Lunedì 27 Ottobre 2008
La circolazione si dispone da ovest in quota e con correnti meridionali al suolo segno di un imminente cambiamento del tempo per l'arrivo di una forte perturbazione da ovest prevista tra la notte e domani. Molte nuvole interessano il nord, le regioni tirreniche, con primi rovesci su basso Tirreno, localmente su Sicilia, sud Calabria, Piemonte e Lombardia e in giornata su Toscana,Lazio, Umbria, Campania. La sera intensificano i fenomeni al nord con temporali anche forti tra Piemonte, Lombardia, altre piogge al nord est. Meglio con spazi più soleggiati su adriatiche, Sardegna e resto del sud. Venti in rinforzo ovunque da sud, moderati o forti di Libeccio sul Golfo Ligure e di Scirocco su Adriatico.
Dalla meteofoto si vede quel grosso banco di nuvoloni che viene giù... ma la foto é dell 0700, chissà che succederà fra qualche ora..?.. :cyclopsani:
Io preparo l'ombrello..!..
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Buongiorno a tutti e buangiorno a Marione!
Ti sei trovato bene dalle nostre parti?
ALe :drunken:
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
==============================
freitag ha scritto:Buongiorno a tutti e buangiorno a Marione!
Ti sei trovato bene dalle nostre parti?
ALe :drunken:
Ciao Freitag .. Ci siamo trovati benissimo e grazie ancora per il consiglio di visitare Pirano paese bellissimo... poi scriverò una piccola recensione e posterò un po di foto .. :cheers:
Buongiorno. Rieccomi dopo una settimana di ferie; ferie dovute al fatto che il bambino è stato in ospedale ( dimissione oggi pome) per una piccola e banale infezione, che però ha comportato una cura antibiotica delle durata di qualche giorno, da li il ricovero. E piuttosto che fare le corse dall'ufficio, dato che i velox sono tremendi, ho preferito stare a casa dal lavoro ed essere meno vincolato con gli orari. Ora però la pacchia è finita, tutto il lavoro arretrato da sbrigare e pargolo in arrivo a casa, con tutto quel che ne consegue (si dormirà poco :-P)
Spero stiate tutti bene, appena mi risistemo col lavoro ci sentiremo più assiduamente.
A presto
...un saluto veloce visto che sono in pausa pranzo...
Se mi chiedete delucidazioni in merito al nuovo posto di lavoro, vi dico subito che al massimo ve le comunicherò nel fine settimana con calma! :flower:
Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza
Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!