Hit Parade: le auto più vendute

Discussioni Generali 2 e 4 ruote

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

Hit Parade: le auto più vendute

#1 Messaggio da kodak »

Hit Parade: le auto più vendute

Corriere Motori ha diviso in 15 categorie le auto sul mercato: dalle city car alle berline, dalle monovolume alle coupé. Ecco le top ten delle più vendute di ciascuna categoria. Le classifiche sono state elaborate da UNRAE e Publieditor sui dati di immatricolazione dei mesi di gen.-mag. 2008 pubblicati dal CED - Ministero dei Trasporti



http://motori.corriere.it/varie/08_lugl ... aabc.shtml


Fonte : Corriere Motori
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#2 Messaggio da Greeneyes »

...dai... un buon terzo posto nelle compatte per una vettura che oramai va in pensione (147), non è male come risultato!!!

Mi ha stupito che la Bravo sia al primo posto... :geek:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#3 Messaggio da kodak »

Greeneyes ha scritto:...dai... un buon terzo posto nelle compatte per una vettura che oramai va in pensione (147), non è male come risultato!!!

Mi ha stupito che la Bravo sia al primo posto... :geek:
anche a me dire il vero... però se ci pensi bene , dopo il suo lancio nel mercato ha fatto parecchie vendite... in giro ne trovi veramente parecchie, anche se devi considerare che in molti parchi chiusi , ci sono veramente tante tante bravo a km0 ed aziendali, pertanto penso che anche queste facciano totale in quanto già immatricolate!!!!!
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#4 Messaggio da apsa »

Signori, secondo voi questi dati - "elaborati da Corriere Motori", sono veritieri ?
Lo domando per curiosità, perché mi piacerebbe sapere se li hanno elaborati in proprio oppure li hanno "copiati" da altre pubblicazioni ben più ...ehm.. specializzate, mi spiego...?..
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#5 Messaggio da marione »

ma !!!! io ogni tanto mi domando se sono vere le classifiche di vendita pubblicate dai vari giornali e siti... la Qashqai che sembra essere una delle più vendute qui non se ne vedono... ad Agosto per caso ne ho vista una di un turista Bolognese... mentre vedo tante Tiguan ... quindi classifiche poco vere per il mio "occhiometro"....
Lele
Member
Member
Messaggi: 482
Iscritto il: 11/04/2007, 11:05
Località: Trento + o -
Contatta:

#6 Messaggio da Lele »

...mi fanno troppo ridere (per non piangere) i motori e le versioni consigliate :blackeye:
Immagine

Beviamoci un caffè dolce compare, il nostro è un viaggio semplice e leggero
sarà altrettanto facile inciampare, succede a chi cammina e guarda il cielo.
Lele
Member
Member
Messaggi: 482
Iscritto il: 11/04/2007, 11:05
Località: Trento + o -
Contatta:

#7 Messaggio da Lele »

marione ha scritto:ma !!!! io ogni tanto mi domando se sono vere le classifiche di vendita pubblicate dai vari giornali e siti... la Qashqai che sembra essere una delle più vendute qui non se ne vedono... ad Agosto per caso ne ho vista una di un turista Bolognese... mentre vedo tante Tiguan ... quindi classifiche poco vere per il mio "occhiometro"....

...noi però siamo in Trentino Marione...la regione dove la percentuale di Audi e Volkswagen sul totale venduto è più alta che in tutta Italia...
Immagine

Beviamoci un caffè dolce compare, il nostro è un viaggio semplice e leggero
sarà altrettanto facile inciampare, succede a chi cammina e guarda il cielo.
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#8 Messaggio da marione »

Lele ha scritto:
marione ha scritto:ma !!!! io ogni tanto mi domando se sono vere le classifiche di vendita pubblicate dai vari giornali e siti... la Qashqai che sembra essere una delle più vendute qui non se ne vedono... ad Agosto per caso ne ho vista una di un turista Bolognese... mentre vedo tante Tiguan ... quindi classifiche poco vere per il mio "occhiometro"....

...noi però siamo in Trentino Marione...la regione dove la percentuale di Audi e Volkswagen sul totale venduto è più alta che in tutta Italia...
Ok quoto... però stando alle classifiche dei giornali si dovrebbe vedere dappertutto sta QQ.... invece si è vista solo grazie a qualche turista che passava di qua....
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#9 Messaggio da libra »

Bologna e l'emilia in genere è piena di quasquai...così come la sicilia.
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#10 Messaggio da Greeneyes »

libra ha scritto:Bologna e l'emilia in genere è piena di quasquai...così come la sicilia.
:thumbup:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Rispondi