Sulla tragedia di Arcevia, i titoli rispettivamente:
"Vivere Senigallia" titola
Arcevia: muore in un incidente di moto, viene ritrovato il giorno successivo
http://www.viveresenigallia.it/index.ph ... _id=172354
ANSA titola
Incidenti stradali: motociclista muore, trovato dopo 2 giorni
http://www.ansa.it/site/notizie/regioni ... 36900.html
La Repubblica titola
FINISCE NEL FOSSO E MUORE, LO TROVANO DOPO 3 GIORNI
http://www.repubblica.it/news/ired/ulti ... ef=hpsbdx2
Cialtroni! :whax:
Le porcherie dei giornalisti
Moderatore: Moderatore
Le porcherie dei giornalisti
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
A proposito di giornalisti, se non vedrete arrivare notizie dalla Cina in occasione delle olimpiadi le cause possono essere due:
1) Censura del governo cinese.
2) mi sono sbagliato a configurare il server rassegna stampa e la rete CONI in occasione dell'evento. Che ci sono le olimpiadi in Cina lo sapevano tutti da anni ormai, ma mi hanno affidato il compito solo ieri alle 16:45 e sono incazzato nero, c'era tutto il tempo per fare le cose con comodo, mentre ora sono da solo al reparto (stanno tutti in ferie).
2) mi sono sbagliato a configurare il server rassegna stampa e la rete CONI in occasione dell'evento. Che ci sono le olimpiadi in Cina lo sapevano tutti da anni ormai, ma mi hanno affidato il compito solo ieri alle 16:45 e sono incazzato nero, c'era tutto il tempo per fare le cose con comodo, mentre ora sono da solo al reparto (stanno tutti in ferie).

Ti hanno caricato di una bella responsabilità, ma è norma comune nelle strutture piramidali: se fai bene hai fatto il tuo dovere, se sbagli sei un incompetente! Sappi sfruttare le tue conoscenze e sopratutto la posizione di vantaggio che sicuramente acquisirai con il portare a buon fine questa operazione.daniele ha scritto: 2) mi sono sbagliato a configurare il server rassegna stampa e la rete CONI in occasione dell'evento. Che ci sono le olimpiadi in Cina lo sapevano tutti da anni ormai, ma mi hanno affidato il compito solo ieri alle 16:45 e sono incazzato nero, c'era tutto il tempo per fare le cose con comodo, mentre ora sono da solo al reparto (stanno tutti in ferie).
Va col metodo del "ultimo arrivato, male accontentato"... tutto il mondo é paese, come sempre si caricano i giovani come muli, "tanto si devono fare le ossa"... :whax:daniele ha scritto:A proposito di giornalisti, se non vedrete arrivare notizie dalla Cina in occasione delle olimpiadi le cause possono essere due:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea
La battuta è troppo facile e c'è la scusante della provocazione: "...tanto si devono fare le ossa o il culo..."?? :faroah: :faroah:apsa ha scritto:
Va col metodo del "ultimo arrivato, male accontentato"... tutto il mondo é paese, come sempre si caricano i giovani come muli, "tanto si devono fare le ossa"... :whax: