prima che lo tolgano!
http://www.ryanair.com/site/IT/
ahahahah
Moderatore: Moderatore
Non ho mai preso Ryanair, ma a Roma i giovani viaggiano solo con questi (prima alternativa se c'è la rotta desiderata), un successo strepitoso che ha prima fatto espandere la compagnia in altri aeroporti italiani e poi "costretto" il precendente parlamento a bloccargli il piano voli nazionali (a 20 euro) che avrebbe tagliato la testa ad Alitalia.
La loro sparata non è del tutto gratuita.
La loro sparata non è del tutto gratuita.

Al di la del gestaccio di Bossi di cui abbiamo già parlato, la trovata pubblicitaria di dubbio gusto e sopratutto di scorrettezza commerciale non è delle più felici e sicuramente genererà polemiche e forse provvedimenti da parte di Bruxelles. La Ryanair non è nuova ad attacchi e a critiche nei confronti della compagnia aerea italiana sua concorrente, che ha accusato di aver violato le norme dell'Unione europea sugli aiuti di Stato.
Anni fa, Ryanair aveva dipinto su un aereo della sua flotta la scritta "Arrivederci Alitalia". Non è sfruttando uno "scivolone" politico che si conquistano clienti, che si potrebbero anche perdere perchè la clientela è di idee trasversali. Almeno secondo il mio modo di vedere.
Anni fa, Ryanair aveva dipinto su un aereo della sua flotta la scritta "Arrivederci Alitalia". Non è sfruttando uno "scivolone" politico che si conquistano clienti, che si potrebbero anche perdere perchè la clientela è di idee trasversali. Almeno secondo il mio modo di vedere.
Re: ahahahah
Lo devono aver tolto... A me, dà "Errore caricamento pagina" :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea