ha denunciato la cosa, forse hai carabinieri od ai vigili, non ho ben capito... Comunque si sente rispondere di recintare bene l'area del ferro scarto, se qualcuno si fosse fatto male, anche se sorpreso a rubare, sarebbe andato nelle grane....

Non so se chi ha risposto si è solo lasciato scappare un'asinata, ma la cosa mi lascia molto perplesso.....

Voglio l'immunità per vivere in Italiaaaaaaaaaaa!!!!!
Greeneyes
Old Member
Old Member

#2 Messaggio da Greeneyes »

...con le leggi ridicole che abbiamo, al giorno d'oggi in realtà vige la legge del più furbo... è brutto dirlo ma fidati che se si accoppava, bastava prenderlo e "scaricarlo" al di la del cancello!

Io mi sono promesso che se mai un domani un delinquente avesse la malsana idea di entrarmi in casa (spero che non accada visto che ho l'allarme), prima lo accoppo, e poi lo butto nel canale che ho vicino a casa!

Non è possibile che noi, nel nostro paese, abbiamo meno giustizia di quei maledetti delinquenti!
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
apsa
Moderatore
Moderatore

#3 Messaggio da apsa »

Ne ho sentita una simile, tempo fa.. Un ladro che s'era ammazzato cascando da un terrazzino, perché s'era scardinata la ringhiera, e al proprietario di casa gli hanno fatto passare un guaio...

Ma come cazzpita si fa ? :cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
Paolo66
Old Member
Old Member

#4 Messaggio da Paolo66 »

ma porca vacca!
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member

#5 Messaggio da cometa rossa »

Come siamo messi? Tu non so, io da qualche anno mi sento sempre piegato a 90.. e qui mi fermo.

Sul resto non saprei che dirti; quando ci hanno rubato ion negozio, 4-5 anni fa, uno si deve essere mezzo squartato con il vetro che aveva rotto (peccato si sia solo mezzo squartato e non per intero!), dato che c'era sangue ovunque; però nessuno, tra le forze dell'ordine, ci ha detto che questi ci poteva chiedere i danni (magari lo avesse fatto, magari!!!)
Zeru tituli
Greeneyes
Old Member
Old Member

#6 Messaggio da Greeneyes »

...rimanendo in tema e proseguendo la mia teoria, ho beccato questo messagio di un forumista in un altro sito, che conosco virtualmente...

Non se ne può più. Ieri ero in un ufficio pubblico ed è arrivato un mendicante. Questo voleva i soldi. Il responsabile l'ha allontanato e fuori il pezzente gli fa: "questa tua auto" tirando fuori un coltello serramanico. Sono andato a prendere l'accetta sul baule della mia auto e l'ho allontanato, poi abbiamo chiamato la polizia.

La sera rompeva le scatole nello stesso modo agli anziani che uscivano dalla messa delle 18, tirando fuori il coltello e minacciando di rigare l'auto.

...deve capitare a me... giuro che è la volta buona che uso il bullock su quella sua testolina vuota!!! :angry4: :angry4: :angry4: :angry4:

...x chi non conoscesse il bullock:

Immagine

Fatto interamente di acciaio temperato :flower:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
apsa
Moderatore
Moderatore

#7 Messaggio da apsa »

E' diventata la legge del più forte: chi é più sfacciato e violento (o più disperato e disposto a tutto...) vince sugli altri.

Un reietto senza casa nè patria, senza arte né parte, alla fin fine anche se finisce in galera per qualche anno, a suo modo "ha svoltato": mangia, beve, dorme come e meglio che a casa sua.

Viceversa, nessuno di noi vorrebbe finire in un carcere puzzolente e sovraffollato, e passare un pezzo della propria vita in quelle condizioni.

E loro lo sanno, e se ne approfittano. Ma se ne approfittano prorpio perché spesso e volentieri sono "all'ultima spiaggia", e di tornare indietro non ne hanno più alcuna possibilità.

