Da calendario, oggi risulta essere il compleanno di Maya:
:wav:
:hello1: Tanti auguri, Maya! :hello1:
:wav:
Auguri a MAYA!
Moderatore: Moderatore
Auguri a MAYA!
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Ciao ragazzi, grazie infinite e scusate se arrivo solo ora!!!!!!!
Questi ultimi mesi sono stati poco felici, e son quasi sparita ovunque (parlando di comunità virtuali).
Poi il lavoro che per fortuna c'è, e speriamo continui ad esserci, mi sta impegnando parecchio.
Ora spero di riprendere i miei interessi ed i miei giri virtuali soliti, oltre alle mie passioni che ahimè son sempre in fondo alla lista perchè bisogna pur dormire, no???
Ho compiuto 44 anni :cyclopsani:
Voi come state?
Ora vado a farmi un giro per vedere di che avete discusso (tranne di motori!) in questo tempo ultimo.
Buona giornata!!!
ps: qualcuno di voi è appassionato di orchidee?
Questi ultimi mesi sono stati poco felici, e son quasi sparita ovunque (parlando di comunità virtuali).
Poi il lavoro che per fortuna c'è, e speriamo continui ad esserci, mi sta impegnando parecchio.
Ora spero di riprendere i miei interessi ed i miei giri virtuali soliti, oltre alle mie passioni che ahimè son sempre in fondo alla lista perchè bisogna pur dormire, no???
Voi come state?
Ora vado a farmi un giro per vedere di che avete discusso (tranne di motori!) in questo tempo ultimo.
Buona giornata!!!
Miss Parker, le sue panterine Maya e Kyashan, e Gina la scorbutichina!
Ciao Maya! :hello2:Maya ha scritto:Ciao ragazzi, grazie infinite e scusate se arrivo solo ora!!!!!!!
Voi come state?
Buona giornata!!!
Tanti auguri per i 44 gatti! :flower:
Orchidee ? Beh, appassionato nel senso che mi piacciono moltissimo i fiori, questo é poco ma sicuro... ma quanto a coltivarne una in casa.... no, ho il pollice nero, io :cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea