Martedì Sempre bel tempo e clima estivo; da rilevare solo infiltrazioni umide provenienti da ovest verso le regioni nord orientali, sapecie Trentino, Veneto e Friuli, localmente alpine centrali , con addensamenti associati a locali rovesci o temporali. Temperature stazionarie con caldo un po' ovunque: valori massimi tra 30 e 35° su tutta la penisola, localmente oltre su Isole. Venti di Libeccio in rinforzo su Mare di Corsica.
Vedo che le previsioni "minacciano" il nostro AleFreitag, porèllo.... nuvoloni neri e lampi di temporali, chissà.... anche le Alpi tanto bene non stanno, eh.... magari anche Marione e Minny si beccano qualche temporale....
Invece a noi ci tocca il caldo afoso. E vabbé, pazzzienza... :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Buongiorno a tutti!
Nonostante le preoccupazioni di Andrea qui non sembra voglia piovere od altro.
Comunque è rinfrescato un pò . .
Ciao
ALe
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
freitag ha scritto:Buongiorno a tutti!
Nonostante le preoccupazioni di Andrea qui non sembra voglia piovere od altro. Comunque è rinfrescato un pò . .
Ciao
ALe
Questo ci fa piacere, per voi!
Casomai vi avanzasse un pò di freschetto, cortesemente ce ne mandereste giù un pò anche qui ? :flower:
Nonostante le preoccupazioni di Andrea qui non sembra voglia piovere od altro. Comunque è rinfrescato un pò . .
Ciao
ALe
Casomai vi avanzasse un pò di freschetto, cortesemente ce ne mandereste giù un pò anche qui ? :flower:
Ciao,
rettifico . . non ha rinfrescato per niente e adesso abbiamo un bel caldo con il 90 % di umidità . .
ALe
videoregistratore . . .
Ciao
ALe
Ciao,
rettifico . . non ha rinfrescato per niente e adesso abbiamo un bel caldo con il 90 % di umidità . .
ALe
:cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani: Ahiahiahi!
videoregistratore . . .
freitag ha scritto:Ancora 3 giorni e poi ferie!!
:drunken:
Bene, benissimo!
Coraggio Ale, come dicevano gli antichi... "in cauda venenum"... il veleno é nella coda... ma speriamo che stavolta la coda non sia velenosa ! :flower:
apsa ha scritto:
anche le Alpi tanto bene non stanno, eh.... magari anche Marione e Minny si beccano qualche temporale....
I temporali non mancano .. uffff .. stamattina come ieri mattina c'erano 16°... poi nel pomeriggio arriva il caldo caldo... ben 26° .... ieri pomeriggio ho addirittura sudato... :cyclopsani: :cyclopsani:
apsa ha scritto:
anche le Alpi tanto bene non stanno, eh.... magari anche Marione e Minny si beccano qualche temporale....
I temporali non mancano .. uffff .. stamattina come ieri mattina c'erano 16°... poi nel pomeriggio arriva il caldo caldo... ben 26° .... ieri pomeriggio ho addirittura sudato... :cyclopsani: :cyclopsani:
Mamma mia! Terribile! :flower: