Obama uomo dell'anno

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

Obama uomo dell'anno

#1 Messaggio da Mr.Pik »

Singolare la figura di quest'uomo che ancora non ha assunto la carica di presidente, ancora non ha operato in alcun modo nel suo prossimo importante incarico di rilevanza internazionale, ma già è stato eletto "Uomo dell'anno"!
Preveggenza o aspettative esagerate?
Moderatore

Re: Obama uomo dell'anno

#2 Messaggio da apsa »

Mr.Pik ha scritto:Singolare la figura di quest'uomo che ancora non ha assunto la carica di presidente, ancora non ha operato in alcun modo nel suo prossimo importante incarico di rilevanza internazionale, ma già è stato eletto "Uomo dell'anno"!
Preveggenza o aspettative esagerate?
Io penso che il titolo gli sia stato assegnato in conseguenza del fatto che sia sopravvissuto finora. Hai presente il detto "strana malattia il razzismo: colpisce i bianchi ma fa fuori i negri" ? :faroah:

Che un bel giovane abbronzato, potesse sbaragliare tutti gli altri candidati per la presidenza degli Stati Uniti d'America nessuno se lo sarebbe neanche immaginato, ma lui ci é riuscito.

E poi chi é che gli ha attribuito il titolo ? Mi sa tanto di "concorso dell'auto dell'anno", una roba farlocca come poche altre. :cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
Rispondi