Richiesta info e pareri: suzuki Swift Sport 1.6 125 cv



Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Lele
Member
Member
Messaggi: 482
Iscritto il: 11/04/2007, 11:05
Località: Trento + o -
Contatta:

Richiesta info e pareri: suzuki Swift Sport 1.6 125 cv

#1 Messaggio da Lele »

...c'è una mezza idea di cambiare la vecchia Y di Stefania, e, complice il fatto che la Swift le piace molto io punto a farle prendere LA SWIFT maiuscola...visto anche che ci fa pochi chilometri, la sportivetta non sarebbe troppo impegnativa, è full optional sia per confort che sicurezza attiva e passiva....lei ci andrebbe a spasso durante la settimana...io la userei per quello che è stata creata nel uikend :cheers: :cheers:

Ho letto che è una delle migliori e più divertenti piccole sportive, con un gran bilanciamento e piacere di guida...e se ne trovano di usate con pochi km e buoni prezzi

Che ne pensate voi?
Immagine

Beviamoci un caffè dolce compare, il nostro è un viaggio semplice e leggero
sarà altrettanto facile inciampare, succede a chi cammina e guarda il cielo.
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#2 Messaggio da kodak »

per pochi km e buoni prezzi cosa intendi???
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Lele
Member
Member
Messaggi: 482
Iscritto il: 11/04/2007, 11:05
Località: Trento + o -
Contatta:

#3 Messaggio da Lele »

meno di 20.000 km e sugli 11.000 euro...che non son pochi...ma vista dotazione e prestazioni...
Immagine

Beviamoci un caffè dolce compare, il nostro è un viaggio semplice e leggero
sarà altrettanto facile inciampare, succede a chi cammina e guarda il cielo.
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#4 Messaggio da kodak »

Lele ha scritto:meno di 20.000 km e sugli 11.000 euro...che non son pochi...ma vista dotazione e prestazioni...
allora questa è un affarone!!!! :flower:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=133980638
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#5 Messaggio da apsa »

Ciao Lele, purtroppo non conosco nessun proprietario di questa vettura, sennò ti avrei volentieri riportato informazioni sulla probabile "soddisfazione".
Devo dire che non ne ho viste molte per strada, solo alcune; ma probabilmente dipende dal fatto che una belvetta di questo genere, fra aumento dei prezzi dei carburanti, tasse e balzelli vari, diventa sempre più difficile, oggigiorno, che abbia mercato.... :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5940
Iscritto il: 24/01/2007, 14:38
Località: Siena

#6 Messaggio da Mr.Pik »

Non conosco il modello da 125 cv, ma ho guidato la 4X4 che mi ha fatto un'ottima impressione come guidabilità, praticità ed optional. Il proprietario di questa auto ne è soddisfatto. In quanto ai motori Suzuki non ne posso parlare che bene: ho avuto un Baleno Coupè 1600 che era un ottimo motore con ottime prestazioni e consumi ed una Ignis 1300 che ho passato a mia nuora che ha superato gli 80.000 km. senza danni.

P.S. 80.000 km. fatti da mia nuora ne valgono 160.000 fatti su piste hymalaiane....
Ago
Old Member
Old Member
Messaggi: 2894
Iscritto il: 24/07/2007, 17:43
Località: Trentino

#7 Messaggio da Ago »

Prima di prendere la mia ci avevo fatto un pensierino....ma poi il tipo di finanziamento e le finiture interne scarse mi han fatto desistere
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#8 Messaggio da libra »

Non ho mai usato la Swift (come auto) ma, Saux usa le veline per la polvere e ne è entusiasta :flower:
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#9 Messaggio da apsa »

libra ha scritto:Non ho mai usato la Swift (come auto) ma, Saux usa le veline per la polvere e ne è entusiasta :flower:
Swift o Swiffer ?
La famosa showgirl Claudia Swiffer ? :drunken:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Paolo66
Old Member
Old Member
Messaggi: 3397
Iscritto il: 10/04/2007, 10:25
Località: Padania

#10 Messaggio da Paolo66 »

Ci stavo facendo un pensierino per sostituire la Punto2 di Paola, la linea mi piace un sacco, ovviamente non la 1.6 ma la 1.3, ma ci siamo fermati (*) e non abbiamo avuto ancora occasione di provarla.

Ma l'impressione, vista e rivista varie volte in concessionaria, è buona e sembra piuttosto solida. L'unica pecca è forse il baule un po' piccolo, quando la dolce metà fà spesa ci vorrebbe un TIR!

(*) dopo aver sostituito frizione, marmitta ed ammortizzatori, l'ha pure fatta lavare (prima volta in otto annii!!!!) e sembra tornata come nuova...frenando la frenesia di sostituirla. Poi, in effetti consuma molto poco, ed ora si sorbisce comunque fra i 20 ed i 30.000 km/anno...Se il motore non dà segni di cedimento, e sembra ancora piuttosto arzillo, mi sa che ci mettiamo un bel bombolone!
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#11 Messaggio da apsa »

Paolo66 ha scritto:Ci stavo facendo un pensierino per sostituire la Punto2 di Paola, la linea mi piace un sacco, ovviamente non la 1.6 ma la 1.3, ma ci siamo fermati (*) e non abbiamo avuto ancora occasione di provarla.

Ma l'impressione, vista e rivista varie volte in concessionaria, è buona e sembra piuttosto solida. L'unica pecca è forse il baule un po' piccolo, quando la dolce metà fà spesa ci vorrebbe un TIR!

(*) dopo aver sostituito frizione, marmitta ed ammortizzatori, l'ha pure fatta lavare (prima volta in otto annii!!!!) e sembra tornata come nuova...frenando la frenesia di sostituirla. Poi, in effetti consuma molto poco, ed ora si sorbisce comunque fra i 20 ed i 30.000 km/anno...Se il motore non dà segni di cedimento, e sembra ancora piuttosto arzillo, mi sa che ci mettiamo un bel bombolone!
...bombolone alla crema: "é la morte sua" :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Paolo66
Old Member
Old Member
Messaggi: 3397
Iscritto il: 10/04/2007, 10:25
Località: Padania

#12 Messaggio da Paolo66 »

apsa ha scritto:
Paolo66 ha scritto:Ci stavo facendo un pensierino per sostituire la Punto2 di Paola, la linea mi piace un sacco, ovviamente non la 1.6 ma la 1.3, ma ci siamo fermati (*) e non abbiamo avuto ancora occasione di provarla.

Ma l'impressione, vista e rivista varie volte in concessionaria, è buona e sembra piuttosto solida. L'unica pecca è forse il baule un po' piccolo, quando la dolce metà fà spesa ci vorrebbe un TIR!

(*) dopo aver sostituito frizione, marmitta ed ammortizzatori, l'ha pure fatta lavare (prima volta in otto annii!!!!) e sembra tornata come nuova...frenando la frenesia di sostituirla. Poi, in effetti consuma molto poco, ed ora si sorbisce comunque fra i 20 ed i 30.000 km/anno...Se il motore non dà segni di cedimento, e sembra ancora piuttosto arzillo, mi sa che ci mettiamo un bel bombolone!
...bombolone alla crema: "é la morte sua" :flower:
....ma la crema...costa meno del GPL?
Rispondi