Vacanze di Natale
Moderatore: Moderatore
Vacanze di Natale
Avevamo già programmato le nostre vacanze Natalizie (ovviamente in montagna, ovviamente in A.A.) ma, per motivi che potrebbero apparire sciocchi...devo rivedere il tutto...cambiare completamente zone...quindi niente ferie montanare bensì ferie di pianura...insomma...ovunque non necessitino le catene o gomme termiche.
Quindi si opta per città e/o itinerari d'arte raggiungibili in auto e, si sta valutando qualcosa come Roma.
Chiedo quindi ai romani del forum: vale la pena visitare Roma in versione natalizia????
Si valutano altre opzioni ovviamente :cheers: :cheers:
Quindi si opta per città e/o itinerari d'arte raggiungibili in auto e, si sta valutando qualcosa come Roma.
Chiedo quindi ai romani del forum: vale la pena visitare Roma in versione natalizia????
Re: Vacanze di Natale
Penso che Roma in versione natalizia sia una bella méta, a cominciare dal fatto che - di solito - non c'é tempo cattivo, anzi. Freddo sì, ma non così tanto.libra ha scritto:Avevamo già programmato le nostre vacanze Natalizie (ovviamente in montagna, ovviamente in A.A.) ma, per motivi che potrebbero apparire sciocchi...devo rivedere il tutto...cambiare completamente zone...quindi niente ferie montanare bensì ferie di pianura...insomma...ovunque non necessitino le catene o gomme termiche.
Poi ci sono vari luoghi "turistici" tipo Piazza navona con le bancarelle (vendono regali di vario tipo, oltre ai tipici dolcuimi, ma anche statuine per il Presepio, anche di qualità...) poi volendo c'é sempre il grande Presepio in Piazza S.Pietro, di solito a partire dal 25 dicembre fino a dopo l'Epifania.
Il clima natalizio (particolarmente orientato al commercio, purtroppo... ma é difficile che non succeda un pò dovunque, vero ? ) si fa sentire, ci sono varie iniziative.
Vedi tu, casomai ti faremo avere più notizie!
Ad ogni modo sarebbe molto bello poterti/vi fare da "ciceroni" nel nostro paesello... ci spero, ecco! :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
libra ha scritto: niente ferie montanare bensì ferie di pianura...:
Da te non me l'aspettavo........ :hmph:
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
Tiene fede all'appellativo tanto caro ai verdocamiciati di "RomaLadrona" :cyclopsani:libra ha scritto:Però...ho guardato un pò in giro i prezzi...
Mortacci :cyclopsani: :cyclopsani:
Purtroppo solo con eventuali dritte molto, moolto particolari, c'é speranza di non spolparsi col pagamento di pernotti in alberghi, ostelli, gargotte e similia :cyclopsani:
Andrea
Andrea
Il bello di Libra: sa sempre stupire chi pensa di conoscerlo :flower:Ago ha scritto:libra ha scritto: niente ferie montanare bensì ferie di pianura...:
Andrea
Andrea
sai qual'è il motivo??? sembrerà sciocco ma è un problema reale: non ho le gomme termiche (quelle che avevo le ho finite) e non ho nemmeno le catene; acquistarle sarebbe come buttare via del denaro, visto che dal 1 gennaio non avrò più la 159Ago ha scritto:libra ha scritto: niente ferie montanare bensì ferie di pianura...:
L'avevo capito.....e partire per le ferie dal 3 gennaio con macchina nuova e termocatene? :compress:libra ha scritto:
sai qual'è il motivo??? sembrerà sciocco ma è un problema reale: non ho le gomme termiche (quelle che avevo le ho finite) e non ho nemmeno le catene; acquistarle sarebbe come buttare via del denaro, visto che dal 1 gennaio non avrò più la 159
i am lonely but you can free me,
Ma l'[l]A.A.[/l] è sempre l'[l]A.A.[/l] e poi...non ci sono prezzi come quelli di Roma.marione ha scritto:Comunque quoto e straquoto .. ROMA molto più bella dell'a.a. ... :cheers: :cheers:
Miraccomando fai foto .. :blackeye:
Fai foto perchè se aspetto i Romani annamobbbeneee !! :cyclopsani:
L'unica foto che mi viene in mente è una buca in strada .. :blackeye: :blackeye:
Mah...mi sa che di foto non ne vedrai nemmeno da me...con quello che spendo in quei 4 gg c'ho fatto 8 giorni a santo Domingo
24(pomeriggio)-25-26-27-28 sono tutti giorni non lavorativi. Gli unici a disposizione fino a non so quandoAgo ha scritto:L'avevo capito.....e partire per le ferie dal 3 gennaio con macchina nuova e termocatene? :compress:libra ha scritto:
sai qual'è il motivo??? sembrerà sciocco ma è un problema reale: non ho le gomme termiche (quelle che avevo le ho finite) e non ho nemmeno le catene; acquistarle sarebbe come buttare via del denaro, visto che dal 1 gennaio non avrò più la 159
Ma l'A.A. è made in italy...è la gestione ad essere straniera :flower:marione ha scritto:Nooo io sono per il made in italy .. :blackeye:Ago ha scritto:Che fai, remi contro? Non ti infilare in una valle di lacrime! :compress:marione ha scritto:Comunque quoto e straquoto .. ROMA molto più bella dell'a.a. ... :cheers: :cheers: