niente Sanremo ?? allora proviamo questo..
Moderatore: Moderatore
niente Sanremo ?? allora proviamo questo..
sicccome Sanremo non lo vedete provo con questa altra trasmissione che sicuramente sarete attratti e di conseguenza avete visto tutte le puntate..
parliamo del GRANDE FRATELLO...
secondo voi chi vince ??
chi vi è più simpatico ??
p.s.: miraccomando rispondete uno alla volta perchè il servizio " non ti caga nessuno i post " di Tim non lo ancora attivato...
p.s.: del p.s. : anche se sembra.. :blackeye:
:albino:
secondo voi chi vince ??
p.s.: miraccomando rispondete uno alla volta perchè il servizio " non ti caga nessuno i post " di Tim non lo ancora attivato...
Re: niente Sanremo ?? allora proviamo questo..
marione66 ha scritto:sicccome Sanremo non lo vedete provo con questa altra trasmissione che sicuramente sarete attratti e di conseguenza avete visto tutte le puntate..
secondo voi chi vince ??
ahahahahahahahahah! ahahahahahahahahah!
il grande fratello ? hanno fatto il film del romanzo di George Orwell, vero ? Bel film.
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
George Orwell ?? :scratch: :scratch: ma a quale edizione del Grande Fratello ha partecipato ??!!apsa ha scritto:
il grande fratello ? hanno fatto il film del romanzo di George Orwell, vero ? Bel film.
:laughing6:
marione66 ha scritto:George Orwell ?? :scratch: :scratch: ma a quale edizione del Grande Fratello ha partecipato ??!!apsa ha scritto:
:laughing6:
quella del 1984 !
Andrea
Andrea
simpatico.. :bounce: :bounce:libra ha scritto:eh no Gemmaria... le corse di auto per sole megane non le hanno ancora inventate. :flower: :faroah:Aralia ha scritto:Scusa Marione, ma nn hai trovato nulla di peggio ancora? anche se confesso che il San Remo nn l'ho mai visto, ed il grande fratello neanche :geek:
quando faranno le gare di sole Megane , posterò nell'angolo Arte e Gioielli.. :headbang:
Comunque il signor Libra dovrebbe stare attento, pare che in famiglia " le nuove leve " apprezzino di più le Megane delle AlfaRomeo.... :flower:marione66 ha scritto:simpatico.. :bounce: :bounce:libra ha scritto:eh no Gemmaria... le corse di auto per sole megane non le hanno ancora inventate. :flower: :faroah:Aralia ha scritto:Scusa Marione, ma nn hai trovato nulla di peggio ancora? anche se confesso che il San Remo nn l'ho mai visto, ed il grande fratello neanche :geek:
quando faranno le gare di sole Megane , posterò nell'angolo Arte e Gioielli.. :headbang:
:cheers:
Andrea
Andrea
esatto... mi hai fatto venire un 'idea... Sabato pulisco il barattolone e lo riempio di giocattoli..hihihihi così il "danno" è completo.. :laughing6: :laughing6:apsa ha scritto:
Comunque il signor Libra dovrebbe stare attento, pare che in famiglia " le nuove leve " apprezzino di più le Megane delle AlfaRomeo.... :flower:
è scientificamente provato che, i bambini nei primi 2 anni di vita adorino i giocattoli di forma assai bizzarra e molto colorate...adesso ha capito...ed adora la macchina nera di papàapsa ha scritto:Comunque il signor Libra dovrebbe stare attento, pare che in famiglia " le nuove leve " apprezzino di più le Megane delle AlfaRomeo.... :flower:marione66 ha scritto:simpatico.. :bounce: :bounce:libra ha scritto: eh no Gemmaria... le corse di auto per sole megane non le hanno ancora inventate. :flower: :faroah: