X Kodak...

Discussioni Generali 2 e 4 ruote

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#16 Messaggio da Greeneyes »

Grazie dei complimenti!
Gli specchietti li ho voluti omologati, e questi erano gli unici che mi piacevano di linea... come visibilità l'ho migliorata considerevolmente rispetto agli originali; finalmente non vedo solo i miei gomiti! :flower:

Purtroppo per i sostegni delle borse laterali, ho fatto un mezzo guaio e cioè che un rivetto non riesco più a svitarlo e a forza di provare, ho rovinato la testa... appena riesco a trovarmi con mio zio oppure la porto dal meccanico, cercherò di rimediare al fattaccio!
Beh per il codino, è la cosa che vado più orgoglioso... mi piace un sacco anche a me e quando incontro un'Hornet originale, mi piange il cuore a vedere quello scempio!!! :flower:
Per quanto riguarda i tubi a treccia è la mia prossima modifica... è dall'anno scorso che volevo farla però ero talmente "ingasato" non avevo voglia di lasciarla ferma anche un giorno dal meccanico...
Cmq quest'anno mi sa che la porterò dal meccanico per fare quelle 2 cazzatine, oltre a farci cambiare le gomme (che notavo stasera, sono oramai spiattellate)

Eccoti una foto dello splendido posteriore :geek:

Immagine
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#17 Messaggio da kodak »

Greeneyes ha scritto:Grazie dei complimenti!
Gli specchietti li ho voluti omologati, e questi erano gli unici che mi piacevano di linea... come visibilità l'ho migliorata considerevolmente rispetto agli originali; finalmente non vedo solo i miei gomiti! :flower:

Purtroppo per i sostegni delle borse laterali, ho fatto un mezzo guaio e cioè che un rivetto non riesco più a svitarlo e a forza di provare, ho rovinato la testa... appena riesco a trovarmi con mio zio oppure la porto dal meccanico, cercherò di rimediare al fattaccio!
Beh per il codino, è la cosa che vado più orgoglioso... mi piace un sacco anche a me e quando incontro un'Hornet originale, mi piange il cuore a vedere quello scempio!!! :flower:
Per quanto riguarda i tubi a treccia è la mia prossima modifica... è dall'anno scorso che volevo farla però ero talmente "ingasato" non avevo voglia di lasciarla ferma anche un giorno dal meccanico...
Cmq quest'anno mi sa che la porterò dal meccanico per fare quelle 2 cazzatine, oltre a farci cambiare le gomme (che notavo stasera, sono oramai spiattellate)

Eccoti una foto dello splendido posteriore :geek:

Immagine
Ma hai provato con un trapano a mano??? la rivetta salta via subito.... basta che la fori al centro e sei apposto...

Bellissimo il posteriore..... :love10: :love10: :love10: :love10:

Le tue gomme sono alla frutta???? vista così non si direbbe.... sai che ti devi mettere in mano circa 250 €urini e qualcosa in più????
per i tubi in treccia , di quelli seri , con 100 €uro te ne esci , montaggio completo....
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#18 Messaggio da Greeneyes »

kodak ha scritto:
Ma hai provato con un trapano a mano??? la rivetta salta via subito.... basta che la fori al centro e sei apposto...

Bellissimo il posteriore..... :love10: :love10: :love10: :love10:

Le tue gomme sono alla frutta???? vista così non si direbbe.... sai che ti devi mettere in mano circa 250 €urini e qualcosa in più????
per i tubi in treccia , di quelli seri , con 100 €uro te ne esci , montaggio completo....
Scusa... ho scritto male prima... non si tratta di un rivetto andato, ma bensì di una brugola!
La foto del posteriore, risale a quest'estate, quando aveva poco più di 4000km all'attivo... si lo so che per un treno di gomme siamo sui 250€... vedrò cosa farà il meccanico tanto amico di Lorenzo (il cugino della Manu che ha il Ninja arancione)
Per quanto riguarda i tubi a treccia, invece avevo preventivato proprio quella cifra! :faroah:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#19 Messaggio da kodak »

giusto per farti capire quali intendo io....

questi

Immagine

sono artigianali e sicuramente non ti si presenta più l'effetto pompa in frenata quando aumentano le temperature o premi di più sulla leva!!!
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#20 Messaggio da kodak »

per le gomme che pensi di montare??? hai qualche idea???
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#21 Messaggio da Greeneyes »

Si, esatto... avevo pensato a dei ferracci
http://www.ferracci.it/it/strada/tubi.php#

Per le gomme pensavo ad un giusto compromesso di touring e tenuta... cmq o Pirelli oppure Metzeler non estreme!

