X Kodak...

Discussioni Generali 2 e 4 ruote

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#46 Messaggio da kodak »

Greeneyes ha scritto:...vado dal meccanico di Lorenzo... spero che non mi spari un prezzone!!!
Così per curiosità, visto che hai più esperienza di me, un prezzo umano per cambiare delle gomme della moto qual'è??? :flower:
ciao
queste sono quelle che vedo io da altro forum:

Convenzione 2009


MICHELIN POWER 2CT : 250 €

METZELER M3 : 240 €

ATTENZIONE: i prezzi di Rennsport e Dunlop devono ancora essere fissati.

Quest'anno il mercato presenta dinamiche anomali, sia come quantitativi disponibili sia come prezzi, per cui è possibile che alcune offerte vengano esaurite in poco tempo (si veda il K3, ora disponibile a 300 €).


I prezzi si intendono comprensivi di montaggio e scontrino chiaramente.

Formula 1 Gomme. via Sant'Elia 1, Villa Guardia (Co) http://www.serviziautof1.it/

031 563277
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#47 Messaggio da kodak »

considera che sono convenzioni ad esaurimento

e cmq se trovi le METZELER M3 a max 300€uro montate , vai tranquillo e prendile...
unica cosa da verificare è sempre l'anno di costruzione della gomma.,... :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#48 Messaggio da Greeneyes »

Immagine che bei prezzi compreso il montaggio!!!
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#49 Messaggio da Greeneyes »

Ecco il mio ultimo acquisto:


Immagine


L'ho pagato solo 35€ +s.s.(tramite asta)
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#50 Messaggio da bitto »

ottimo! domani monto i miei!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#51 Messaggio da Greeneyes »

bitto ha scritto:ottimo! domani monto i miei!
Sfrutti il prelievo eeehhhhh!!!! :laughing6: :laughing6: :laughing6:

Mi raccomando le foto!!!
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#52 Messaggio da bitto »

Greeneyes ha scritto:
bitto ha scritto:ottimo! domani monto i miei!
Sfrutti il prelievo eeehhhhh!!!! :laughing6: :laughing6: :laughing6:

Mi raccomando le foto!!!
:flower: :flower: :flower:
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#53 Messaggio da kodak »

che prezzaccio... in giro io ho sempre trovato a circa 60 €uro..... 35 +ss è troppo buono....

:flower: :flower: :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#54 Messaggio da Greeneyes »

...e dopo gli xenon che sono arrivati oggi, potevano mancare le luci di posizione bianchissime al posto dei lumini da cimitero gialli???

Eheheh... NO!!! :flower:

Con 8€ sempre su ebay ho acquistato questi led che hanno una forma concava, quindi incavata, questo fa si che la luce abbia un fascio luminoso non puntato in direzione diretta come tutti i comunissimi led, ma bensì aperto di 45° quindi a "V"

Immagine
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#55 Messaggio da kodak »

vedo che ti stai divertendo a fare modifiche su modifiche.. mi devo prima o poi mettere anch'io d'impegno per fare di questi passi.... :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#56 Messaggio da Greeneyes »

kodak ha scritto:vedo che ti stai divertendo a fare modifiche su modifiche.. mi devo prima o poi mettere anch'io d'impegno per fare di questi passi.... :flower:
vabbè dai... queste sono cazzatine nel vero senso della parola... quando scriverò che ho messo i tubi aeronautici, i collettori etc. allora si che sono modifiche serie, degne di nota!!! :flower:

...visto che per montare gli xenon devo tirare giù il fanale, allora tanto vale che cambio anche le luci di posizione visto che sono lì!!! :blackeye:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#57 Messaggio da kodak »

lo so che sono cazzatine... io infatto sono partito da qualcosina di più serio come ti dicevo..... :flower: :flower: :flower: :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#58 Messaggio da kodak »

allora??? come è finita con l'acquisto delle gomme???
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#59 Messaggio da Greeneyes »

kodak ha scritto:allora??? come è finita con l'acquisto delle gomme???
Che risparmio anche le spese di spedizione xkè un amico di Lorenzo, che è originario di Portici, a Pasqua va giù dalla sua famiglia e mi fa il piacere di passare dal negozio! :flower:
Quindi mi sa che fino a maggio (così finsco ben bene la gomma posteriore) non monto nulla! :thumbleft:

Piuttosto sabato monto lo xenon nella moto e mi faccio dare una mano da mio zio visto che "l'elettronico" è lui... sai voglio mettere un condensatore a monte della ballast per evitare il problema di flickering (non è altro un tremolio della luce con il motore acceso, in quanto l'elettronica di alcune moto, disturba il sistema apparato centralina e viceversa e a volte utilizzando l'abbagliante si può spegnere anche la lampada xeno o peggio ancora, creare l'effetto albero di natale, lampeggio sia di xeno che alogena in contemporanea!) e in più voglio mettere il pulsante di accensione, così accendo lo xenon solo a moto accesa!!! :thumbup:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#60 Messaggio da Greeneyes »

...riesumo nuovamente questo post... giovedì mi sono aggiudicato questa bella coppia di manopole Rizoma insieme ai contrappesi tutto in alluminio, al modico prezzo di 57€ + s.s :king:
...ovviamente il tutto è nuovo.


Immagine

Immagine


Come vi sembrano?

Ho gli amici della compagnia che vogliono menarmi per le occasioni che riesco a trovare! :laughing6:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Rispondi