Il nostro governo

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5940
Iscritto il: 24/01/2007, 14:38
Località: Siena

#16 Messaggio da Mr.Pik »

Beh...che differenza c'è tra un commerciale ed un rappresentante???
.. e allora io dico: perchè un commerciante o un rappresentante devono avere delle facilitazioni per l'auto, mentre un pendolare che usa l'auto per andare al lavoro tutti i giorni niente? Mi sembra che vediate la pagliuzza ma non la trave di biblica memoria. Ma non voglio innescare polemiche, solo mi sembra che ognuno crede che il suo problema sia più grande di quello degli altri e sopratutto vede solo il proprio.
minny
Old Member
Old Member
Messaggi: 2873
Iscritto il: 24/01/2007, 15:08
Località: Trentino

#17 Messaggio da minny »

Mr.Pik ha scritto:
Beh...che differenza c'è tra un commerciale ed un rappresentante???
.. e allora io dico: perchè un commerciante o un rappresentante devono avere delle facilitazioni per l'auto, mentre un pendolare che usa l'auto per andare al lavoro tutti i giorni niente? Mi sembra che vediate la pagliuzza ma non la trave di biblica memoria. Ma non voglio innescare polemiche, solo mi sembra che ognuno crede che il suo problema sia più grande di quello degli altri e sopratutto vede solo il proprio.
scusa pik...un conto è usare l'auto per andare al lavoro e un conto è usarla per lavorare... :blackeye:
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5940
Iscritto il: 24/01/2007, 14:38
Località: Siena

#18 Messaggio da Mr.Pik »

scusa pik...un conto è usare l'auto per andare al lavoro e un conto è usarla per lavorare...
Certamente, ma comunque sono ugualmente spese da sostenere spesso senza alternativa per un'attività svolta e non per andare in ferie.
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#19 Messaggio da libra »

Mr.Pik ha scritto:
scusa pik...un conto è usare l'auto per andare al lavoro e un conto è usarla per lavorare...
Certamente, ma comunque sono ugualmente spese da sostenere spesso senza alternativa per un'attività svolta e non per andare in ferie.
scusa pik, uno che usa la macchina per lavorare, la usa prima per andare a lavorare...e poi diventa anche il suo strumento di lavoro.
Non è logico che non venga permesso di dedurre spese direttamente legati alla produttività del proprio lavoro.
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5940
Iscritto il: 24/01/2007, 14:38
Località: Siena

#20 Messaggio da Mr.Pik »

Non è logico che .......
Parli di logica? In molte leggi alle quali volente o nolente dobbiamo sottostare, io non vedo logica, ma spesso intenti rapinatori e punitivi. Ma si sa, ognuno ha il governo che merita...
minny
Old Member
Old Member
Messaggi: 2873
Iscritto il: 24/01/2007, 15:08
Località: Trentino

#21 Messaggio da minny »

Mr.Pik ha scritto:
Non è logico che .......
Parli di logica? In molte leggi alle quali volente o nolente dobbiamo sottostare, io non vedo logica, ma spesso intenti rapinatori e punitivi. Ma si sa, ognuno ha il governo che merita...
:albino: :albino: :albino: e ogni governo fa la fine che merita :flower: :flower:
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#22 Messaggio da libra »

Mr.Pik ha scritto:
Non è logico che .......
Parli di logica? In molte leggi alle quali volente o nolente dobbiamo sottostare, io non vedo logica, ma spesso intenti rapinatori e punitivi. Ma si sa, ognuno ha il governo che merita...
comunque Pik, io ho contestato principalmente la retroattività del provvedimento; tutte le aziende pianificano l'esercizio successivo; in base a ciò effettua investimenti, determinazione dei costi da recuperare col servizio offerto ecc...se me li vai a cambiare...mi metti in ginocchio.
è come se dicessero: in via roma non si circola più in auto...ma dallo scorso 1° gennaio...pertanto quanti hanno percorso quella strada saranno multati di tot euro per ogni passaggio.
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5940
Iscritto il: 24/01/2007, 14:38
Località: Siena

#23 Messaggio da Mr.Pik »

io ho contestato principalmente la retroattività del provvedimento;
Su questo siamo perfettamente d'accordo! Secondo me la retroattività per un'azienda o per un esercizio commerciale potrebbe causarne il collasso.
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5940
Iscritto il: 24/01/2007, 14:38
Località: Siena

#24 Messaggio da Mr.Pik »

e ogni governo fa la fine che merita
..non ne sarei tanto sicuro... aspettiamo gli eventi.
minny
Old Member
Old Member
Messaggi: 2873
Iscritto il: 24/01/2007, 15:08
Località: Trentino

#25 Messaggio da minny »

Mr.Pik ha scritto:
e ogni governo fa la fine che merita
..non ne sarei tanto sicuro... aspettiamo gli eventi.
aspetterei anche gli etrenta :flower:
infatti ogni riferimento era puramente casuale...
non cade stavolta...ma alla prossima ihihihi :cheers:
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#26 Messaggio da libra »

Mr.Pik ha scritto:
e ogni governo fa la fine che merita
..non ne sarei tanto sicuro... aspettiamo gli eventi.
esatto...io frenerei gli entusiasmi; per me vedremo il prodi-bis tris scala poker e scala reale
:faroah:
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#27 Messaggio da kodak »

libra ha scritto:
Mr.Pik ha scritto:
e ogni governo fa la fine che merita
..non ne sarei tanto sicuro... aspettiamo gli eventi.
esatto...io frenerei gli entusiasmi; per me vedremo il prodi-bis tris scala poker e scala reale
:faroah:
hai dimenticato il full :faroah:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#28 Messaggio da apsa »

un tempo avevo due donne




poi mi entrò un tris di sette, fu così che mi ritrovai un full



:flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Rispondi