Mi fanno molta pena, quasi più che rabbia.
Quasi.

Andrea
Paolo66
Old Member
Old Member

#8 Messaggio da Paolo66 »

Greeneyes ha scritto:...rimanendo in tema e proseguendo la mia teoria, ho beccato questo messagio di un forumista in un altro sito, che conosco virtualmente...

Non se ne può più. Ieri ero in un ufficio pubblico ed è arrivato un mendicante. Questo voleva i soldi. Il responsabile l'ha allontanato e fuori il pezzente gli fa: "questa tua auto" tirando fuori un coltello serramanico. Sono andato a prendere l'accetta sul baule della mia auto e l'ho allontanato, poi abbiamo chiamato la polizia.

La sera rompeva le scatole nello stesso modo agli anziani che uscivano dalla messa delle 18, tirando fuori il coltello e minacciando di rigare l'auto.

...deve capitare a me... giuro che è la volta buona che uso il bullock su quella sua testolina vuota!!! :angry4: :angry4: :angry4: :angry4:

Immagine

Lo consoco!

Paola ancora non capisce perchè mi ostino ad averlo in macchina....
apsa
Moderatore
Moderatore

#9 Messaggio da apsa »

Paolo66 ha scritto:
Greeneyes ha scritto:...rimanendo in tema e proseguendo la mia teoria, ho beccato questo messagio di un forumista in un altro sito, che conosco virtualmente...

Immagine

Lo consoco!

Penso che diventerò appassionato di baseball; ho visto delle stupende mazze in lega leggera, indubbiamente adeguate a NON spezzarsi neanche con impatti particolarmente violenti...

Andrea
Aralia
Advanced Member
Advanced Member

#10 Messaggio da Aralia »

Managgia credete che stecose succedono solo in Italia? anche io a volte penso che le leggi sono fatte solo per i delinquenti, i cittadini normali abbiamo una indefensione totale!
Maria Aralia
apsa
Moderatore
Moderatore

#11 Messaggio da apsa »

Aralia ha scritto:Managgia credete che stecose succedono solo in Italia? anche io a volte penso che le leggi sono fatte solo per i delinquenti, i cittadini normali abbiamo una indefensione totale!
Si, hai ragione a vederla così "brutta", Maria; il problema é che anche fra i politici ci sono delinquenti e/o amici di delinquenti, ed é per garantire loro, più dei cittadini per bene, che si promulgano leggi solo apparentemente repressive.

In più, a me pare che molte cose vadano male perché non abbiamo più un senso di coesione, un senso di cittadinanza, di appartenenza ad un insieme. Se un gruppo di cittadini assiste ad un reato, il più delle volte fa finta di non vedere, si allontana per non rischiare di "perdere tempo" o peggio di "passare un guaio". Lasciamo indifeso il singolo individuo quando invece - se aiutato dagli altri - potrebbe più facilmente liberarsi dei prepotenti.

Siamo egoisti: ci preoccupiamo e ci arrabbiamo solo se una certa brutta cosa succede a noi; se succede ad un altro, facciamo finta di non vedere, di non sapere, di non potere....

:cyclops:

Andrea
Paolo66
Old Member
Old Member

#12 Messaggio da Paolo66 »

apsa ha scritto:
Paolo66 ha scritto:

Immagine

Lo consoco!

Penso che diventerò appassionato di baseball; ho visto delle stupende mazze in lega leggera, indubbiamente adeguate a NON spezzarsi neanche con impatti particolarmente violenti...
Il guaio è che se ti béccano un mazza da baseball in auto può essere un problema, un bullock no! :faroah:
Greeneyes
Old Member
Old Member

#13 Messaggio da Greeneyes »

Paolo66 ha scritto: Il guaio è che se ti béccano un mazza da baseball in auto può essere un problema, un bullock no! :faroah:
...confermo! Immagine
Immagine

Rispondi