Anzi... se i motociclisti mi danno qualche dritta, le accetto volentieri! :cyclopsani:
Ultima modifica di Greeneyes il 28/01/2009, 19:46, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#22 Messaggio da kodak »

Greeneyes ha scritto:Si, esatto... avevo pensato a dei ferracci
http://www.ferracci.it/it/strada/tubi.php#

Per le gomme pensavo ad un giusto compromesso di touring e tenuta... cmq o Pirelli oppure Metzeler non estreme!
in tanti mi hanno parlato bene delle Metzeler , sembrano siano un ottimo compromesso prezzo/qualità....
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#23 Messaggio da Greeneyes »

kodak ha scritto:
Greeneyes ha scritto:Si, esatto... avevo pensato a dei ferracci
http://www.ferracci.it/it/strada/tubi.php#

Per le gomme pensavo ad un giusto compromesso di touring e tenuta... cmq o Pirelli oppure Metzeler non estreme!
in tanti mi hanno parlato bene delle Metzeler , sembrano siano un ottimo compromesso prezzo/qualità....
Pensavo a queste:

Sportec M3
Pneumatico Supersport di ultima generazione sviluppato sulle moto moderne per piloti sportivi ed uso in pista

* Aderenza ai massimi livelli sia su strada che su pista grazie alle nuove mescole
* Comportamento molto progressivo grazie alla cintura a O°e al profilo sviluppato con tecnologia Multiradius
* Innovativo disegno battistrada e mescole differenziate tra anteriore e posteriore per tenuta su bagnato e resa chilometrica

Immagine
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#24 Messaggio da kodak »

esatto proprio le M3....
le ho pure viste montate e sentito pareri di gente che le ha usate e le usa....
si dice che con queste gomme butti giù la moto molto meglio delle altre per l'elevata curvatura delle gomma stessa.... sembra che al limite ci arrivi subito con il minimo sforzo!!!!!

:flower: :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#25 Messaggio da Greeneyes »

Come ricerca veloce, non mi pare malaccio come prezzo...
...e ci sono giusto per la mia misura e codice, 120/70/zr17 (58w) + 180/55/zr17 (73w)

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0251967006
Ultima modifica di Greeneyes il 28/01/2009, 20:04, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#26 Messaggio da kodak »

Greeneyes ha scritto:Non mi sembra una brutta offerta questa... che dici?
...e ci sono giusto per la mia misura e codice, 120/70/zr17 (58w) + 180/55/zr17 (73w)

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0251967006
si direi buono... ti verrebbero 254 , da montare.... ... circa 290 montate...

penso cmq che dai gommisti classici li trovi con offerte allo stesso prezzo...

adesso stacco, ci becchiamo ...

bye bye

:flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Lele
Member
Member
Messaggi: 482
Iscritto il: 11/04/2007, 11:05
Località: Trento + o -
Contatta:

#27 Messaggio da Lele »

...sullo stesso livello delle M3 ci sono anche le Dunlop Qualifier, ottima gomma a mio giudizio...e costa mooolto meno....si trovano tranquillamente intorno ai 200€ da montare... :flower:
Immagine

Beviamoci un caffè dolce compare, il nostro è un viaggio semplice e leggero
sarà altrettanto facile inciampare, succede a chi cammina e guarda il cielo.
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#28 Messaggio da Greeneyes »

Lele ha scritto:...sullo stesso livello delle M3 ci sono anche le Dunlop Qualifier, ottima gomma a mio giudizio...e costa mooolto meno....si trovano tranquillamente intorno ai 200€ da montare... :flower:

...ecco, volevo proprio sentire anche il tuo parere; quanto durano le Dunlop?
...ma soprattutto hai ancora quel gommista con i prezzi molto buoni? Mi pare fosse toscano... :idea1:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Lele
Member
Member
Messaggi: 482
Iscritto il: 11/04/2007, 11:05
Località: Trento + o -
Contatta:

#29 Messaggio da Lele »

a me con guida molto molto sportiva :flower: m'eran durate sui 4000 km scarsi mi pare...

ma un amico che la usa anche per andare al lavoro e non solo per smanettare c'ha fatto più di 7000 km con una SV e idem con la Z750 :flower:


Per lo spacciatore di gomme non ho più quel contatto, ma prova a sentire http://www.bellariagomme.it/ info@bellariagomme.it ...anche loro hanno dei gran prezzi su Dunlop :compress:
Immagine

Beviamoci un caffè dolce compare, il nostro è un viaggio semplice e leggero
sarà altrettanto facile inciampare, succede a chi cammina e guarda il cielo.
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#30 Messaggio da Greeneyes »

Lele ha scritto:a me con guida molto molto sportiva :flower: m'eran durate sui 4000 km scarsi mi pare...

ma un amico che la usa anche per andare al lavoro e non solo per smanettare c'ha fatto più di 7000 km con una SV e idem con la Z750 :flower:


Per lo spacciatore di gomme non ho più quel contatto, ma prova a sentire http://www.bellariagomme.it/ info@bellariagomme.it ...anche loro hanno dei gran prezzi su Dunlop :compress:
Grazie dei pareri... però leggendo in rete, noto dei post contrastanti fra di loro, nel senso che c'è chi è soddisfatissimo, ma c'è anche gente che si è trovata male soprattutto quando l'asfalto raggiunge temperature molto elevate (dicono che l'anteriore tende a scivolare e il posteriore se si dà un pò più manetta, tende a lasciare le svirgolate)
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Rispondi