Domenica 14: arriva ancora una perturbazione intensa da ovest con piogge e temporali diffusi al nord , anche forti sulla Liguria, Piemonte verso Lombardia e basse pianure, nord est entro sera. Torna la NEVE inizialmente fino a bassa quota o in collina su Piemonte, settori alpini e pre-alpini tutti poi in rialzo. Piogge anche su medio alto Tirreno, Sardegna con tendenza a peggioramento forte su Liguria Toscana, Lazio la sera-notte con temporali anche violenti sulle coste. Qualche pioggia anche su estremo sud, Sicilia, area ionica, Salento, meglio con spazi più soleggiati sul resto del territorio. Peggiora la notte su Sicilia e sud.
Domenica 14: arriva ancora una perturbazione intensa da ovest... Piogge anche su medio alto Tirreno, Sardegna con tendenza a peggioramento forte su Liguria Toscana, Lazio la sera-notte con temporali anche violenti sulle coste.
...
Buongiorno MrPik, Andrea, e tutti quanti :cheers:
Al momento diciamo che ci si può contentare, in fondo non é manco freddo.
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
bitto ha scritto:che tristezza profondissima... siamo tornati a casa...
Di che ti lamenti ? Il comune di Roma é quasi due volte più grande di quello di niuiorch e poi là non ci hanno i barconi incastonati sotto i ponti :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.