Gb, regina riceve birra per errore

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Greeneyes
Old Member
Old Member

Gb, regina riceve birra per errore

#1 Messaggio da Greeneyes »

La regina Elisabetta ha ricevuto prima dell'inizio della partita di calcio Croazia-Inghilterra la fornitura di mille litri di birra. Il fiume di "bionde" in realtà non era destinato a sua maestà ma a un pub che ha il nome di "Windsor Castle" (lo stesso della residenza ufficiale della sovrana), ubicato nelle vicinanze del castello reale londinese. In passato era avvenuto il contrario: il pub aveva ricevuto merci destinate a corte.

L'errore non è stato tuttavia gradito dal gestore del pub, Misko Coric, che aveva ordinato la maxi-fornitura di birra, prevedendo una gran folla di tifosi per assistere sui maxischermi installati nel locale alla vittoriosa trasferta calcistica degli uomini di Fabio Capello, valida per il girone di qualificazione ai mondiali che si terranno in Sudafrica nel 2010. Il camion con duemila pinte di birra, ognuna da 0,56 litri, è arrivato a destinazione, dopo la sosta a corte tra lo stupore del personale di sua Maestà, con tre ore di ritardo. Quando la partita ormai era già iniziata.

"In passato - ha dichiarato il gestore del locale - è successo il contrario: ci hanno recapitato per errore delle merci che erano state richieste dal palazzo reale. E' la prima volta che, invece, noi ordiniamo e loro ricevono".

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
apsa
Moderatore
Moderatore

#2 Messaggio da apsa »

AH ah ah ah ! Stavo leggendo anche io la storia, su Yahoo News.. ma pensa te... :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
Ago
Old Member
Old Member

Re: Gb, regina riceve birra per errore

#3 Messaggio da Ago »

Greeneyes ha scritto: Il fiume di "bionde"
Io vorrei un fiume di bionde........ :colors:

ps: scommetto cmq che la vegliarda non avrebbe disdegnato :flower:
i am lonely but you can free me,